![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Non voglio pensare. Dopo un mese di quasi isolamento mi sento un po' meglio, ma solo se non ci penso... se penso non ne ricavo niente di buono.
|
Quote:
|
i pensieri di morte non vanno ancora via.
|
sono cosi stupida
|
Amo la mia gatta,odio le persone.
|
Quote:
|
Spero che settembre arrivi in fretta ..
|
Quote:
|
Quando il tuo coinquilino ascolta Vasco Rossi e Il Volo sotto la doccia significa che devi cambiare casa. :sisi:
|
Quote:
http://media.cineblog.it/p/pys/pysch...ormanbates.jpg |
Io da qualche anno sono diventato allergico ad alcuni tipi di frutta fresca, solo se è fresca, mentre se è sciroppata o cotta o sotto forma di marmellata non mi dà nessunissimo problema.
Se mangio una mela mi si gonfia la gola e cambio persino timbro di voce, quindi erano anni che non mangiavo mele. L'altro giorno ho voluto azzardare a mangiare MEZZA mela per vedere se l'allergia si fosse almeno attenuata... nonostante l'abbia mangiata in fretta ho fatto giusto in tempo a finirla e son dovuto correre sul cesso a vomitare!!! :o:o Non mi aveva mai fatto un effetto simile! Risultato del test: l'allergia è peggiorata :miodio: |
Garrus vogliamo la tua foto! :ridacchiare:
|
Quote:
Comunque, boh. Ora come ora non saprei, forse posterò qualcosa nel thread degli effetti, ma in quello dei volti la vedo difficile... |
Quote:
|
Quote:
In generale diciamo che esteticamente mi faccio abbastanza schifo, comunque vabè, vedremo... |
Quote:
|
@calla screziata: ho letto solo ora la discussione in cui chiedi il ban permanente, è già chiusa quindi scrivo qui, mi spiace veramente che tu sia andata via, il tuo apporto per me è tutt'altro che trascurabile, ho molto apprezzato buona parte dei tuoi post.Peccato, spero tornerai.
Ho letto di @pesco, non lo sapevo, non ho mai avuto motivo di desiderare un suo allontanamento, spero che tu legga questo post calla. Mi scuso con la moderazione se in qualche modo questo post dovesse essere inopportuno ma non ho altro modo per contattare calla. Se dovessi meritare una punizione la accetterò serenamente. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:13. |
|