![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Sapessi quante volte mi sono sentito dire frasi simili. I medici vogliono avere a che fare sempre con gente disinformata, così si stressano di meno. Non sia mai che gli si possa chiedere qualcosa.
|
Quote:
|
Ho paura che mi ritorni la depressione. HO paura di crollare. :piangere: Speriamo che sia solo un periodo. SPERIAMO CHE SIA SOLO UN PERIODO.
|
Quote:
|
@ lizbon
Beh, non sarà il tuo caso, ma c'è da dire che ci sono anche pazienti che dopo aver letto due cose su Wikipedia pensano di sapere tutto quello che c'è da sapere e ci sta che il medico, che sta cercando di fare il suo lavoro, si spazientisca di fronte a ciò. È un po' come dire a un parrucchiere come deve fare per tagliare i capelli. Bisogna anche sapersi rapportare al proprio medico. Poi è anche vero che certi medici si sentono Dio in terra, eh. |
Il forte caldo di quest'ultimo periodo sta facendo sbarellare troppe persone.
|
e non è giusto non avere quello che si vuole.... cosi la vita è una non-vita...
|
Dimenticare.
|
non va
|
Un encomio solenne a chi capi che il gas freon, grazie alle sue proprietà espansionistiche, poteva essere utilizzato in un circuito.
Ma anche a chi invento le pale radiali, il compressore e le valvole a solenoide :pensando: |
Ho fame.
|
Sonno vieni a me :pregare:
|
Non riesco a dormire :piangere:
|
Nemmeno io... e comincio a preoccuparmi per i possibili effetti che possono scaturire da questo mio comportamento se portato alla lunga.
Sono ormai quattro anni o forse di più, che vado a letto di notte e mi sveglio a mattino inoltrato, e noto che spesso il pomeriggio sono molto assonnato senza alcun motivo. Ma pensandoci bene, comincio a chiedermi se il motivo non sia questa inversione del ritmo circadiano. |
Boh magari non dormi abbastanza e dopo magnato ti viene l'abbiocco.
|
1 allegato(i)
...........................................
|
unicorni rosa
|
il colmo per un timido che non riesce a fare il primo passo? dopo decenni di attesa venire approcciato... da una che non gli piace :mrgreen:
Cosa farà? |
Prima o poi arriva il momento di dire basta
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:33. |
|