![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
che poi sull'abbigliamento ci si potrebbe soffermare a riflettere :pensando: : una era abbastanza svesita e con dei tacchi molto alti che mi superava in altezza; le altre tutte in gonna... potrei dirti beato tè, ma non sono sicuro:ridacchiare:... sopratutto perchè sei lì a lavorare e non a divertirti ;) |
Stasera voglio radermi completamente, lo sto pensando da troppo tempo.
So già che mia madre si rifiuterà di passarmi la lametta dietro la testa, sto pensando ad una soluzione :pensando: |
stasera su rai4 fanno all cheerleader dies, un film fighissimo.
Vedetelo. Ondine, vedilo! non hai scuse!!!! |
mi sto guardando dexter.... un paio di puntate non me le leva nessuno.... anche se non devo andare a letto troppo tardi, domani sveglia prima delle sei..... urgh...
|
Mi sto sciogliendo come un ghiacciolo al sole e sto maledicendo questa estate infernale.
|
Oggi dovevo uscire a fare delle cose, ma son rimasta a casa per aspettare il corriere. Non è venuto. Quanto li detesto quando fan così...
|
Quote:
|
Continuo a guardare cose disturbanti
|
l'attuale cresta di El Shaarawy mi piace...:pensando:
mi è andata bene:pensando: ho appena tagliato i capelli... |
andiamo a letto và, che mi aspettano due giornate di ansia, arrabbiatura e esaurimento nervoso domani e dopodomani...
|
vorrei fare tanti soldi, andarmene in un'isola lontana ed essere dimenticato. Ma il problema sarebbe che non saprei dimenticare. Non potrei cancellare comunque la mia inettitudine e finirei per restare solo.
|
Tutto sommato sono una persona fortunata ..pur lamentandomi c é chi ha avuto molto meno dalla vita sotto tutti gli aspetti .E penso sia ora di accettare il fatto che non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca ,che non tutti i rami del nostro albero saranno fruttiferi ..e tagliare i rami inutili ,quei desideri che probabilmente non si realizzeranno per colpa del nostro modo di essere o per semplice sfortuna , può far solo del bene a tutto il resto dell'albero ..perché si riducono ad essere zavorre ,ad essere uno spreco di energie mentali ..catalizzabili su aspetti che dipendono esclusivamente dalla nostra volontà .É ormai venuto il momento di accantonare pensieri che mi han fatto star male e basta .
|
Certi elementi li vorrei qui davanti a me, ora.
|
Muoio di caldo :testata:
|
Quote:
Ci sto provando pure io. Ma certi giorni è proprio dura. |
All imbrunire di questa giornata voglio andare in spiaggia e starmene finchè nn è buio, com è bello a quell ora e oggi che è sabato prevedo ci sia pochissima gente, andranno via tutti spinti dal richiamo dell estroversione serale...e mentre loro si staranno preparando ad uscire io me ne sto beatamente li a godere di quello che mi offre madre natura.
Avessi avuto una dolce compagnia me ne sarei stato anche dopo che divintava buio :sisi: Vabbè oh chiedo troppo, mi accontenteró |
Quote:
|
Credo di non aver mai sofferto il caldo come in questi giorni. :miodio:
Dormire è impossibile. :piangere: |
Quote:
Sinceramente se devo pensare a un' "immagine di felicità" mi viene proprio in mente io che faccio il bagno verso il tramonto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:52. |
|