![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
che bello alzarsi presto, una volta mi alzavo sempre tardi ma ora apprezzo quest'orario. Con calma mi alzo, mi faccio il caffè, le mie fette biscottate e mi faccio le mie cose senza fretta. mi vedo un pò di tg tanto per, ascolto la musica, bello- e si sta anche bene
|
Ogni volta che esco torno a casa con un'angoscia addosso, poi 'sto caldo amplifica le mie sofferenze, lo odio, odio questa stagione e il caos che c'è, odio stare qui.
Edit: storm is coming. |
Che estate di m..., è come se Dio avesse voluto mettermi nelle condizioni di concepire come si vive all'inferno, sia fisicamente (sto caldo diabolico) sia psicologicamente.
|
In meno di una settimana di forum:
-un utente mi ha augurato di morire bruciato (per aver detto che mi piaceva il l'estate) -un utente ha detto che io avrei augurato sofferenze fisiche a tutti dicendo che mi piaceva l'estate e che praticamente le minacce di morte me le ero cercate -un utente mi ha detto che gli ho fatto venire il voltastomaco (ma presumo si sia sbagliato o confuso con altri) e per fortuna che cerco di essere pacato e che non me la prendo lol anche se ci si rimane un po' male |
Da me sta per venire giù il mondo :o
|
Quote:
Quote:
Non prendertela, quando ricominceranno a vedere le cose nella giusta proporzione ti chiederanno scusa. |
Quote:
|
Quote:
Vediamo di non travisare, grazie. Quote:
|
Mio padre mi ha appena proposto di tornare a vivere da lui. :o
Che cazzo di ansia, non se ne parla nemmeno. :male: Poi non capisco perchè la gente si preoccupi tanto quando sto da sola, io sto tanto bene da sola, e glielo dico pure, ma pensano che finga. Bah. :nonso: |
A volte mi chiedo se il non rapporto tra i miei genitori abbia contribuito così tanto a ridurmi così. Non ho un ricordo di loro che sia positivo, un sorriso, nulla... Vedevo i miei zii e pensavo che i miei cugini fossero fortunati a vedere i loro genitori felici. C'era stato un momento in cui i miei avevano preso in considerazione la separazione e alla domanda "Saresti d'accordo? Con chi andresti a vivere?" io rispondevo: "Sì, andrei a vivere col papà" e questo mia madre l'ha sempre saputo.
Ma ovviamente viviamo ancora tutti insieme, con mia madre che se ne approfitta di tutto e la sopporto sempre di meno, per quello che fa e quello che non fa. |
Quote:
|
Non ca facc chiu.
|
Quote:
Mi sono limitato a constatare che commentare i post senza leggere ciò a cui si riferiscono può portare a quelli che secondo me sono grossi errori di valutazione e in questo caso a ipotesi di scuse (con implicito giudizio morale, se uno è in condizione di scusarsi vuol dire che è nel torto) alquanto infondate, sempre secondo me. |
Quote:
|
Il coinquilino polacco mi saluta sulle note di questa canzone sconosciuta:
Io vado subito a controllare se esiste davvero 'sta roba. :miodio: |
Quote:
Thread: Luglio infernale Quote:
Quote:
Quote:
chiuso ot |
concerto dei Litfiba :clap::clap: -14!!!
|
Quote:
|
Quote:
Siamo troppo noicentrici |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:16. |
|