FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

tsubaki 07-01-2021 18:27

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Astrid (Messaggio 2555849)
Che bello ! A me qualche settimana fa un bimbo ha regalato un ovetto kinder e ha detto che da grande vorrebbe sposarmi .. :mannaggia:

ahahahahah che carino! apprezzo davvero tanto questi gesti.

Crepuscolo 07-01-2021 18:36

Sto pensando al momento in cui ho scelto il mio nickname per iscrivermi su questo forum. Inizialmente volevo una parola che facesse pensare al freddo, al gelo, però mi sembrava troppo banale, poi mi è venuto in mente "Crepuscolo". Non ci trovavo niente di particolare, non mi rappresentava ed è lo stesso banale come parola ma non mi veniva in mente altro. Ancora adesso quando leggo il mio nick penso "Ma chi è questo? Sono io?"

Delta80 07-01-2021 19:00

Spero di rilassarmi stasera e passare una serata tranquilla , ho appena letto un po’

Delta80 07-01-2021 19:02

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2555855)
Sto pensando al momento in cui ho scelto il mio nickname per iscrivermi su questo forum. Inizialmente volevo una parola che facesse pensare al freddo, al gelo, però mi sembrava troppo banale, poi mi è venuto in mente "Crepuscolo". Non ci trovavo niente di particolare, non mi rappresentava ed è lo stesso banale come parola ma non mi veniva in mente altro. Ancora adesso quando leggo il mio nick penso "Ma chi è questo? Sono io?"

Anche il mio nickname non ha nessun significato :nonso: , non so mi suonava bene come parola

Delta80 07-01-2021 19:44

Questo è il migliore momento della giornata, dopo cena prima di andare a dormire guardando o ascoltando qualcosa , cercando di non pensare a cose negative della vita o semplicemente della giornata

Nightlights 07-01-2021 22:25

Domani ricomincio a lavorare, dopo 2 anni di stop.
È il primo cambio di lavoro della mia vita.
Nuovi colleghi, nuovo ambiente, nuove cose da imparare.
Dai incoraggiatemi un pò :D , ho l'ansia a mille stasera..

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

gaucho 07-01-2021 22:28

Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2555789)
Puranais tubi ouer

<3

gaucho 07-01-2021 22:29

Che giornata da Emily oggi...

~~~ 07-01-2021 22:47

mi avete fatto venire in mente che c'è del panettone duro al cioccolato

Warner84 07-01-2021 23:00

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2555979)

In bocca al lupo o in culo alla balena a te la scelta! :D:bene:

Pablo's way 07-01-2021 23:11

Si è chiuso il buco dell'ozono, quando ero piccolo faceva meno paura solo delle centrali nucleari e del mostro di Firenze.

badwolf 07-01-2021 23:17

Ma secondo voi è normale che la panetteria sotto casa in pieno gennaio ha ancora l'orario estivo?

cancellato21932 07-01-2021 23:30

Ma uno che ha dei cani che abbaiano nelle orecchie come fa a dormire? Soffrono di qualche demenza secondo me...

HelterSkelter 07-01-2021 23:30

Mi ha fatto piacere stare con la mia coinquilina, è una brava ragazza, mi ha fatto star bene dopo una giornata passata a stare male per le solite cose.

claire 07-01-2021 23:57

Non riesco a sopportare la visione di Fantine dei Miserabili ridotta in fin di vita in quel modo, immagine troppo realistica per la mia sensibilità, per fortuna che è morta va'.

Onizuka 08-01-2021 00:44

Oggi ho fatto una visita medica e sono passato per il centro del mio paese, non lo avessi mai fatto. Gruppetti di amici e coppiette ovunque, nonostante il periodo.
Fa male vedere come la vita degli altri proceda nonostante tutto, mentre la mia era bloccata sia prima che ora, con o senza virus andare avanti giorno dopo giorno è un impresa.
Sempre soli, senza mai fare parte della vita di nessuno, senza mai essere importanti per qualcuno e poter vedere stabilmente quel qualcuno, come fanno le persone normali.
Ovvio che non esco mai, mi passa la voglia a doverlo fare sempre da solo, non ne posso più.

Masterplan92 08-01-2021 01:20

Per tutte le anime sofferenti o
Ossessivo-compulsive..almeno la notte,quando il mondo frenetico e spietato corre,rilassatevi:

Delta80 08-01-2021 07:00

Quote:

Spero avrai un buon inizio di lavoro :bene:

Blue Sky 08-01-2021 08:18

Quote:

....

In bocca al lupo!

Delta80 08-01-2021 08:44

Mi sto abituando a fare la colazione salata

zoe666 08-01-2021 09:26

fortuna che è venerdì, ho bisogno di recuperare un pò di sonno da domani.
A breve si lavora, poi pranzo e penso cazzeggio e pulizie nel pomeriggio ( ho tonnellate di arretrati su youtube e devo giocare almeno un paio d'ore ogni giorno a rdr2 che è ormai una droga ).
Stasera serata mad men e poi a letto presto.

cancellato21932 08-01-2021 09:54

Quote:

Originariamente inviata da Ruoppolo (Messaggio 2556099)
fra cani, galli e reggaeton sparato a tutto volume io ho risolto così:
https://www.fitoshop.it/media/catalo...i_farmamed.jpg

Io ho un galletto in giardino ma i cani li odio...

HelterSkelter 08-01-2021 10:14

Devo andare a ritirare il bilanciere in negozio, sarà uno spasso girare sui mezzi con quel coso

Elle_ 08-01-2021 12:04

Si è suicidato un medico

Noninfluente 08-01-2021 12:46

https://vm.tiktok.com/ZScjjmao/

