![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Don't look ahead, there's stormy weather
Another roadblock in our way But if we go, we go together Our hands are tied here if we stay Oh, we said our dreams will carry us And if they don't fly, we will run Now we push right past to find out Oh, how to win what they all lost We know now we want more A life worth fighting for |
ritornando per l'ennesima volta sul killer di civitanova, si è scoperto che a filmare è stata una ragazza di 28 anni. e pare che ad assistere la scena non ci fossero che 4 gatti, di cui un pensionato, due donne e un uomo.
nei commenti dell'articolo continuano a inveire contro l'autore del video, nonostante sia scritto a chiare lettere che si tratta di donna di 28 anni. "vigliacco, crudele" ovviamente sempre coniugati al maschile gli insulti...nonostante le forze dell'ordine abbiano ringraziato l'autrice del video, perché ha chiarito in maniera inequivocabile come sono andate le cose. |
Quote:
Non sapendo il sesso dell'autore la gente ha automaticamente coniugato al maschile, magari avrebbero potuto scrivere "vigliacc*" come va di moda adesso :D Se la ragazza non avesse pubblicato il video altri le avrebbero dato ugualmente della codarda. Qualcuno avrà sempre da dire su ogni cosa che si fa, bisogna farci il callo |
Quote:
Insomma, comunque fai sbagli. L'unica cosa da fare è agire facendo quello che ci si sente di fare e fregarsene di qualunque cosa possano pensare gli altri. |
Quando stai in casa chiuso per covid, pensi a tanti episodi negativi e/o tante idee strane. Non è il massimo della vita.
|
Quote:
|
ci odiano proprio a noi fobici codardi, sembrano ribollire di rabbia questi boomer, io sono contrario alla violenza e orgogliosamente codardo.
ma c'è un limite...lasciateci in pace, che vi abbiamo fatto? |
Ora scoppia guerra usa cina (quindi guerra mondiale) vediamo tutti sti cuor di leone che faranno
|
Ma Hank Moody sta bene ?:o Io completamente sconvolta.
Comunque quello che può far un po' innervosire, indipendentemente che si tratti di una donna o di un uomo e il fatto di preferire tirare fuori il telefono per filmare piuttosto che intervenire almeno per placare la situazione. È un pattern ricorrente ed è triste perché dimostra che l'egoismo del singolo , che può anche essere dettato dalla paura per carità, provocano comunque un atteggiamento d'indifferenza quando bisogna agire. |
Quote:
|
Quote:
|
oggi una cliente al momento di congedarsi mi ha detto :" grazie, che dio la benedica", ci son rimasta, penso sia la prima volta che qualcuno mi dice una cosa simile.
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Chissà quanti negli scorsi anni sono entrati nell'esercito, marina ecc pensando, vabbè tanto ora chi ci va più in guerra, me ne sto a farmi le passeggiate nelle città italiane e intanto ho il posto statale fisso, e ora si stanno cagando sotto di dover davvero fare qualcosa
|
non penso proprio, lo zio sam sta ancora in salute...la cina non può ancora competere militarmente. però non mi spiacerebbe imparare il cinese, vado spesso in un bar e chiacchiero con i dipendenti cinesi, mi raccontano un po' come va di là...noi italiani siamo abituati a riciclarci. o francia o spagna purché se magna. in realtà sto cercando di lavorarmi i cinesi del bar per avere eventualmente dei protettori. l'ideale sarebbe una fidanzata cinese, per essere con le spalle coperte sia in caso di vittoria americana sia di vittoria cinese
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:47. |
|