![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
|
Appena l'ho saputo ero a lavoro e mi ha sconvolto, mi sono sentito subito strano, come se fosse morta una persona che conoscevo, fortuna che sono riuscito a reggere il ritmo nonostante questa notiziaccia.
|
Questa mi piaceva da morire.
|
Quote:
|
Un pezzo di imbecille si è messo ad insultarmi perché secondo lui non ero abbastanza bravo come team leader, ci siamo insultati anche nella mappa successiva, fortuna che il popolo stava con me, vedi te se devo trovarli io tutti sti schizzati. :mannaggia:
|
sono cosi stanca di svegliarmi a quest'ora, menomale e' l'ultimo giorno con quest'orario
|
Uff, si sono rotti gli auricolari.
Sono durati quasi 5 anni, però, sarà il record mondiale. :pensando: |
Quote:
|
...che farò la stessa fine
|
Quote:
|
pare che tra i cantanti famosi si suicidano tutti
sto incominciando a sospettare che si tratta di balle(la morte per suicidio) per attirare audience |
Senza PC non so proprio che fare. Non ce la faccio più. Non mi va nemmeno di uscire di nuovo. Dopo la novità, da soli, diventa noioso. Boh
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Anche perché né i LP, né Cornell, né altri avevano sicuro bisogno di mezzi per attirare fan perché in carenza. Che poi a che gli serve millantare un suicidio quando comunque li è morto il cantante e con tutta probabilità rimarranno fermi un bel po', se non addirittura smetteranno di suonare ? |
Quote:
|
Quote:
|
Credo che Ansiaboy intendesse che la cosa falsa fosse il modo in cui è morto (suicidandosi), non la morte in sé.
Ma mi sembra improbabile anche questa supposizione, anzi semmai a volte succede il contrario non dicendo che si è trattato di suicidio o overdose, per la memoria del defunto. Dire che si è trattato di suicidio quando invece è stato un incidente ha poco senso per attirare audience. |
Quote:
|
I tried so hard And got so far But in the end...It doesn't even matter
|
Lo sapete che noi esseri viventi complessi moriamo proprio perché esiste la riproduzione sessuale? Proprio vero che l'amore vuol dire la morte.
|
I’ve become so numb I can’t feel you there
Become so tired so much more aware I’m becoming this all I want to do Is be more like me and be less like you |
Voglio andare via da sto paese pieno di deficenti che incendiano tutto, sogno i boschi del Canada. :pensando:
|
Quote:
e questo mi fa nascere qualche sospetto.... comunque esatto, mi riferivo alla morte di suicidio non morte in generale Quote:
non nel caso specifico :nonso: l'audience mica solo i cantanti devono averla anche i giornali che trattano la notizia comunque a pensarci non si può negare che quando un cantante muore le loro case discografiche ci marciano su..... |
dovete far polemiche pure per un povero ragazzo ammazzato eddai
|
Quote:
|
Quote:
|
Addio Chester
ho adorato i primi album, sono un pezzo di vita I motivi del gesto li sa solo lui, inutile specularci sopra Mannaggia però |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Raga c'è lo scopaiolo di Missim online, prendete le forche, linciamolo!!!
|
Sembra quasi che un pianto nei confronti di una perdita sia non tanto per la morte del soggetto piuttosto dalla consapevolezza d'aver perso qualcosa che essa ha avuto modo di costruire nel proprio individuale animo... è buffo: credo che alla fin fine si pianga sé stessi.
Chissà quanti avranno ora rispolverato vecchie canzoni solo per diretta conseguenza della dipartita di colui che ne intonava i versi... chissà quanti metabolizzeranno emozioni e rivisitazioni di concetti alla "caspita, aveva davvero una bellissima voce ed una grande grinta" che, per carità, non trovo sciocco ma un po' triste e che, tutto sommato, è un trampolino per allargarne il concetto che, ad ogni modo, voglio sintetizzare: ma davvero abbiamo bisogno della consapevolezza della morte affinché ci si ponga correttamente verso il prossimo o ci si ricordi della sua esistenza? Il suicidio che commette una persona è un omicidio a mani profumatamente pulite e animo sporco di sangue. Peccato comunque... sei figli, ed affetti sinceri, dovrebbero essere una buona ragione per dare importanza alla propria vita... |
Addio Chester...
La tua voce e le tue canzoni mi hanno confortato tanto durante tutta l'adolescenza (nella quale soffrivo già come un cane). Mi ritrovavo molto nella tua rabbia e nel dolore che esprimevi. (Spero di poter andarmene al più presto anch'io, perché non ce la faccio più... sento che la mia fine è sempre più vicina) |
quello che dici mi colpisce sempre, brutta (o bella) cosa che la sua morte ora faccia nascere ancor di più l'esigenza di riascoltare quelle canzoni.. ci si rende conto che gli altri non sono poi tanto diversi da noi nel sentire le cose d'altronde
|
Quote:
|
Terremoto nel Mar Egeo, è tutto finito.
|
La mia preferita RIP |
beh avere 6 figli non cambia se sei malato dentro, rimani sempre solo anche se sei padre
|
Gli artisti vivono spesso sull'orlo del suicidio... hanno molto in comune col nostro malessere quotidiano, secondo me.
Loro hanno vissuto troppo, troppo in fretta. Noi invece viviamo poco, e molto lentamente. E in molti casi questo porta a compiere un "atto stupido" come il suicidio. |
Il venerdì mi assale sempre la voglia di morire
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:05. |
|