![]() |
Re: Serie tv - Brand New
Mi son vista in un pomeriggio Unorthodox.. miniserie di 4 episodi su una ragazza che scappa da una comunità ultraortodossa ebrea.. serie veramente molto interessante ._.
|
sto vedendo Brews Brothers... abbastanza simpatica :bene:
|
Finita Hill House.. mi è piaciuta molto.. era un pò che una serie non mi prendeva così ._.
|
Quote:
|
Qualcuno ha visto Dark?
sono senza parole, finite entrambe le stagioni |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se è auto conclusiva la inizio, prima vorrei concludere l'ultima di Man in the High Castle. Comunque ho sentito che la qualità media delle miniserie e delle docufiction di Netflix sia più alta di quella dei film e telefilm, dai voti alti che vedo mi sa tanto che sia la verità. |
Quote:
|
Quote:
|
Finito Battlestar Galactica. Tra colonie, presente, passato, futuro ecc... mi sono perso qualcosa. :D
|
Quote:
Odio le incongruenze. Ma anche il fatto che vi siano animali terrestri su Caprica ed altre amenità.... |
years and years
ammetto che la trama rende meglio che l'effettiva realizzazione. Pensavo meglio ( ma mi manca l'ultima puntata ), molti caratteristici gli inizio puntata con lo scorrere del tempo e i vari avvenimenti. devo poi cominciare l'ultima stagione de la casa di carta |
Finita la quarta/seconda stagione de La casa de papel; alla fine mi è piaciuta, anche se sicuramente è meno geniale della prima, che era studiatissima, ma in quanto ad adrenalina non la trovo carente. Di certo sono evidenti quelle robe fatte per il pubblico e inutili ai fini della trama, come la presenza di gay e trans in ogni dove, o il tema del cojone che molesta una tipa.
Diciamo che ho finito anche la decima di The Walking Dead, visto che l'ultima puntata chissà quando uscirà e di sicuro non cambierà la mia opinione; mi è parso fosse un po' meno lenta, ma davvero nulla di nuovo. Alpha si è rivelato il cattivo meno cattivo di tutti, o forse sono gli altri che a quanto pare sono immuni a tutto, visto che la loro strategia migliore è sempre "magari abbiamo culo" e poi va davvero così. :sisi: |
Mi sto guardando Under the Dome, mi sta piacendo non è affatto male, però sono fermo perchè non riesco a recuperare l'ultima puntata della prima stagione :(
|
finita ieri notte Unorthodox, bella bella, un bel percorso di crescita di una ragazza cazzuta
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:23. |