![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
che soddisfazione stracciare la multa dell'autobus, una piccola soddisfazione
|
Quote:
|
sto pensando di mettere da parte i soldi e andare a vivere dove la vita costa poco per non dover più lavorare .. non ce la faccio più, voglio starmene in pace per i fatti miei, non mi importa dell' extra lusso.. voglio vivere al minimo ma essere libero.
|
Mi sento in gabbia
|
Quote:
|
Quote:
|
Dovrebbe essere vietato lavorare d'estate!!!! :moltoarrabbiato:
|
Vado a fare rifornimento alla Q8 con i buoni da 5€ su un minimo di 25€ della Esselunga. Sono utilizzabili uno alla volta quindi devo fare tre rifornimenti da 25€. Il cartellino scritto mi confonde, faccio due rifornimenti da 20€ e completo il pieno con l'ultimo. Risultato: due ricevute con gli sconti residui da utilizzare solo in quel punto vendita fino al 21 agosto. Praticamente 10€ spesi che avrei potuto tenermi.
Torno a casa, stamattina tutto convinto avevo esposto la carta. La prendono il giovedì, oggi non è giovedì... Ho bisogno di un cervello nuovo! |
L’altro ieri era la giornata mondiale del gatto
|
Quote:
|
leggere i tuoi commenti mi irrita
|
Forse farei bene a darmi seriamente all'alcol e ai farmaci fino ad arrivare all'autodistruzione. Voglio morire in una camera d'albergo con una siringa nel braccio, come le rockstar. Voglio morire giovane.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
chiuderanno molte attività e molti risulteranno insolventi e incapaci di pagare le bollette, lo stato dovrebbe avvisare la popolazione e persuadere la gente a utilizzare meno energia. |
Ormai da marzo non accendo più la luce di sera per risparmiare.
Mi sto trasformando in una talpa :nonso: .. per non parlare del ventilatore, non l'ho mai usato. Casa mia è un forno. |
Ho sonno
|
Quote:
|
Mi sono accorta di vivere con il coprifuoco. Nell'ultimo mese sono uscita di casa solo una volta dopo le 20.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:21. |
|