FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

MEandjustMe 12-07-2015 02:18

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Uffa due balle u_u

Onizuka 12-07-2015 02:29

Solitamente ho solo una bottiglietta d'acqua sulla scrivania, da oggi invece ne ho due, in modo da alzarmi il minimo possibile. Se è il caso ne aggiungerò una terza :mrgreen:

Svers0 12-07-2015 02:34

Quote:

Originariamente inviata da marcoonizuka (Messaggio 1553957)
Solitamente ho solo una bottiglietta d'acqua sulla scrivania, da oggi invece ne ho due, in modo da alzarmi il minimo possibile. Se è il caso ne aggiungerò una terza :mrgreen:

Non finire a mangiare anche tu in camera davanti al PC, conosco gente che lo fa :miodio:

Onizuka 12-07-2015 02:36

Quote:

Originariamente inviata da Roberto97 (Messaggio 1553958)
Mio padre che si alza alle 2, si prepara la colazione e mette apposto casa e che poi dopo mezz'ora se ne va a dormire, dicendo che son fatti suoi quello che fa a quest'ora. E io che credevo d'essere il pazzo qui O_O

Ho riso, e non poco

Garrus_92 12-07-2015 02:36

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1553959)
Non finire a mangiare anche tu in camera davanti al PC, conosco gente che lo fa :miodio:

Ah-ehm...

Però solo la colazione. :mrgreen:

...ok, a volte anche la sera con la pizza, ma solo se sto vedendo serie tv o film.

Onizuka 12-07-2015 02:38

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1553959)

La sera-notte è critica, non mi va di muovermi dalla mia camera :V
Quindi la cena solitamente la faccio qui, però se a volte c'è la pizza (essendo abbastanza ingombrante) allora il discorso cambia. Anche se non sono stati rari i casi in cui ho trovato una sistemazione per mangiare qui anche quella :mannaggia:
Però il pranzo lo faccio a tavola :bene:

MEandjustMe 12-07-2015 02:39

Quote:

Originariamente inviata da Roberto97 (Messaggio 1553958)
Mio padre che si alza alle 2, si prepara la colazione e mette apposto casa e che poi dopo mezz'ora se ne va a dormire, dicendo che son fatti suoi quello che fa a quest'ora. E io che credevo d'essere il pazzo qui O_O

Lol, é successa una cosa simile l'altra notte con mia madre:mrgreen:

berserk 12-07-2015 09:26

Boicottare la merce tedesca sarebbe cosa buona e giusta,posso incominciarlo a fare io.

cancellato13248 12-07-2015 09:57

che sfiga .:( perche a me

cancellato16177 12-07-2015 10:18

Quanto cavolo parla? Dammi il tempo di formulare una dannata risposta... non posso gestire un simile "impeto" nella comunicazione a lungo termine...https://encrypted-tbn1.gstatic.com/i...PU8zX2bLGdvkF8 Poi a "prima mattina" sopratutto visto che ho bisogno di due tre ore per "ripristinare il sistema operativo" appena sveglia...

zoe666 12-07-2015 11:05

Quote:

Originariamente inviata da DarkRose90 (Messaggio 1553770)
Ho ustioni di terzo grado su gran parte del corpo (scema io a prendere il sole senza protezione), immagino già stanotte che nottatina...

Comunque interessante notare come siano piacevoli tra introversi anche i momenti di silenzio che non risultano affatto imbarazzanti...

Se avessi ustioni di terzo grado su gran parte del corpo saresti in un centro di grandi ustionati a lottare tra la vita e la morte.:mrgreen:

AshtrayGirl 12-07-2015 11:48

Siamo alle solite.Però non è un problema mio.

cancellato16177 12-07-2015 11:57

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 1554006)
Se avessi ustioni di terzo grado su gran parte del corpo saresti in un centro di grandi ustionati a lottare tra la vita e la morte.:mrgreen:

Di terzo grado no, :D stavo scherzando. Però ieri mi sono scottata per bene, ieri sembravo proprio un pollo allo spiedo, oggi sta già iniziando a venir via la pelle...

Blue Sky 12-07-2015 12:10

La famosa "intelligenza emotiva", ecco io non ce l'ho.
Basta una qualsiasi situazione che mi mette imbarazzo o insicurezza che subito il mio morale crolla. Ieri per due stronzate mi sono rovinato la giornata (e ci rimuginerò per mesi).

Onizuka 12-07-2015 12:12

Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 1554049)
La famosa "intelligenza emotiva", ecco io non ce l'ho.
Basta una qualsiasi situazione che mi mette imbarazzo o insicurezza che subito il mio morale crolla. Ieri per due stronzate mi sono rovinato la giornata (e ci rimuginerò per mesi).

Idem, anche a me basta pochissimo per crollare. Ogni volta mi ripeto che non sarà così, ma c'è poco da fare.

Svers0 12-07-2015 12:18

Con questo caldo non si riesce neanche a studiare :moltoarrabbiato:

PeppermintCandy 12-07-2015 13:06

Vorrei fare il test per le intolleranze alimentari, ma chissà quanto costa

Leucina 12-07-2015 13:20

L'ospite dopo tre giorni puzza e io sto iniziando a decompormi.

Don Chisciotte 12-07-2015 14:36

Dai, ché sabato si avvicina e finalmente potrò avere un po' di pace (o almeno spero).

DownwardSpiral2 12-07-2015 15:48

Sono tornato al quasi-mutismo anche con i miei genitori, 'nnamo bene

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:04.