![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
in ogni caso, non penso di riuscire a stare senza lavorare. Io ho bisogno di lavorare, di produrre, sentirmi utile. Solo non voglio rinunciare alla mia vita, alle mie passioni e alle persone che amo
|
Quote:
Quote:
Certo, con 600 euro di riferimento è un conto, ma con 1500 la cosa risulta un po' diversa. Anche se il costo della vita e quindi i redditi reali immagino siano ben diversi in Danimarca. Scusami , ma non sono in vena di cercare su Internet :mrgreen: Quote:
|
Quote:
ps. le mie parole derivano da quello che penso, ho i miei problemi, le mie difficoltà e non ne sono ancora uscito e per carattere molte cose mi seguiranno per sempre, però si può migliorare e si può valutare cosa può essere meglio, quindi mi permetto di dire e dirti quali sono i MIEI consigli. |
PIOVEEEEEE!!!! YESSSSSS!!! FINALMENTEEEEEEE!!!!!!!! :D:D:D
Mamma mia che finimondo! Come scroscia e che vento! E non era nemmeno previsto che venisse oggi! :o |
Quote:
|
Quote:
Comunque ti ringrazio, i consigli sono sempre ben accetti :bene: |
e mò...? mò devo iniziare il tirocinio lunedì??? :mrgreen: hahahhahahahhahahaahhahahahahahhahahahahahahahahah ahahahahahha
per fortuna a gratis so lavorare :mrgreen: |
Quote:
|
Ho bisogno di una pausa:calcio:
|
Solo e in casa e cruciverba a manetta.
Vida loca, proprio. :D |
Una sola domanda e basta: Perchè IO???PERCHÈ?PERCHÈ?PERCHÈ?PERCHÈ?PERCHÈ?PERCHÈ?PER CHÈ?
|
Questo forum è il male...peccato solo dia dipendenza
|
Sto rileggendo per la terza volta il signore degli anelli... migliora invecchiando :mrgreen:
ma ho smarrito la mappa... l'unica mappa!!! la cerco ma non la trovo |
bicchierino di red bull e poi fra un po a letto :yawn:
|
Che giornat de merd, nn ho fatto proprio niente, niente e niente a parte sudare.
Domani devo fare le cose che dovevo fare oggi piu le cose che dovevo fare cmq domani:pensando: Che nervoso nn ho cap7to manco perchè Speriamo che piove, se piove me la voglio godere Voglio sniffare odore di pioggia, voglio udire i lampi, voglioil cielo grigio, voglio raffiche di vento gelido. Sto forum ha rotto il cazzo, devo badare a fare i cazzi miei e goderequest altro mese abbondante da uomo libero. Ma che cazzo scrivo, sto delirando |
Che schifo vomitare.
|
Stavo mangiando davanti al pc, in una mano la forchetta, nell'altra il mouse, abilità davvero invidiabili, quando ad un tratto mi sono accorto che sovrappensiero stavo per usare il mouse come coltello :miodio:
|
Quote:
. |
Quote:
|
Che bella mangiata che mi sono fatto :perfetto: ma ora credo che non andrò a letto ancora per un po' :piangere:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:30. |
|