FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Svers0 20-07-2017 22:45

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Svers0 20-07-2017 22:46

Appena l'ho saputo ero a lavoro e mi ha sconvolto, mi sono sentito subito strano, come se fosse morta una persona che conoscevo, fortuna che sono riuscito a reggere il ritmo nonostante questa notiziaccia.

Svers0 20-07-2017 22:51

Questa mi piaceva da morire.

cancellato15732 20-07-2017 23:46

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1965514)
Appena l'ho saputo ero a lavoro e mi ha sconvolto, mi sono sentito subito strano, come se fosse morta una persona che conoscevo, fortuna che sono riuscito a reggere il ritmo nonostante questa notiziaccia.

Ho avuto la stessa sensazione, in realtà è come se avessi perso un amico ...

Svers0 21-07-2017 00:23

Un pezzo di imbecille si è messo ad insultarmi perché secondo lui non ero abbastanza bravo come team leader, ci siamo insultati anche nella mappa successiva, fortuna che il popolo stava con me, vedi te se devo trovarli io tutti sti schizzati. :mannaggia:

Hazel Grace 21-07-2017 05:45

sono cosi stanca di svegliarmi a quest'ora, menomale e' l'ultimo giorno con quest'orario

An.dream 21-07-2017 09:28

Uff, si sono rotti gli auricolari.
Sono durati quasi 5 anni, però, sarà il record mondiale. :pensando:

Hazel Grace 21-07-2017 10:02

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1965512)

la sua morte mi ha molto colpita, dispiaciuta molto

dotrue 21-07-2017 11:22

...che farò la stessa fine

Hazel Grace 21-07-2017 12:10

Quote:

Originariamente inviata da JericoRose (Messaggio 1965603)
Non sono mai stata tanto colpita dalla morte di un personaggio famoso...
i Linkin Park sono un pezzo della mia vita, erano la mia band preferita da adolescente.

ero gia' depressa da adolescente e mi rivedevo nelle loro canzoni, momento molto triste

Ansiaboy 21-07-2017 12:22

pare che tra i cantanti famosi si suicidano tutti

sto incominciando a sospettare che si tratta di balle(la morte per suicidio) per attirare audience

OtherWorld 21-07-2017 12:40

Senza PC non so proprio che fare. Non ce la faccio più. Non mi va nemmeno di uscire di nuovo. Dopo la novità, da soli, diventa noioso. Boh

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

The_Sleeper 21-07-2017 13:57

Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1965625)

sto incominciando a sospettare che si tratta di balle(la morte per suicidio) per attirare audience

La notizia del suicidio è vera; fosse un fake finirebbero solo col perdere credibilità dopo essere passati sotto i riflettori.
Anche perché né i LP, né Cornell, né altri avevano sicuro bisogno di mezzi per attirare fan perché in carenza.

Che poi a che gli serve millantare un suicidio quando comunque li è morto il cantante e con tutta probabilità rimarranno fermi un bel po', se non addirittura smetteranno di suonare ?

cancellato15732 21-07-2017 14:07

Quote:

Originariamente inviata da JericoRose (Messaggio 1965603)
Non sono mai stata tanto colpita dalla morte di un personaggio famoso...
i Linkin Park sono un pezzo della mia vita, erano la mia band preferita da adolescente.

Idem.

cancellato15732 21-07-2017 14:07

Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1965625)

Non sai di cosa parli.

An.dream 21-07-2017 14:13

Credo che Ansiaboy intendesse che la cosa falsa fosse il modo in cui è morto (suicidandosi), non la morte in sé.

Ma mi sembra improbabile anche questa supposizione, anzi semmai a volte succede il contrario non dicendo che si è trattato di suicidio o overdose, per la memoria del defunto. Dire che si è trattato di suicidio quando invece è stato un incidente ha poco senso per attirare audience.

