FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Varano 10-08-2022 15:34

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Broken Mirror (Messaggio 2739232)
Tu e Gummo con me in bus e in treno, siamo d'accordo? In cambio benzodiazepine aggratisse, però se non ti piace il Rivotril andiamo molto male.

certo, mai provato il rivotril...a propositi ho sentito che hanno picchiato una capotreno e un macchinista l'altro giorno. quando il tuo appiglio per non prendere la multa è un utente di fs stai proprio raschiando il fondo.

Locharb 10-08-2022 16:29

sto pensando di mettere da parte i soldi e andare a vivere dove la vita costa poco per non dover più lavorare .. non ce la faccio più, voglio starmene in pace per i fatti miei, non mi importa dell' extra lusso.. voglio vivere al minimo ma essere libero.

gaucho 10-08-2022 17:31

Mi sento in gabbia

edward00767 10-08-2022 17:38

Quote:

Originariamente inviata da Broken Mirror (Messaggio 2739232)
Tu e Gummo con me in bus e in treno, siamo d'accordo? In cambio benzodiazepine aggratisse, però se non ti piace il Rivotril andiamo molto male.

A me lo xanax fa strani effetti, mi rende agitato e calmo allo stesso tempo, mi frullano i pensieri boh.. Che benzo mi consigli "al bisogno"? Non mi fido dello xanax ormai, quindi vedrò di farmi prescrivere altro e quindi chiedevo al master delle benzo :D

Varano 10-08-2022 17:50

Quote:

Originariamente inviata da edward00767 (Messaggio 2739287)
A me lo xanax fa strani effetti, mi rende agitato e calmo allo stesso tempo, mi frullano i pensieri boh.. Che benzo mi consigli "al bisogno"? Non mi fido dello xanax ormai, quindi vedrò di farmi prescrivere altro e quindi chiedevo al master delle benzo :D

Io non ne ho provate molte ma penso che il tavor orosolubile sia quello più efficace

Charlie Dev 10-08-2022 18:09

Dovrebbe essere vietato lavorare d'estate!!!! :moltoarrabbiato:

Dominic 10-08-2022 18:28

Vado a fare rifornimento alla Q8 con i buoni da 5€ su un minimo di 25€ della Esselunga. Sono utilizzabili uno alla volta quindi devo fare tre rifornimenti da 25€. Il cartellino scritto mi confonde, faccio due rifornimenti da 20€ e completo il pieno con l'ultimo. Risultato: due ricevute con gli sconti residui da utilizzare solo in quel punto vendita fino al 21 agosto. Praticamente 10€ spesi che avrei potuto tenermi.

Torno a casa, stamattina tutto convinto avevo esposto la carta. La prendono il giovedì, oggi non è giovedì...

Ho bisogno di un cervello nuovo!

Delta80 10-08-2022 19:21

L’altro ieri era la giornata mondiale del gatto

Hor 10-08-2022 19:25

Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2739330)
L’altro ieri era la giornata mondiale del gatto

Oggi invece è la giornata internazionale del leone. :3

mercury82 10-08-2022 19:41

leggere i tuoi commenti mi irrita

Keith 10-08-2022 23:16

Forse farei bene a darmi seriamente all'alcol e ai farmaci fino ad arrivare all'autodistruzione. Voglio morire in una camera d'albergo con una siringa nel braccio, come le rockstar. Voglio morire giovane.

gaucho 10-08-2022 23:24

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2739405)
Voglio morire giovane.

Ho fallito pure in questo, ho quasi 33 anni

Darby Crash 10-08-2022 23:30

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2739407)

sei ancora in tempo per morire all'età di Gesù, mica male.

Varano 11-08-2022 02:33

Quote:

Originariamente inviata da niubi (Messaggio 2739389)
Dopo i primi mesi di covid iniziarono a uscire dei meme tipo: ‘vi ricordate quando i nostri problemi erano notiziastupida?’.
Dopo due anni di tragedia senza soluzione di continuità è arrivata la guerra e il mio cervello neanche riusciva a immaginare una giornata in cui ti svegliavi, aprivi il quotidiano online più letto in italia e la notizia di prima pagina era la moglie di franceschini che dice che essere chiamata la moglie di franceschini è misogino e maschilista.

Secondo me dobbiamo essere veramente felici e goderci questo momento di spensieratezza, perché i problemi seri arriveranno, ma è evidente che adesso non ce ne sono

io ho parlato con un tizio che lavora nel settore dell'energia e mi ha confermato che quest'autunno ci saranno bollette 5 o 6 volte superiori alla media. per chi non ha un contratto a prezzo fisso sull'energia sarà un bagno di sangue, ma già la bolletta di luglio sarà una bella stangata.
chiuderanno molte attività e molti risulteranno insolventi e incapaci di pagare le bollette, lo stato dovrebbe avvisare la popolazione e persuadere la gente a utilizzare meno energia.

Xchénnpossoreg? 11-08-2022 05:37

Ormai da marzo non accendo più la luce di sera per risparmiare.
Mi sto trasformando in una talpa :nonso:

.. per non parlare del ventilatore, non l'ho mai usato. Casa mia è un forno.

Moon90 11-08-2022 08:28

Ho sonno

Keith 11-08-2022 09:07

Quote:

e io essendo più grande ho fallito ancora di più

Trinacria 11-08-2022 09:32

Mi sono accorta di vivere con il coprifuoco. Nell'ultimo mese sono uscita di casa solo una volta dopo le 20.

Trinacria 11-08-2022 09:33

Quote:

Ho sempre avuto la sensazione che sarei morta a 32 anni. Non so da dove mi è venuto fuori questo numero. Ho ancora 9 mesi per vedere se ci ho preso.

Norlit 11-08-2022 09:49

Quote:

Originariamente inviata da Trinacria (Messaggio 2739452)
Ho sempre avuto la sensazione che sarei morta a 32 anni. Non so da dove mi è venuto fuori questo numero. Ho ancora 9 mesi per vedere se ci ho preso.

Tra 6 mesi compirò 27 anni, l'età in cui le grandi rockstar muoiono...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:45.