![]() |
Re: Problema migranti
Quote:
|
Bella discussione, uno porta i dati e le ricerche a supporto (avete dati per smentirle?) e ti rispondono che sono frottole, che sei un malato mentale e sessualmente deviato. Vabbé, adios.
|
Quote:
|
Problema migranti
@Jack Daddy 987 fare volontariato in Africa andava di moda nel 2010 ora non tira più, tutte quelle progressiste fantachic che ci sono andate e che conoscevo quando è stata ora di sistemarsi si sono sposate il tipo con i soldi autoctono della zona dove sono cresciute, altro che l’immigrato, quando c’è da concretizzare badano bene al tradizionalismo va
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Beh se questo secondo te è un miglioramento... |
Quote:
|
Varykyno allora vedi che odi gli italiani e poi punti il dito dicendo razzista non e che sotto sotto sei pure straniero?
|
Quote:
|
Quote:
Anche i suoi genitori sono sempre stati tutti casa e chiesa, addirittura ricordo che nel 2000 quando ci fu il giubileo volevano, insieme ad altre famiglie di perbenisti, che ogni famiglia qui del paese invitasse a pranzo a turno ogni domenica una famiglia africana appena arrivata (all'epoca erano piuttosto rari gli stranieri qui, adesso invece sono aumentati parecchio). Ovviamente non lo fece quasi nessuno e avranno sicuramente additato tutti come ignoranti, ma io penso che loro siano stati ancora più ignoranti perchè non si può pensare di imporre una cosa del genere e pensare che la gente comune sia aperta a questo tipo di situazioni, e chi è un vero fobico dovrebbe capirlo meglio di chiunque altro. |
Ragazzi questo già è un paese incasinato, con disoccupazione altissima, stipendi al palo, un sacco di gente povera, degrado urbano e morale, mafie e tanto altro. Non è un paese forte e potente che può accogliere. Non ci possiamo sobbarcare questo onere per una scommessa che è tutta da vedere, perché poi quando stanno qui non fanno 5 figli, ne fanno due, quindi l'aiuto c'è ma non è tantissimo, però cmq saranno sempre persone bisognose di assistenza. Faranno parte della fascia povera della popolazione, non generano ricchezza, saranno esentati da tante tasse e saranno più che altro un peso. Bisogna riflettere su queste cose.
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quote:
Questo è un paese in cui si scopa poco, e soprattutto non si scopa tutti, e i figli nascono dagli atti sessuali. Ma poi secondo me è proprio un modo di vivere. Io personalmente non mi sarei fatto tanti problemi a farli, ma ci vogliono le donne per farli, e come me ci sono altri milioni di uomini soli. Dalle donne la pressione per farli non parte. Una volta dovevi stare attento perché ti incastravano, perché volevano farli subito, ora questa paura è venuta meno perché sono loro in primis a non volerli o a volerne uno. Secondo me per quanto siamo messi male, non è cmq peggio della Georgia o del Kazakistan, paesi diciamo del secondo mondo, simili a noi, anche un po' più poveri, però lì li fanno, perché c'è la voglia di farli e il senso della famiglia. Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Riterrei invece il discorso molto più sensato se mi si venisse a dire che non importa avere un sistema previdenziale pubblico, che non importa di arrivare a fine carriera senza una pensione, senza uno stato assistenziale che stia almeno un po' in piedi...se mi si dicesse "pur di non avere stranieri tra i piedi sono disposto a rinunciare alla previdenza sociale" sarebbe un discorso molto più coerente, magari non condivisibile, ma per lo meno coerente. |
Quote:
Quote:
Ebbene, in quegli anni invece abbiamo avuto il boom. I conti non tornano. Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:26. |