The_Sleeper 21-07-2017 14:26

Quote:

Originariamente inviata da An.dream (Messaggio 1965670)
Credo che Ansiaboy intendesse che la cosa falsa fosse il modo in cui è morto (suicidandosi), non la morte in sé.
[...]

Si, ma appunto.non avrebbe alcun senso come metodo "per attirare audience". Poi riempiono ogni posto dove vanno (andavano), che audience avrebbero bisogno di attirare ?

DownwardSpiral2 21-07-2017 14:35

I tried so hard And got so far But in the end...It doesn't even matter

Svers0 21-07-2017 14:50

Lo sapete che noi esseri viventi complessi moriamo proprio perché esiste la riproduzione sessuale? Proprio vero che l'amore vuol dire la morte.

Hazel Grace 21-07-2017 14:56

I’ve become so numb I can’t feel you there
Become so tired so much more aware
I’m becoming this all I want to do
Is be more like me and be less like you

Svers0 21-07-2017 15:00

Voglio andare via da sto paese pieno di deficenti che incendiano tutto, sogno i boschi del Canada. :pensando:

Ansiaboy 21-07-2017 15:01

Quote:

Originariamente inviata da An.dream (Messaggio 1965670)

Ma mi sembra improbabile anche questa supposizione, anzi semmai a volte succede il contrario non dicendo che si è trattato di suicidio o overdose, per la memoria del defunto. Dire che si è trattato di suicidio quando invece è stato un incidente ha poco senso per attirare audience.

con tutti ste notizie di suicidi tra i cantanti famosi mi pare che in proporzione si suicidono molto di più rispetto alla gente normale
e questo mi fa nascere qualche sospetto....
comunque esatto, mi riferivo alla morte di suicidio
non morte in generale

Quote:

Originariamente inviata da The_Sleeper (Messaggio 1965675)
Si, ma appunto.non avrebbe alcun senso come metodo "per attirare audience". Poi riempiono ogni posto dove vanno (andavano), che audience avrebbero bisogno di attirare ?

ho parlato di suicidi tra i cantanti in generale
non nel caso specifico :nonso:

l'audience mica solo i cantanti devono averla
anche i giornali che trattano la notizia

comunque a pensarci non si può negare che quando un cantante muore le loro case discografiche ci marciano su.....

Hazel Grace 21-07-2017 15:03

dovete far polemiche pure per un povero ragazzo ammazzato eddai

Svers0 21-07-2017 15:04

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1965702)
dovete far polemiche pure per un povero ragazzo ammazzato eddai

Abbiamo flammato addirittura sulla morte dubbia di un'utentessa di questo forum non vedo perché risparmiare un cantante famoso. :popcorn:

Svers0 21-07-2017 15:08

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1965687)
Lo sapete che noi esseri viventi complessi moriamo proprio perché esiste la riproduzione sessuale? Proprio vero che l'amore vuol dire la morte.

E i fobici che non possono fare nemmeno quello quindi muoiono due volte. :pensando:

lauretum 21-07-2017 15:09

Addio Chester

ho adorato i primi album, sono un pezzo di vita

I motivi del gesto li sa solo lui, inutile specularci sopra

Mannaggia però

Hazel Grace 21-07-2017 15:10

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1965703)
Abbiamo flammato addirittura sulla morte dubbia di un'utentessa di questo forum non vedo perché risparmiare un cantante famoso. :popcorn:

io credo che sulla morte di qualsiasi persona non c'è nulla da dire e se si è suicidato avrà avuto i suoi motivi (pure se sei ricco e famoso non vuol dire che devi star bene anzi..)

