![]() |
Re: Forum Cafè
E' border solo lievemente, cmq oggi sembrava praticamente normale.
Merito dello psicologo |
Quote:
ricordate ke le persone in difficoltà non sono affidabili e gli sciacalli rimangono sempre degli stronzi |
Quote:
|
[ho visto solo ora]
cioè, in pratica mi avete detto "Guardati dal prete!" (cit.) [in questo caso pissicologo] |
sono fresco come una rosa :)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
io direi "auguri e figli fobici" :D |
la rosa secca (cit.)
|
Quote:
|
domani colloquio per improbabile tirocigno.
tanto mi mostrerò intimidita e con mente assolutamente vuota e priva di entusiasmo/interesse come sempre. |
per lavorare gratis non serve l'entusiasmo :)
|
Quote:
nel senso, alla fine dovrei farlo per imparare a fare qualcosa che teoricamente mi piace, quindi dovrei mostrarmi interessata, fare domande al prof ed esprimere preferenze. invece so già che mentre lui mi farà er discorsetto io lo fisserò senza capire nulla di quello che mi dice, e alla fine non mi opporrò ad alcuna decisione eventuale. |
sei un cicin apatica, ma ti passerà, magari quando inizierai a vederti soffiar le cose importanti da sotto il naso, dopotutto se si è svegghiato u snob puoi farcela anche ti
|
Quote:
u snob non se la passerà granché bene. 'st'apatia la devo fa' andà via io in qualche modo. |
(ma oggi c'è lo sciopero dei bussi!)
|
(però non c'ho la macchina :D)
|
(che fo, la rubo a qualcuno?)
|
(ahahaha grazie, allora passo a rubarla. ma io non c'ho mica problemi col cambio, sa? :cool:)
|
(nuuuuuuuuuu :( *patpat*)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:31. |