![]() |
Re: Facebook è il male! (gli altri vanno avanti e i vf no!)
Quote:
|
non so neanche se li riconoscerei o mi riconoscerebbero...
|
metti che tu li riconosci e loro ti riconoscono... lol, sto cercando di farti venire le paranoie anche a te:D:D
|
un grande sei ahhh comunq io tengo facebook solo perche cho una quarantina di foto e non sembro proprio uno sfigato,le foto non mi piacciono in genere,pero' ogni tanto mettere qualke foto maagri taggato da qualcuno non guasta...
poi odioa nchio tutti quelli che mettono le foto pure del cane che fa la pipi'.... ma cosa gli e ne frega al mondo...dico io... ci sonoq uelli malati di esibizionismo,e quelli normali come me ce lo usano ogni tanto per tenrsi aggiornatie per parlare conq ualcuno.... mentre ce gente che vive su facebook.. |
Re: Perché ho cancellato il mio profilo su facebook
Quote:
|
Su facebook mi chiamo Inventato Palesemente ed ho più di 700 amici :D quasi tutti fake. Li aggiungo solo per far numero e per avere più ca***te possibili in home. Adoro il trash (a piccole dosi)
Comunque ci entro 2 minuti al giorno per "controllare" un paio di profili di ex conoscenze. |
Quote:
|
Quote:
|
non soporto tutti quei link sulle donne che beccanog li uomini sbagliati...
|
ma sono link veri cioe spunto di situazionid i vita o cazzate..
|
Che ridere...
Per farmi 2 risate ho aperto la pagina di Inosservato...e tra i suoi amici c'è un certo "Fobia Sociale" il cui slogan è: "Mi piace asocializzare". :laugh::laugh::laugh:D'ora in poi diventerà il mio motto! Ora so cosa rispondere a chi mi dice "Non parli mai non ridi mai", ecc. |
|
Quote:
|
Oggi ho avuto la conferma di quello che dicevo:
Ora di informatica: sto accanto a un ragazzo e una ragazza... Il ragazzo invece di seguire la lezione parla e scherza con la ragazza (al 90% ci stava provando) e indovinate un pò dove è andato a parare?? su facebook... Ha aperto la sua pagina di facebook e gli ha mostrato le amicizie (ci scommetto quello che volete che ha tirato giù la pagina a metà apposta) e poi è andato su foto e gli ha mostrato tutte le foto in cui era taggato o gli album che aveva messo lui..tutte foto in cui era in compagnia di amici ecc...poi le commentava ecc....per ultimo facendo finta di dover vedere qualcosa in bacheca l'ha aperta e gli ha fatto vedere quanto fosse piena e quanti link aveva che gli altri avevano commentato ecc... Inutile dire che la ragazza era molto interessanta...chissà se avesse avuto 10 amici e 2 foto se la ragazza mostrava lo stesso interesse... Percui semmai ce ne fosse bisogno questa è la prova che facebook è usato per farsi una bella reputazione di se da mostrare agli altri e per far vedere che si ha tanti amici, tanta vita sociale ecc...e mi sto rendendo conto che è uno strumento valido anche per "rimorchiare".... |
per me fb è una moda,in questa società dove basta apparire, farsi le foto in bagno,ovunque vi troviate bisogna apparire ...
io più di tanto non ci faccio caso,per me è solo moda,tra un pò di anni passerà in secondo piano e ne verrà fuori un'altro simile o magari migliore... Voi dite che fare le foto dentro un pronto soccorso è cosa da vita sociale? da fighi? ma per favore,a me fanno pena... Un mese fa mi è capitato di vedere una foto dentro un locale,con un gruppo di ragazzi e ragazze dove avevano un aperitivo in mano,leggendo i commenti: A: che aperitivo lungo , tutti sorridenti B: sarà perche siamo ragazzi immagine dei locali ecco per far capire che ora la normalità è farsi foto ovunque e a qualunque ora per apparire. Proprio non c'hanno niente da fare che passare pomeriggi dentro un bar facendosi le foto,ho cose migliori da fare... Facebook è una moda che con il tempo passerà,conosco persone che non sono iscritte e pure non è che sono sole |
Quote:
In compenso conoscevo questo: ![]() :laugh: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per me questo conferma solo come siamo messi (cioè male). |
Non voglio fare il professore ma se guardereste il mio profilo di facebook mi caccereste di qui a calci nel sedere, è davvero facile riuscire a risultare fighi attraverso questo social netwok, ma riuscire a mantenere lo stesso atteggiamento nella vita reale è tutt'altra storia...
Per cui il mio suggerimento è quello di non prendere per oro colato tutto ciò che osservate lì sopra, a volte l'apparenza inganna, magari i vostri conoscenti sono messi non molto meglio di voi ma bravi a nasconderlo... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:07. |