![]() |
Re: Cosa state ascoltando in questo momento?
|
|
|
Paradise city (live) :occhiali:
|
Il mio Daily Mix 1 di Spotify che va avanti da ore...
|
|
|
|
Verdena
Il suicidio dei samurai |
This |
Ho sempre adorato la storia raccontata in questa canzone, tanto da immedesimarmi con il suo protagonista (nulla a che vedere con il supereroe Marvel! Anche se il riff di chitarra è stato incluso nella colonna sonora del primo film).
Un uomo che ha il potere di viaggiare nel tempo, scopre che in un futuro non lontano l'umanità si sarà estinta. Cerca di tornare nel presente per avvertire tutti del pericolo, ma per uno sfortunato incidente attraversa un campo magnetico che lo fa diventare tutto di metallo. Non riesce più a parlare e quindi non può rivelare a nessuno quanto ha visto, e gli uomini cominciano a isolarlo e a sbeffeggiarlo per il suo aspetto mostruoso. Lui comincia a provare un odio profondo per le altre persone e, quando scopre che la sua sfortunata condizione gli dà una forza inusitata e lo rende del tutto imprevedibile, utilizza i suoi poteri per sterminare l'umanità. E qui sta la morale ironica di questo capolavoro: è lui stesso la causa dell'apocalisse che voleva evitare a tutti i costi. |
Il titolo di questa canzone ricorda vagamente la famosa canzone dei Blind Guardian "Immagination From The other Side". Non è certamente un caso...visto che gli Orden Ogan stilisticamente possono essere definiti come i successori spirituali dei Blind Guardian. |
Bring on the night - Sting
|
|
|
|
Piccolo viaggetto post-doccia prima di uscire.
From a long and vivid dream Finally I'm free of all the weight I've been carrying https://c1.staticflickr.com/6/5261/5...f61f406d_b.jpg |
Mi rendo conto che piu passano gli anni e piu e peggio...vabe' pazienza nonostante la fobia che mi distrugge....io non mollo! ;)
|
|
Zen Circus - Figlio di puttana
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:35. |