FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Giny95 16-07-2015 16:59

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

40 gradi e mi tocca studiare, vita del cavolo :miodio:

cancellato15732 16-07-2015 17:29

C'è chi non vede l'ora che arrivi l'estate per uscire e chi si chiude dentro casa perché non ha voglia di fare nulla (quest'anno meno dell'anno scorso).

cancellato16177 16-07-2015 17:50

è commovente come ancora perseveri con me... ma non vedi? Per me non c'è speranza, lasciami indietro...io comunque combatterò fino all'ultimo respiro concessomi in questo abbisso in cui mi trovo, finchè non mi sopraffarranno, distruggeranno, dilanieranno, lo farò per te...affinchè l'amore che mi hai donato sia ripagato...

alien boy 16-07-2015 18:20

Quote:

Originariamente inviata da Oblomov (Messaggio 1556841)
l'ozio è il padre dei vizi :)

e il p'adre è lo zio dei vizi :mrgreen:

red dragon 16-07-2015 18:41

Quote:

Originariamente inviata da Roberto97 (Messaggio 1556929)
Girare mafiosamente per casa con una canotta bianca addosso e sentirsi dei ganzi, qualcosa non va :mrgreen:

Mettiti sulla bmx e diventi cj di gta :D

Don Chisciotte 16-07-2015 18:49

Che giornata del cazzo...

red dragon 16-07-2015 18:52

Quote:

Originariamente inviata da Roberto97 (Messaggio 1556937)
Ci avevo pensato :miscompiscio: La bmx però va rigorosamente rubata al volo dando un gancio a chi la guida o non vale :mrgreen:

A sto punto ruba un motocross :mrgreen:

flydown 16-07-2015 19:18

Oggi porto in tribunale dei documenti non miei.
Avete presente quelle scene che fanno vedere in tv dove uno " scemo" gira da un ufficio all'altro rimpallato dal personale stesso?
Bene, lo scemo ero io.
Chiedo all'ufficio informazioni che mi dice il piano dove andare e l'ufficio; arrivo al piano e l'ufficio non lo trovo; chiedo informazioni e mi dicono che la persona oggi non cè e che devo andare in un altro ufficio; l'altro ufficio (dopo averlo trovato) mi dice che devo andare alla cancelleria; la cancelleria mi dice di andare dalla signora di prima; alla signora di prima dico abbastanza innervosito che sono ritornato da lei perchè una sua collega mi ha indirizzato qua.Al che capisce che i 5 minuti gli avevo persi, mi reindirizza da un'altra parte con gentilezza; quest'ufficio controlla i miei documenti e mi dice che devo andare da una persona menzionata prima; finalmente trovo la dott.ssa (acida e antipatica) che sbriga le pratiche e, capendo il suo modo di fare, le dico , incazzato, che era l'8 ° ufficio che giravo nel tribunale in 20 minuti che ero lì dentro e che speravo fossi arrivato al posto giusto. ( fortunatamente era quello giusto)

Oltre a questa scocciatura all' itaGliana, nel piano dove sono finito io, ho notato la presenza di avvocati e avvocatesse che sbrigavano i loro compiti.
La questione è un'altra: tutte le avvocatesse o praticanti tali o chennesò io (tutte moltoooo giovani) erano (scusate la volgarità) delle fighe galattiche! :o
Ne avrò viste almeno una ventina!! Ne avessi trovata una che fosse un cesso.
Tutte in gonna, tacchi, alcune scollate...
La mia fortuna (o sfortuna) è che ero incazzato per la situazione e quindi poco propenso ad "ammirare", altrimenti c'era da star male...

Ma ora per fare l'avvocatessa, serve anche avere un book fotografico e avere determinati requisiti fisici? :interrogativo:

cancellato15732 16-07-2015 20:14

Mi é tornata di nuovo la fissa.

IO&EVELYN 16-07-2015 22:24

leggo su un forum (non di fobici o persone che stanno male ovviamente ma di vg) che se noi stiamo male è solo ed esclusivamente colpa nostra perchè non muoviamo il culo..... io non so piu cosa pensare, e poi il modo in cui lo dicono....

The_Sleeper 16-07-2015 22:55

La consapevolezza che il compleanno è in arrivo.:mannaggia:

muttley 16-07-2015 23:05

Dite la verità: vi sono mancato, vero?

MEandjustMe 16-07-2015 23:05

Certo che è proprio vero più non si esce di casa e più non si ha voglia di farlo. Ormai non esco di casa da diversi giorni e anche l'idea di andare a comprare un paio di scarpe con i miei genitori domani mi mette l'ansia:miodio:

cancellato13248 16-07-2015 23:09

Stronzo

MEandjustMe 16-07-2015 23:16

Quote:

Originariamente inviata da Roberto97 (Messaggio 1557130)
Su di me l'effetto è diverso, col passare dei giorni sale la voglia di uscire ma scende la forza per farlo, in questi casi mi ci vuole un elemento shockante per farmi uscire controvoglia e farmi rientrare nell'ordine "naturale" delle cose. :mrgreen:

L'elemento shockante sono le minacce dei genitori?:mrgreen:

MEandjustMe 17-07-2015 01:05

Ma porca miseria ho l'imbarazzo della scelta e non riesco a decidere quale film guardare, ne sto vagliando a decine ma non mi decido, sto cercando di farlo da quasi 2 ore...seriamente:miodio:

The_Sleeper 17-07-2015 01:20

Quote:

Originariamente inviata da Roberto97 (Messaggio 1557116)
Cancro o Leone?

Ora mi risponderai "Farsi i cazzi d'altri o Farsi i cazzi propri?" :mrgreen:

Cancro :D

cancellato15324 17-07-2015 02:26

PANICO. Sono sicurissima che ci fosse qualcuno a camminare qui fuori sotto la finestra tra l'erba alta e le piante. :o
E adesso chi accidenti dorme più? :piangere:

Minchia, sono solo le 2,30. :crying:

Winston_Smith 17-07-2015 04:02

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 1557123)
Dite la verità: vi sono mancato, vero?

Quello che conta è la percezione (cit.)

An.dream 17-07-2015 07:09

Ho un buco allo stomaco, ma non mi va proprio di fare colazione. :pensando:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:45.