![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Nervoso.
|
Non voglio nemmeno alzarmi dal letto perchè mi sento davvero troppo depressa e senza scopo. Non voglio vivere un'altra di queste giornate.
|
Quote:
|
Triste, sola, vuota.. con queste ore lente che non passano mai e che spreco davanti a un monitor.. a volte con lo sguardo fisso, senza nemmeno voglia di leggere.
Che senso ha avere una vita se non puoi viverla? Che senso ha fare le cose.... piena di ansia.. riuscire a concluderle.. e poi non poterle sfruttare? Non ha senso nulla... sono troppo indietro... non ho più tempo per recuperare tutti gli anni che ho perso:( |
Quote:
Io purtroppo mi sono dovuta alzare perchè a letto le ore mi passano ancora più lente.. impazzisco completamente di sofferenza ancora di più...:piangere: |
una specie di pace interiore :)
|
Mi girano tantissimo perchè non riesco a dimagrire. Sto una settimana buona buonina facendo attività fisica e mangiando il giusto, poi vado via due giorni e sono punto a capo T_T Io non capisco se è la pillola che mi fa 'sto effetto o se è il mio metabolismo che è collassato per ragioni ignote :interrogativo: Diventa difficile non pensare a come sarebbe facile smettere di mangiare :(
|
Quote:
|
Irritata e di cattivo umore.
|
Quote:
Quote:
Non ha più senso nulla. E' terribile. Mi sento così male. |
Quote:
Lo so.. serve a poco forse... ma è sempre meglio di nulla. Anch'io mi sento malissimo.. sono 3 ore che piango... Anch'io non ho nulla per cui vivere se non il mio cane.. ma è anziano, un giorno se ne andrà. E allora non avrò più nessuno ad esprimermi affetto e calore umano.. :( E' che vedere che tutti gli sforzi del mondo che posso fare per togliermi da questa situazione non servono a nulla... mi uccide.. sarò sempre il vegetale di 36 anni che vive davanti a un monitor... e si sforza grottescamente di avere un minimo di socialità, ma poi fugge a casa piangendo perchè non ne è all'altezza e il divario con gli altri dalla vita realizzata e piena è troppo grande...:piangere: |
Quote:
un abbraccio anche a te, capisco esattamente quel che provi, lo sto provando pure io, anche io sto piangendo da ore.. non ho manco dormito.. è terribile.. è terribile. |
Ora ho fiducia.
Ma domani mattina sarà già sparita, per poi tornare piano piano verso sera. Ultimamente è così ogni giorno. |
Infatti,al mattino ansietta e labilità interiore...aspetto la sera per stare meglio.
|
Stanchezza,spossatezza,bruciore agli occhi...ricaduta di astenia? O malanno?
Speriamo malanno... |
Sono stanca, ho sonno e mal di testa da stamattina. :yawn:
|
fiduciosa che tutto andrà a posto
|
Minchia, mi sta salendo un'ansia! :o
Vado di gocce? :pensando: |
Un po' meglio. :pensando: