![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
Che deficiente sta tipa |
Che frustrazione essere circondato da gente di livello troppo diverso dal mio...
A chi faccio ascoltare un notturno di Chopin senza che dopo 10 secondi reagisca con: "Che noia, metti Daniele De Martino"? Mannaggia :sisi: |
Quote:
Perché ti scandalizzi se la chiamano cotechino, qui nel forum succede poco, ma fuori di qui agli uomini se ne dicono di ogni genere "tirchio, povero, basso, pelato, deficiente, mezz'uomo, microdotato, microcefalo, etc." e mo per un cotechino tutta sta storia.. |
Quote:
però ha sofferto in carcere, ha subito la gogna mediatica, non farà più male a una mosca perché non è un ted bundy. mi fiderei di quella persona, però sapere quello di cui è stata capace un po' me la farebbe scadere, non mi piacciono le sadiche però è una bella ragazza. infatti ha trovato subito uno come me che passa sopra |
Quote:
Hint: c'entra il genere della vittima |
non pensavo che servisse portare rispetto a chi commette infanticidio, un mostro non merita rispetto
|
Quote:
Come diceva qualcuno ieri, non è che due colpe si annullano,si sommano. E non hai minimamente capito la questione che pongo. Ho detto che le donne non discriminano? Ho detto altro. Ti aspetto a criticare questi tuoi colleghi che dichiarano che andrebbero con le criminali, visto che lo fai con le donne che ci vanno. Per ora hai ritenuto solo di criticare me. Anzi "voi",io sono sempre il Papa. Vediamo la tua coerenza se si manifesta. |
Quote:
|
Quote:
Ignorando ovviamente il fatto che qui hanno detto che sono attratti proprio dalle criminali, non che ci andrebbero per disperazione e in mancanza di alternative. Leggere quello che si vuole, raccontarsela, doppiopesismo, malafede. Solito delirio. Non proseguo. |
Quote:
|
mitico lucifer...ho visto solo qualche episodio, ma è davvero cattivo oppure viene descritto come una vittima della società? per es. joker è un cattivo con cui uno isolato ed emarginato può empatizzare, identificandosi. per questo è pericoloso e hanno fatto stragi nelle sale cinema americane...
io quando ho visto che gli venivano negate le cure psichiatriche e le medicine per via dei tagli alla sanità, ho pensato a tanti conoscenti anche qui in italia che vengono abbandonati alla loro pazzia. per quanto riguarda amanda knox, non sarebbe un ripiego ma un'eventuale occasione se gli altri si facessero scrupoli. non potrei mai ambire a una così, nemmeno dopo uno scandalo. rappresenta proprio la classica ragazza americana dal sorriso perfetto, figurati se si mette con un fobico italiano povero. va con il mascellone americano estro e ricco. |
Quote:
Un Lucifero inetto, insomma |
Quote:
Sono stato attratto anche da figure angeliche per esempio, sono attratto da tipi diversi di donne. Anche per quanto riguarda la bellezza esteriore, sicuramente in molti casi c'entra ma non sempre. Comunque non starei in una relazione con una donna qualsiasi, in questo senso non mi ci vedo come un mdf (visto che questa cosa è stata citata qualche post fa). Se avessi la possibilità di avere rapporti occasionali probabilmente avrei un atteggiamento più di quel tipo (intendo da mdf), ma per un'ipotetica relazione no. |
Quote:
Se provi a far ascoltare altro alla gente ti prendono per una bestia demoniaca. :sisi: Mi fai ricordare quella volta che mi chiesero di fare un disco metal per la palestra dove andavo, non ti dico la reazione della gente. :sisi: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
si arrabbiano pure se fai lo snob, per qualche motivo se uno dice di non leggere è un analfabeta schifoso da biasimare, mentre se uno fa lo snob musicale viene visto male io ad una domanda "non ti piace la musica estiva" vorrei rispondere, smettila di usare il termine musica per quella spazzatura e invece non posso, mentre se mettessi a paragone fabio volo e montale mi ucciderebbero, le stesse persone che mettono a paragone maneskin e pink floyd, assurdo, se non conosci gabriel marquez sei un ignorante, se non conosci horowitz no |
Quote:
Personalmente mi piace ogni tanto ascoltare la musica classica, o anche musica metal poco accessibile, perché mi gratifica questo lavoro che svolgo per apprezzarla. Però non credo che ci sia una vera gerarchia dell'arte. Io penso che sia ok che alcune persone vogliano ascoltare musica piacevole per rilassarsi e non viverla come un compito. Alla fine l'arte può anche essere piacere fine a se stesso e non penso che vi sia nulla di male |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:47. |
|