![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
È una brutta tendenza. |
filippo ferlazzo, il killer di civitanova, soffre di disturbo bipolare ed è invalido al 100%. è stato sottoposto diverse volte a tso, ha avuto problemi di dipendenza da sostanze e pure sua madre l'ha denunciato per minacce e aveva paura dei suoi scoppi d'ira. al liceo scientifico se lo ricordano ancora passeggiare nudo per il corridoio e più di qualcuno aveva detto che prima o poi quell'uomo avrebbe ucciso qualcuno. si è cercato di strumentalizzare la vicenda, accusando gli abitanti di civitanova di razzismo e indifferenza, ma perché lo stato, che ha tutte le carte e conosce la situazione psichiatrica del ferlazzo, lascia andare tutte queste persone allo sbaraglio? questo era una bomba a orologeria, che c'entra il razzismo o l'indifferenza? che ha filmato è stata una ragazzina e sarà molto utile alle indagini quel video. le forze dell'ordine sono state avvisate, più di questo i cittadini che devono fare? lo stato lascia circolare persone pericolose di cui è nota la violenza...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
La grande sfida e smettere di bere, mi aumenta i pensieri brutti
|
Qualcuno lavora all'università su questo forum?
|
Quote:
|
Mi sembra si stiano alzando di nuovo le temperature
|
Non so se farmi bannare o chiedere il ban. Certo farmi bannare perculando qualche checca isterica sarebbe più divertente :mrgreen:
Voi che ne dite? |
Quote:
|
Quote:
Penso di sì è pieno di scienziati lol |
Sto già male ora a pensare che a metà mese avrò almeno una settimana senza lavoro.
|
Da quando sto qua al negozio la mia postura è peggiorata. Sto sempre seduto su uno scomodo sgabello.
|
Quote:
Nella diagnosi che hanno pubblicato dicono "psicopatia antisociale". Il fatto che sia pure bipolare cambia poco e anzi, demonizza i bipolari. Il bipolarismo si cura, mentre quel tipo di personalità non ne sono sicuro. |
Quote:
Poi dite che non vi voglio bene XD |
Quote:
|
Quanto vorrei avere una routine, un posto in cui andare ogni giorno, qualcosa da fare fuori casa... questa assenza di stimoli mi appiattisce troppo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:28. |
|