FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Crepuscolo 19-07-2022 19:35

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Oggi ho avuto la millesima visita sul mio profilo, qui sul forum. Non so chi sia stato ma vorrei mandargli uno di quei messaggi spam che lo avvisa che ha vinto un milione di euro o roba del genere :mrgreen:

gaucho 19-07-2022 19:55

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Si sta come d’estate nel forno con le patate

Ezp97 19-07-2022 21:05

Quote:

Originariamente inviata da Dark97 (Messaggio 2731804)
La smerigliatrice é andata...avevo cambiato le spazzole qualche settimana fa', aveva ripreso a funzionare decentemente...oggi ha fatto i fuochi d'artificio...ieri sembrava posseduta, aumentava e diminuiva i giri, così a random...bah, ormai in commercio si trova solo mondezza...si salveranno gli utensili ad uso professionale, ma costano un botto.
Me lo immaginavo... un rotore che ha il diametro di una barretta di cioccolato, non può bere 900 watt senza riportare conseguenze dopo poco tempo...anni fa' non c erano queste schifezze in commercio.

La roba che fanno oggi fa cagare. Ho preso in mano un vecchio decespugliatore efco di 20 anni fa ed è costruito in maniera solidissima, con materiali quasi indistruttibili, il meccanico voleva 150€.
Io ne ho preso uno nuovo, un 3810s stark pagato 320€ e va bene, ma non è costruito come quello. Quasi quasi volevo prenderlo ma adesso becco un lavoro da fare ogni morte di papa, l'erba è tutta secca.......

Dark97 19-07-2022 21:52

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2731843)
La roba che fanno oggi fa cagare. Ho preso in mano un vecchio decespugliatore efco di 20 anni fa ed è costruito in maniera solidissima, con materiali quasi indistruttibili, il meccanico voleva 150€.
Io ne ho preso uno nuovo, un 3810s stark pagato 320€ e va bene, ma non è costruito come quello. Quasi quasi volevo prenderlo ma adesso becco un lavoro da fare ogni morte di papa, l'erba è tutta secca.......

Si c é parecchia differenza tra gli attrezzi costruiti anni fa' e quelli di oggi...
Io ho una motozappa molto vecchia, degli anni '60, pensa che la fresa ancora oggi funziona senza problemi. L' unica cosa che gli ho cambiato: il motore, quello originale ormai era alla frutta, ma aveva lavorato per tanti anni (pistone e rettifica del cilindro fatta più volte).
Ho notato differenze non solo nei materiali utilizzati, ma anche nella meccanica. Le motozappe di adesso montano, nella maggior parte dei casi, una frizione centrifuga, simile a quelle di motoseghe e decespugliatori, ma é soggetta ad usura, magari dopo un po' di tempo si consuma e ti tocca cambiare tutto il pezzo.
Quella che ho io, ha una frizione idrodinamica, indistruttibile...ho cambiato solo il paraolio, 15 euro di spesa...un lavoro molto semplice tra l' altro.

sagoma 19-07-2022 22:31

Qua stiamo* quasi bria(c)hi come dicono da queste parti seduti davanti una pizzeria (?) In una piazza.

*sono solo, sto solo usando il plurale maiestatis

Passo e chiudo

sagoma 19-07-2022 22:43

C'è un tizio di un paese asiatico che ha preso l'ordine per un un'altra birra più patate fritte (chissà se arriverà mai qualcosa) di un locale adiacente che non so se è lo stesso. C'è un tizio gender fluid (spero si dica così) coi capelli fucsia (?) seduto a un tavolo di fronte, prima c'era un tipo in canottiera e pantaloncini neri con cintura. Qua non si capisce niente. Il diciamo cameriere mi ha chiesto se volevo l'ichnusa normale o filtrata. Io ho detto normale ma è l'unica cosa normale qui. Sto scrivendo senza neanche appurarmi se la gente intorno legge 'Fobia sociale'. Qua è un delirio, almeno nella testa mia (ma non solo, secondo me). Saluti

Ezp97 19-07-2022 22:57

Quote:

Originariamente inviata da Dark97 (Messaggio 2731850)
Si c é parecchia differenza tra gli attrezzi costruiti anni fa' e quelli di oggi...
Io ho una motozappa molto vecchia, degli anni '60, pensa che la fresa ancora oggi funziona senza problemi. L' unica cosa che gli ho cambiato: il motore, quello originale ormai era alla frutta, ma aveva lavorato per tanti anni (pistone e rettifica del cilindro fatta più volte).
Ho notato differenze non solo nei materiali utilizzati, ma anche nella meccanica. Le motozappe di adesso montano, nella maggior parte dei casi, una frizione centrifuga, simile a quelle di motoseghe e decespugliatori, ma é soggetta ad usura, magari dopo un po' di tempo si consuma e ti tocca cambiare tutto il pezzo.
Quella che ho io, ha una frizione idrodinamica, indistruttibile...ho cambiato solo il paraolio, 15 euro di spesa...un lavoro molto semplice tra l' altro.

