![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
mi viene da piangere, mi sento malissimo, triste, insoddisfatta, perché tutti riescono a fare qualcosa nella loro vita mentre io nulla? mi odio, vorrei morire, vorrei sparire dal mondo oppure andarmene e scappare via, iniziare una nuova vita altrove, diversa, senza conoscere nessuno... forse non cambierebbe nulla, perché il problema sono io, è dentro di me, voglio morire
|
Turistas è un grandissimo horror vacanziero. Crea una bella situazione, che diventa sempre più ansiogena. E' tutto quello che dovrebbe essere un horror vacanziero. Luogo straniero, ragazzi derubati, casini che si accumulano, tensione, etc.
Poi arriva la parte in cui si deve mettere la quinta, e diventa un film di merda. Ma proprio di merda. Sarebbe da far studiare, perchè essere così ben fatto e poi crollare miseramente in tale modo è notevole. E nulla, pensavo a questo perchè stasera voglio vedermi un horror vacanziero ben fatto. Ma li ho visti tutti:( |
Quote:
|
Ieri mentre facevo il bagno al mare mi sono lasciato un po' cullare dalle onde del mare e la corrente mi ha portato a toccare col schiena una di due ragazze che erano lì a fare il bagno.. peraltro anche carine e non accompagnate.. l'unica cosa che sono riuscito a dire è stata "uh, scusa" possibile che uno non riesca a dire nulla di più articolato? Non necessariamente per rimorchiare, anche solo per scambiare due chiacchiere.. uno poteva dire "ah scusate, ero di spalle e mi sono lasciato trasportare dalla corrente", cose così.. e invece il nulla. Capacità di intavolare un dialogo: zero.
|
Quote:
|
I miei capelli bianchi stanno aumentando sempre di più, sr vado avanti così a 40 anni ce li avrò tutti grigi
|
Quote:
|
eh ma che devi dire? stai a speronare la gente e devi pure avere la battuta pronta...forse non c'è davvero niente da dire, solo nei film accade che attaccano bottone casualmente, oppure nella realtà gente strutturata fisicamente e caratterialmente. ma lasciate le cerbiattine in pace, che già hanno i loro problemi coi selfie, ristoranti e app di incontro, arriva il fobico come una medusa in mare ed è solo un fastidio
|
Quote:
Secondo me c'entra molto la solitudine, stando soli il cervello si atrofizza, è meno reattivo e si nota un declino generale, è quello che mi è successo l'anno scorso in seguito a un lungo episodio depressivo, si era in zona arancione ma non vorrei scaricare colpe alla gestione affrontata per contenere il covid, stavo già male di mio |
Quote:
Mi sarei fermato anch'io all' "ops scusa" , magari accompagnato da un sorriso e stop. Poi avrei atteso la loro reazione per capire se potevo spingermi oltre, ma meglio non partire subito in quarta |
Quote:
Altro che partire subito in quarta, prima che metto in moto la macchina è già finita l'estate XD |
Quote:
|
Quote:
|
Maledetto singhiozzo
|
Non vedo l'ora che passano queste ore al negozio e poi me ne torno a casa. Non mi sento neanche troppo bene oggi, mi sono fatto il tampone da solo ma è negativo.
|
C'è una che sta festeggiando da qualche settimana sia su FB che su instagram per una triennale in qualche corso turistico/linguistico, cioè una laurea che potrebbe prendere qualsiasi 16-17enne con un minimo di intelligenza, e questa l'ha pres aa 24 anni, è una settimana o anche di più che la sbandiera ai 4 venti manco fosse un PHD in scienze o ingegneria
Evidentemente è stata giustamente educata e coccolata ad apprezzare se stessa, come è giusto che sia, e avendo alle spalle una famiglia degna e autostima sa che non ha bisogno di chissà che risultati per lavorare dignitosamente e sentirsi realizzata Non tutti nascono in famiglie con sorelle maggiori e padri che sminuiscono ogni cosa dicendo eh vabbè è normale, è solo il tuo dovere, non hai fatto niente di speciale |
Mi rendo conto che anche sul forum scrivo quasi solo dei libri che leggo, ma alla fine lo faccio perché ho una vita talmente vuota da essere occupata principalmente da due sole cose: il lavoro e la lettura. C'è poco altro.
Se fossi stato iscritto al forum molti anni fa, quando avevo una vita sociale più decente, probabilmente avrei scritto di altre cose. Ma probabilmente non avrei manco sentito il bisogno di un forum come questo e infatti mi ci sono iscritto quando la mia vita era al tracollo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:27. |
|