![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Ti prego, non piovere, ché oggi voglio andare a correre.
|
|
in Finlandia stanno facendo un disegno di legge. In pratica c'è questo reddito di cittadinanza per cui se non lavori e sei disoccupato lo stato ti da fino a 1000 euro al mese. L'impiego diventa così una "scelta di vita". Garanzia di reddito per tutti i cittadini, riesci a pagare l'affitto e a non morire di fame. Una vita da dedicare alle proprie passioni. Fine dell'era del lavoro :applauso:
http://www.quifinanza.it/9726/foto/r...to-europa.html |
Che concerto posso guardarmi? :pensando:
|
Quote:
olèè :applauso: |
Quote:
|
Quote:
|
non credo sarebbe possibile, c'è troppa evasione fiscale e ci non si fanno tagli nel settore pubblico e non abbiamo abbastanza risorse, siamo in troppi. Inoltre ci sono anche milioni di pensionati. Noi dovremo lavorare fino alla tomba credo :(
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
In Danimarca è previsto un reddito di cittadinanza così distribuito:
- 1.532 euro per le persone sole - 1.912 euro per monogenitori con 1 figlio - 3.172 per le coppie con 1 figlio - 3.280 euro per le coppie con 2 figli https://encrypted-tbn2.gstatic.com/i...zp1Kq2Am-JYymX |
Quote:
|
Ma a quanto pare stanno valutando sul serio. Magari prrche sono pochi se lo possono permettere. Va da una base di 600 euro ho letto. Sarà che non hanno le spese e gli sprechi che ci sono qui. Non so credo che qui ormai ti chiedono di vivere per lavorare
|
Sembra che a nessuno piaccia stare in quella classifica :sisi:
|
Eppure ne parlano come una nuova conquista, addirittura dicono che puoi scegliere se lavorare
|
si che si perda se si rifiutano le proposte lavorative si sa.
Anche in inghilterra c'è il sussidio di disoccupazione ( l'aveva anche mio fratello che vive li :mrgreen: ) e periodicamente doveva presentarsi ai colloqui. Ma ti aiutano ad aver colloqui e se perdi il lavoro puoi richiederlo di nuovo. Insomma, anni luce rispetto a qui. |
La madre della mia amica mi ha detto che sono come una figlia per lei, che se potesse mi farebbe una stanza a casa sua e allora perché io sono sempre così imbranata e imbarazzata quando frequento quella casa? Quanto vorrei essere una persona normale perché nonostante tutto qualcuno che mi apprezza c'è e questa cosa mi fa star male :(
|
Ho mal di gola, il 23 luglio, con 32 gradi.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:36. |
|