Ansiaboy 21-07-2017 15:22

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1965687)

ci sono una miriade di creature con riproduzione asessuale (anche "complessi") che muoiono lo stesso :pensando:

Hazel Grace 21-07-2017 15:24

Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 1965706)
Addio Chester

ho adorato i primi album, sono un pezzo di vita

I motivi del gesto li sa solo lui, inutile specularci sopra

Mannaggia però

so che era depresso da tempo e aveva problemi di dipendenze, inevitabile facesse questa fine

Svers0 21-07-2017 15:32

Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1965715)
ci sono una miriade di creature con riproduzione asessuale (anche "complessi") che muoiono lo stesso :pensando:

Ma non di senescenza suppongo. :pensando:

Svers0 21-07-2017 15:39

Raga c'è lo scopaiolo di Missim online, prendete le forche, linciamolo!!!

Jai 21-07-2017 15:49

Sembra quasi che un pianto nei confronti di una perdita sia non tanto per la morte del soggetto piuttosto dalla consapevolezza d'aver perso qualcosa che essa ha avuto modo di costruire nel proprio individuale animo... è buffo: credo che alla fin fine si pianga sé stessi.
Chissà quanti avranno ora rispolverato vecchie canzoni solo per diretta conseguenza della dipartita di colui che ne intonava i versi... chissà quanti metabolizzeranno emozioni e rivisitazioni di concetti alla "caspita, aveva davvero una bellissima voce ed una grande grinta" che, per carità, non trovo sciocco ma un po' triste e che, tutto sommato, è un trampolino per allargarne il concetto che, ad ogni modo, voglio sintetizzare:
ma davvero abbiamo bisogno della consapevolezza della morte affinché ci si ponga correttamente verso il prossimo o ci si ricordi della sua esistenza?

(testo banale, ovvio, che nulla di nuovo comunica si diceva, ma è proprio per questo che è significativo e fa riflettere: in molti sanno cosa è giusto... in pochissimi lo applicano...)

Il suicidio che commette una persona è un omicidio a mani profumatamente pulite e animo sporco di sangue.
Peccato comunque... sei figli, ed affetti sinceri, dovrebbero essere una buona ragione per dare importanza alla propria vita...

incompresa88 21-07-2017 16:03

Addio Chester...
La tua voce e le tue canzoni mi hanno confortato tanto durante tutta l'adolescenza (nella quale soffrivo già come un cane).
Mi ritrovavo molto nella tua rabbia e nel dolore che esprimevi.

(Spero di poter andarmene al più presto anch'io, perché non ce la faccio più... sento che la mia fine è sempre più vicina)

Hazel Grace 21-07-2017 16:06

quello che dici mi colpisce sempre, brutta (o bella) cosa che la sua morte ora faccia nascere ancor di più l'esigenza di riascoltare quelle canzoni.. ci si rende conto che gli altri non sono poi tanto diversi da noi nel sentire le cose d'altronde

SamueleMitomane 21-07-2017 16:10

Quote:

Originariamente inviata da Itachi (Messaggio 1965732)
Peccato comunque... sei figli, ed affetti sinceri, dovrebbero essere una buona ragione per dare importanza alla propria vita...

È stata la prima cosa che ho pensato. Non voglio dire che non doveva suicidarsi solo perché aveva dei figli, e dunque questo obbligo morale avrebbe dovuto soffocare il suo malessere (perché non puoi farlo), però caspita non era solo. lo troverei il coraggio e la voglia di andare avanti con una motivazione del genere.

Svers0 21-07-2017 16:12

Terremoto nel Mar Egeo, è tutto finito.

Locharb 21-07-2017 16:26

La mia preferita
RIP

Hazel Grace 21-07-2017 16:27

beh avere 6 figli non cambia se sei malato dentro, rimani sempre solo anche se sei padre

Lane#Boy#88 21-07-2017 16:53

Gli artisti vivono spesso sull'orlo del suicidio... hanno molto in comune col nostro malessere quotidiano, secondo me.
Loro hanno vissuto troppo, troppo in fretta. Noi invece viviamo poco, e molto lentamente.
E in molti casi questo porta a compiere un "atto stupido" come il suicidio.

lonely heart 21-07-2017 17:32

Il venerdì mi assale sempre la voglia di morire

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:05.