![]() |
Re: cosa state ascoltando in questo momento?
E' utile, evviva, è utile evviva, evviva l'utile umano E' utile, evviva, è utile evviva, evviva l'utile umano! Ti senti tremare, tremare dalla rabbia? ti senti tremare dalla rabbia, umano? Ti senti tremare, tremare dalla rabbia? ti senti tremare dalla rabbia, umano? Che cos'è tutta quest'ansia il crimine non scomparira! Che cos'è tutta quest'ansia?! (chi s'è fatto intrappolare nel risentimento?) Che cos'è tutta quest'ansia, il crimine non scomparira! che cos'è tutta quest'ansia?! Hei umano, suka. Ah, umano umano, vaffanculo. Hei hei umano, suka. Ah, umano umano, vaffanculo. Hei hei umano, suka. Ah, umano umano, vaffanculo. Hei hei umano, suka. Ah, umano umano, vaffanculo. Hei hei umano, suka. Ah, umano umano, vaffanculo. Hei hei umano, suka. Ah, umano umano, vaffanculo. CHE AVETE GENTE?! CHE AVETE GENTE?! CHE AVETE GENTE?! FOTTETEVI! |
|
|
|
Tempo, apre tutte le ferite e la fiducia mi metterà nella tomba il mondo non è mio il mondo non sta a me salvare Non posso permettermi di perdere ciò che tu rivendi, butti via E non so nemmeno io cosa ci vorrebbe per conoscere me stesso Ho bisogno di cambiare non so come non rinunciare a me ora Non è quello che facciamo è quello che facciamo, è quello che ci sentiamo prende tutto quello che hai guarda giù e sussurra al diavolo nessun affare e io non voglio combattere non vuoi combattere la guerra di mio padre si può aspettare tutta la vita non sapendo cosa si sta aspettando E non so nemmeno io cosa ci vorrebbe per conoscere me stesso Ho bisogno di cambiare non so come non rinunciare a me ora non rinunciare a me ora non rinunciare a me ora non rinunciare a me ora non rinunciare a me ora E non so nemmeno io cosa ci vorrebbe per conoscere me stesso Ho bisogno di cambiare non so come non rinunciare a me ora. veramente stupenda |
|
|
:wub: |
|
|
|
|
ska-p..vamos chicos:cool::cool:
|
...:sad:... |
|
il mio cane che russa :D
|
|
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:54. |