![]() |
|
Apro la cococomera, la azzanno con bramosia.... e scopro che è insapore. Sa di acqua fresca e cetriolo.
Sono incazzato.🤨 Vorrei che ci fosse un reso amazon per i cocomeri, cazzarolina. Se fossi meno fobico andrei alla coop e stile "un giorno di ordinaria follia" sbatterei violentemente il cocomero liscio e mezzo sfatto di fronte al direttore del supermarket. (Senza armi in pugno 🤣 ) |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Un altro mese che finisce.
Forse oltre ai bilanci di fine anno dovrei provare a fare anche i bilanci mentali di fine mese, potrebbe essere di sprone a essere più costruttivo nella mia vita. Poi mi dico però che non farebbe che accentuare il mio rapporto ossessivo col tempo, e quindi è meglio rinunciare. Comunque in questo luglio a parte portare avanti le mie solite attività non ho combinato nulla di nuovo. |
Quote:
|
Quote:
|
Mi sto divertendo un sacco col doodle di oggi :sisi:
|
Se dovessi farmi un tatuaggio mi farei fare un gatto nero stilizzato. Non so perché ma mi ispira, forse però è un tatuaggio più femminile.
|
All'Esselunga sono pazzi, hanno i condizionatori a 16 gradi tipo, uno spreco incommensurabile nell'estate in cui oltre a parlare di riscaldamento globale si parla di risparmiare gas. Si gelava, potrebbero alzare di 4/5 gradi stando ugualmente bene nel negozio e avendo un risparmio gigantesco.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Condoglianze |
Quote:
|
Mi stò rendendo conto che non sono capace a programmare come si deve, serve un mix di logica e creatività che io ovviamente non ho.
É un peccato perché é interessante, anche molto importante per il lavoro. Anche per fare qualche progettino fai da te...avevo una lavatrice vecchia in campagna, quelle col timer elettromeccanico...sarebbe stata perfetta come cavia, mi sarei divertito con la scheda Arduino. |
Stavo leggendo alcuni commenti sulla vicenda delle due ragazze travolte dal treno a Riccione, e mi ha stupito vedere la quantità di persone pronte a colpevolizzare i genitori...
Esiste ancora la compassione in questo mondo, oltre alla decenza di farsi i fatti propri senza sputare sentenze, visto il dolore che i genitori già stanno vivendo? |
Quote:
ci saranno sempre questi moralisti convinti di essere migliori degli altri |
Come mai gli utenti keith e varano dopo mesi di generalizzazioni contro le donne e fango misogino non vengono bannati ?
|
Quote:
Comunque penso che la tecnologia sia stata una rovina per certi versi. Una volta mi pare che si interveniva più facilmente , o direttamente, o chiedendo aiuto bussando al primo portone, ma ho l'impressione che ci si muoveva molto di più. È venuto meno il rapporto e il "calore" umano |
Ringrazio di cuore gli ospiti che hanno deciso di lasciarci delle caramelle alla cannabis. Ovviamente mia madre non si era accorta di cosa si trattasse e le ho subito acciuffate e fatte mie. Domani ne testerò l'efficacia:pensando:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se fuori ci sono più di trenta gradi, non la puoi regolare come se fossimo dentro il reparto surgelati... e che cavolo ! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:36. |
|