![]() |
|
Quote:
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
L'ideale sarebbe un mini-appartamento con uso cucina in modo da potersi preparare i pasti e non andare sempre a mangiare fuori, casomai uno ci va ogni tanto solo la sera. Con l'esperienza credo che riuscirò a ottimizzare i miei viaggetti. Conta molto il prenotare mesi prima, ma oltre alle difficoltà decisionali mie ci sono anche problematiche lavorative. Ma l'anno prossimo cascasse il mondo prenoto a febbraio per luglio/agosto, magari una roba con cancellazione gratuita, ma non aspetto l'ultimo giorno. |
Quote:
|
Sto uno straccio, febbre, dolori, mal di gola... Ma pure oggi tampone negativo, sarà l'influenza normale.
|
Quote:
|
Ancora caldo in casa nonostante un po’ di pioggia ieri sera
|
Quote:
|
Mi pesa tantissimo ormai andare a lavoro , se penso che non posso permettermi di non lavorare mi sento male
|
i rapporti umani non mi danno più alcun stimolo
|
Purtroppo spesso manca il rispetto ai problemi altrui , non sentire una difficoltà o vedere una cosa di poco conto non significa che sia di poco conto anche per gli altri
|
Questa è l'estate più calda che ricordi, insopportabile.
|
Cioè i 2002, i DUEMILADUE, si trombano le mie coetanee ahaha, è davvero finita
Eh i giovanissimi sono tutti alti e grossi, surclassano completamente le generazioni 80 e 90 |
Quote:
|
Anche questo forum è un riflesso della vita "reale". Se sparisco non se ne accorge nessuno. (:/)
|
Quote:
|
Il libero arbitrio non esiste.
Il suicidio è una conseguenza di input esterni che ti portano su un determinato percorso. E' il culmine del vissuto, delle esperienze, di un individuo. Una reazione dettata dal proprio ambiente, non una scelta. |
Quote:
L'importante appunto è fermarsi e non andare troppo oltre cmq a milioni nel mondo si sentono così purtroppo sulla maggioranza delle persone si sentono prese in giro e essere stati convinti a prendere parte Alla sperimentazione |
Non avrei mai pensato di dire una cosa del genere....ma spero che ricominci l' anno accademico il prima possibile.
Stare sempre a casa, senza uno straccio di rapporto con altri ragazzi, é troppo deprimente. |
Una volta quando scrivevo con la tastiera di solito sbagliavo qualche vocale in fondo alle parole, adesso mi sono accorto che ogni tanto salto delle parole: penso di aver scritto tutta la frase che avevo in mente, ma fermandomi alla fine e rileggendola scopro che una o due parole mancano.
Spero non sia segno di qualcosa di brutto. Comunque mi succede abbastanza raramente, forse mi preoccupo per niente. |
Quote:
Occhio che spesso la causa del mal di gola è proprio lui. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:16. |
|