![]() |
|
Quote:
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
è l'ora di darsi da fare
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Un'autostima costituita sul presupposto comodo di essere intrinsecamente migliori, più forti, dell'altro sesso è fragile e illusoria. E difatti l'ideologia del vero uomo, maschio alpha e stronzate varie si sta rivelando per quello che è : fuffa a cui era comodo aggrapparsi, vana giustificazione di una società patriarcale che va in crisi nel mondo moderno. Ora che ci si confronti con sè stessi, in quanto persone ancor prima che uomini o donne, e ci si adatti ai tempi. Ogni appiglio in meno per rifugiarsi in stereotipi è solo un'opportunità di crescita in più. |
Tutto questo parlare di interiorità delle donne mi ha fatto ripensare a qualche giorno fa.
Ho fatto una figuraccia con una tipa durante la corsa. In pratica correvamo veloci uguali ma lei aveva più resistenza. Vabbé che lei è più allenata però. Paradossalmente la cosa non ha alimentato alcuna misoginia, lo ha fatto invece l'essere stato fobico con le due morette tettone oggi. :pensando: |
su rai 4 stanno facendo l'episodio da dove ho preso il mio avatar :arrossire:
|
Oddio, mi hanno messo prima la corrente addosso, poi il laser e poi gli ultrasuoni, però la tipa mi fa sesso, queste astinenze mi stanno rendendo un animale. :pensando:
Ora so cosa si prova sulla sedia elettrica. |
ho messo Cersei come immagine del profilo, la regina delle cause perse e delle scelte sbagliate :D
|
E dopo anni di sofferenze,capisco che ora inizia la parte più difficile della vita e sofferenze ancora più pesanti.Speriamo solo di trovare autostima che mi aiuti ad affrontarle.:perfetto:
|
|
Sono estanco.
|
I discorsi di mia madre mi fanno venire un nervoso...
|
Non riesco a smettere di pensare alla figura di merda fatta su wa stamane. Sto pure morendo di fame ma in casa ora non c'è un piffero da sgranocchiare. :pensando:
|
Lavorare, lavorare, lavorare, come gli ebrei.
|
Con la mia diplomazia a tutti i costi ho sbagliato fin da subito: funzionerebbe in una società ragionevole, civile e quindi utopica, ma nella realtà è tutto un entrar a gamba tesa, un fare pressioni sociali anche deliberatamente aggressive. La diplomazia è debole, la dialettica uno spreco di chiacchiere.
|
il lavoro nobilita l'uomo
|
Il lavoro debilita l'uomo :sisi:
|
Ma è possibile che da un mese passo ogni serata davanti al pc ad aggiornare 2-3 forum senza combinare altro :testata: Dove sei finita voglia di fare :pensando:
|
Quote:
Un po' mi ci rivedo, dai miei 14 anni in su ogni estate l'ho passata in casa, e quando ho preso la patente spesso andavo al mare da solo, cosa che dopo qualche anno è scemata fino a scomparire del tutto, infatti sono due anni che non ci vado più :pensando: |
Quote:
Io non credo sia così: credo ci siano personalità profonde ed interessanti qui, e credo che forse proprio da questo dipenda la reazione di rigetto che subiamo da parte di un mondo omologato, felice in modo stupido ed aggressivo. |
Quote:
Pure io qualche uscita l'ho fatta, alcune volte mi sono divertito anche, ma mi rendo conto che comunque come dici tu sono uno spettatore che non ha propria vita e vede gli altri che hanno sempre qualcosa. Io a differenza tua non rieco a fare le cose da solo, un tempo ci riuscivo, non ero sprizzante dalla gioia ma comunque mi aiutava a distrarmi, sia fare qualcosa in casa che fuori, ora al momento è da un pezzo che non riesco a fare proprio nulla. Infatti quando sono libero passo il tempo lbero dvanti al pc in attesa di andare a dormire :mannaggia: |
Sento la pressione sanguigna nelle braccia a livelli assurdi, troppo caffè, forse c'entra pure l'elettrostimolazione, ma chissene se crepo, tanto ho scopato. :nonso:
|
Il nichilismo è la vostra rovina.
|
Maledetta la mia posizione privilegiata nella catena alimentare.
Spero di rinascere Krill ed evitarmi tutto questo fottuto patimento giornaliero :testata: |
Quote:
|
Meno dormo più ho sonno.
|
Mi sa che stasera vado a letto abbastanza presto, stanotte ho dormito pochissimo :pensando:
|
Chissà se domani mi accetteranno un giorno per sabato, vorrei davvero andare a quel concerto, è l'ultimo dei Furor e me lo perderei perchè farei le 23.. ma come faccio sto li solo da un mese
|
Erano da secoli che non guardavo Dragonball :sisi:
|
now fon
|
Temptation island :pensando:
|
bha.
|
Un quarto di secolo e non ho ancora imparato a mangiare i gelati come una persona normale. :pensando:
|
Sono in modalità MDF e cerco figa come la NASA cerca la vita extraterrestre nello spazio, con gli stessi esiti.
|
Quote:
|
Ho sonno ma per via del caldo non riesco a dormire :testata:
|
Devo decidermi se iniziare a vivere o a morire perché il tempo passa.
|
Vado a dormire già da ora mi sa, troppo sonno.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:41. |
|