FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Wrong 21-07-2022 13:08

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 2732400)
Bellissimo andare avanti giorno dopo giorno con la consapevolezza di essere una persona inutile...

Ma no, non dire così :( Ti conosco solo dal forum ma sei un fiore di ragazza, molto buona (e pure bona). Pensa alle persone che hai vicino, alle tue amiche e anche ai tuoi animaletti: pensi davvero che per loro la tua presenza sia inutile? Non parlo di cose materiali ma proprio di te come persona.

Clover 21-07-2022 13:51

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
1 allegato(i)
🥺

claire 21-07-2022 14:06

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Tutto e tutti mi parlano delle stessa cosa, da tempo , ma mai come adesso mi sento spinta e accompagnata verso una certa direzione, con tutto il vento possibile a favore . Quello che cerco io non sono conferme, il contrario. Ma niente. Da troppo non si alza una credibile voce contraria, né dal caso, e nemmeno se chiesto per favore o pagando. Manco solo io, insomma. Sono la più dura da convincere, chi l'avrebbe mai detto. Non so da dove trarle le diverse conclusioni, non c'è una porta che non abbia bussato a riguardo.
Forse tutta questa insofferenza/ necessità di cui mi sento oggetto alla lunga mi persuaderà a scegliere. Anzi ad attivarmi. Tutte le paure le ho affrontate perché quando si concretizzano la scelta scompare, e tutte si sono materializzate ed erano tante, questa qui non fa differenza a quanto pare. Tocca e basta. Tanto, le conseguenze delle "giuste scelte" le conosco già bene, so dove vanno a finire. Auguri a me.

Unspecified 21-07-2022 14:17

Ancora positivo, inoltre i sintomi stanno arrivando ora, mi sa che la mia proverbiale fortuna allungherà l'isolamento al massimo possibile (21 giorni).

Daytona 21-07-2022 15:35

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Che cambia tra il meccanismo del QE e questo nuovo TPI?

Ci sará almeno un economista qui dentro . _.

Wrong 21-07-2022 16:02

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
In arrivo un terremoto domestico: ho detto a mia sorella che dovrei essere in sedia a rotelle per farle capire che sono malata.

Dark97 21-07-2022 16:29

Ho l' impressione che oggi ci sia più caldo rispetto a ieri...dovrei andare al mare, anche per ammirare qualche sedere formoso...é da parecchio tempo che non scendo in spiaggia.

Trinacria 21-07-2022 16:36

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ma perchè non se ne vanno tutti in ferie così la smettono di rompere?

lonely heart 21-07-2022 17:23

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 2732545)
Ma no, non dire così :( Ti conosco solo dal forum ma sei un fiore di ragazza, molto buona (e pure bona). Pensa alle persone che hai vicino, alle tue amiche e anche ai tuoi animaletti: pensi davvero che per loro la tua presenza sia inutile? Non parlo di cose materiali ma proprio di te come persona.

Sei super carina a dirmi questo però purtroppo la mia vita è così vuota che mi sento troppo inutile.

OLAF 21-07-2022 18:00

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
vorrei tanto vederlo sorridere o ridere a crepapelle

Delta80 21-07-2022 18:52

Questo caldo mi debilita molto , da qualche giorno faccio molta fatica a fare anche le cose più semplici

Dark97 21-07-2022 19:00

Sono andato al tecnomat poco fa', ho visto l addetto alla vigilanza, un tizio più basso di me...ad occhio direi 10 cm. Credevo ci fosse un limite minimo di altezza per fare questi lavori... invece no a quanto pare. Buono a sapersi, potrei anche candidarmi...non sarebbe male come lavoro.

mercury82 21-07-2022 22:05

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
voglio chiedere il ban a vita

Unspecified 21-07-2022 22:41

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
È davvero un peccato non poter mettere a frutto le mie importanti doti, ma nulla mi dà piacere...
Tendenzialmente, la gente arriva a compromessi perché ha un motivo, ad esempio l'amore per la famiglia, la passione per le uscite serali, ecc. Io sono costantemente infelice, potrei anche fare il badante notturno a vita per 400 euro al mese, ma a che scopo? Mangiare?

gaucho 21-07-2022 22:46

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Non ho idea di quello che sto facendo nella mia vita

Ruoppolo 22-07-2022 01:27

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ho appena scoperto che si dice "avveniristico" e non "avvenieristico".
Ora, pensandoci bene, non capisco perché ho sempre pensato che si dicesse "avvenieristico" con la "e" (anche se devo dire che l'ho letto e sentito pronunciare così diverse volte)

claire 22-07-2022 06:13

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Manca un passaggio, forse due cose da fare. Almeno una, per cui ci vuole un po' di tempo.

anahí 22-07-2022 06:36

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Ruoppolo (Messaggio 2732804)
Ho appena scoperto che si dice "avveniristico" e non "avvenieristico".
Ora, pensandoci bene, non capisco perché ho sempre pensato che si dicesse "avvenieristico" con la "e" (anche se devo dire che l'ho letto e sentito pronunciare così diverse volte)

Io credevo "avveneristico", convintissima

Holbaek 22-07-2022 08:52

A volte dimentico di sloggarmi e rimango connesso tutta la notte, così passa l'idea che sia un utente nottambulo quando in realtà sono a letto o altrove (di giorno) :pensando:

Darby Crash 22-07-2022 09:45

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Holbaek (Messaggio 2732829)
A volte dimentico di sloggarmi e rimango connesso tutta la notte, così passa l'idea che sia un utente nottambulo quando in realtà sono a letto o altrove (di giorno) :pensando:

ma credo che si venga scollegati in automatico dopo tipo mezz'ora di inattività. Io non mi sono mai sloggato dall'iscrizione a oggi, ma non penso di risultare sempre connesso


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:11.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.