Eppure le leghe e i materiali buoni ci sono ancora ma non li usano più, la roba deve rompersi. Hanno deciso così.

sagoma 19-07-2022 22:59

La quarta birretta me la faccio portare o no? SONDAGGIO INTERNO

P.s. una era da 10 gradi, la tennets non ho capito se era quella da 9 o la semplice

Ezp97 19-07-2022 23:01

Ma la ceretta fa male? Quanto costa mediamente una ceretta completa? Sono peloso

kebab 19-07-2022 23:04

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Avere difficoltà a comunicare con persone che parlano la tua stessa lingua, implica che ciò sia identico anche quando cerchi di farlo con qualcuno di altre nazionalità? O esiste della gente che riesce meglio con stranieri?

kebab 19-07-2022 23:07

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da sagoma (Messaggio 2731890)
La quarta birretta me la faccio portare o no? SONDAGGIO INTERNO

P.s. una era da 10 gradi, la tennets non ho capito se era quella da 9 o la semplice

Io evito di bere alcolici, prendo farmaci. Se non hai questi problemi, vai tranquillo.

gaucho 19-07-2022 23:15

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Il mondo va a rotoli e la gente parla il corsivœ

Dark97 19-07-2022 23:17

Quote:

Originariamente inviata da sagoma (Messaggio 2731890)
La quarta birretta me la faccio portare o no? SONDAGGIO INTERNO

P.s. una era da 10 gradi, la tennets non ho capito se era quella da 9 o la semplice

Da 33 cl o 66 cl?
A me danno qualche problema le prime due, poi l' effetto rimane stabile più o meno...
Ovvio se prendi farmaci non devi andarci pesante...

Dark97 19-07-2022 23:30

Va beh dai, vado nello scantinato, spero di trovare qualche bottiglia di vino rosso. Mi é venuta voglia..per oggi niente roba gassata.

Ruoppolo 19-07-2022 23:49

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Su YouTube mi appaiono sempre fra i consigliati dei video di Piergiorgio Odifreddi e non capisco perché.
Dire che mi sta antipatico é riduttivo, lo odio e mi fa proprio un brutto effetto vedere la sua faccia e me lo ritrovo in continuazione fra le palle, nonostante ogni volta clicchi su "Non mi interessa". È come se l'algoritmo di YouTube lo facesse apposta per farmi incazzare.

sagoma 20-07-2022 00:02

Alle fine mettendo un piede dietro l'altro pian piano sono riuscito a tornare al b&b senza fare danni. Ne ho bevute 3 e mezzo, da 33, la quarta l'ho lasciata a metà su un muretto che costeggia il fiume. Non prendo farmaci comunque. Non bevevo da molto, ho dovuto riposarmi un po' con la testa appoggiata sul suddetto muretto, ma qui non ci fanno caso a 'ste cose, o almeno credo.

idk 20-07-2022 00:34

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Che schifo questo neonato che frigna e urla a questa ora della notte, svegliando mezzo vicinato. Anna Maria Franzoni, dove sei?

Ergo Proxy 20-07-2022 02:00

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Esperienza ed errori che vi sono serviti per crescere, forse per imparare... ma tutto quel dolore non serviva a me. Non mi è mai servito, tutt'altro.

IO&EVELYN 20-07-2022 08:40

Ancora dopo 9 anni qui dentro non mi sono abituato a certi post carichi di odio e merda molto più di quelli che sono la fuori e non qui, di quelli che: è tutto facile finché lo fanno e lo hanno sempre fatto loro, ma quando gli dici lo stesso su un altra questione ti sbranano, disonestà intellettuale o coda di paglia in ogni caso che vomito.

E menomale che i "cattivi" Sono li fuori... Ma va la

Però ci sono anche post che apprezzo molto, quindi ci sto per quelli.

E in ogni caso io sono la nicchia della nicchia pure qui.

zoe666 20-07-2022 08:47

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Durante il giorno chiudo tutte le serrande e le finestre, e la sera arrivo e apro tutto ( e di notte, si sta bene e il termostato è sotto i 30 gradi ).
Oggi apro le serrande per controllare una cosa in cortile, e quando rientro e faccio per chiuderle vedo che il micio ciccione è corso e si è spaparanzato al sole.
:(
Lui ama il sole, passa la mattina a girare per la casa alla ricerca dei punti assolati, e in effetti in questi giorni era tutto chiuso.
E quindi, oggi moriremo di caldo, ma gli lascio una finestra assolata così può farsi i suoi bagni di sole.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:39.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.