~~~ 08-01-2021 14:13

Mi manca quando internet e il mondo esterno erano due realtà distinte

Teach83 08-01-2021 14:22

Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2556181)
Mi manca quando internet e il mondo esterno erano due realtà distinte

Esatto, si era in pochi nerd...ora è tutto mainstream, grazie ai social. e a youtubbo.
Fanculo a faccialibro e co. 😀

Delta80 08-01-2021 14:28

Giornata piena di cose da fare oggi

~~~ 08-01-2021 14:36

Quote:

Originariamente inviata da Teach83 (Messaggio 2556183)
Esatto, si era in pochi nerd...ora è tutto mainstream, grazie ai social. e a youtubbo.
Fanculo a faccialibro e co. 😀

Mi manca che non ci sia più una separazione netta una dall'altra perché così non si può scappare o da una o dall'altra, o prendersi una pausa

Soprattutto mi manca il mondo esterno non contaminato da internet, che stare irl voleva dire stare irl e basta, al massimo qualcuno aveva msn ma finiva lì

Delta80 08-01-2021 15:14

Ho acquistato candele profumate al muschio bianco, profumo questo mai provato

DownwardSpiral2 08-01-2021 15:16

Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2556187)
Mi manca che non ci sia più una separazione netta una dall'altra perché così non si può scappare o da una o dall'altra, o prendersi una pausa

Soprattutto mi manca il mondo esterno non contaminato da internet, che stare irl voleva dire stare irl e basta, al massimo qualcuno aveva msn ma finiva lì

Esatto, msn o al massimo icq e mIRC, dove per un motivo o per l'altro comunque avevi a che fare solo con contatti reali.
Il danno più grande è stata la contaminazione del reale da parte del virtuale, ma anche il contrario. Il cyberspazio era davvero una via di fuga, una realtà separata, ora invece è tutto un'unica latrina a cielo aperto. Come hai già detto tu.
:(

Silent Bob 08-01-2021 17:22

La parola webinar sta scalando la classifica delle parole che più detesto.

cancellato21932 08-01-2021 17:25

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2556138)
Sarà un nuovo doc, non saprei, ma rimpiango di non essere nato in Giappone, Germania o UK, a me il fatto di parlare italiano proprio non va giú, lo vedo troppo inferiore alle lingue germaniche.

In uk la sanita’ fa schifo e le inglesi sono cozze e si lavano poco, in giappone si fanno le seghe da mattina a sera e vivono come robot.

Winston_Smith 08-01-2021 17:50

Questa mi sa che Archi ormai ce l'ha a palla:

Winston_Smith 08-01-2021 17:55

Quote:

Originariamente inviata da Gummo (Messaggio 2556246)
Poi quando sarà lì a sgobbare come un magrebino gli partirà a palla questa :sisi:

https://www.youtube.com/watch?v=TCw9_avTlYs

Scherzo Archi ...

Se le cose continuano ad andare male vengo anch'io

Mannaggia alla Brexit, mannaggia...

In casi estremi comunque c'è sempre questa:

~~~ 08-01-2021 18:44

Stranamente oggi non ho pensato che HEY LASCIA ENTRARE ASCANIHO
DAL HOTO DI JENAIO

ci pensavo qualche settimana fa ma oggi proprio no :sisi:

Wrong 08-01-2021 18:51

Quote:

Originariamente inviata da A
Sarà un nuovo doc, non saprei, ma rimpiango di non essere nato in Giappone, Germania o UK, a me il fatto di parlare italiano proprio non va giú, lo vedo troppo inferiore alle lingue germaniche.

In Giappone tipi come io e te sarebbero già morti durante l'adolescenza per suicidio.

Delta80 08-01-2021 19:28

Sono passato a trovare i miei famigliari, così ne ho approfittato per allungare il giretto in bici, e poi non passavo da qualche giorno ormai

cancellato21932 08-01-2021 19:40

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2556240)
cozze come Rosie Huntington-Whiteley?
Poi che significa, che le italiane sono delle top model?

Ma non importa, tutto in UK per me è affascinante, dal loro accento, dalla storia medievale, la storia della monarchia (Tudor, Plantageneti, i Normanni), gli stemmi araldici, i paesini, le università, il the alle 5, il rock, il pop, i castelli, le riserve naturali, i pub, l'imperialismo britannico che ha dominato tutti i continenti, Darwin e la scienza ecc...

Nessun paragone possibile con l'Italia manco alla lontana.

Convinto. Gli inglesi sono un popolo di schiavisti e la storia lo insegna molto bene. La sanita’ fa’ pena peggio della nostra, il cibo è merda, la gente è fredda e distaccata, scordati una vita sociale soprattutto se sei italiano, la quasi non hanno vita sociale gli inglesi che pensano solo al calcio e allo studio o al lavoro figurati uno straniero, al massimo puoi fare amicizia con altri stranieri, poi ho parlato con ragazzi che hanno lavorato in ristoranti e sfruttano peggio che qua’, gli inglesi sono menefreghisti, potresti cadere per terra e farti male in strada che non chiamerebbero manco l’ambulanza. Sono per fatti loro, e il tempo ricordati che fa schifo 350 giorni l’anno.
Pure le case sono sporche molto spesso.

Quella è un caso a parte, mediamente le ragazze italiane sono piu’ belle e un po’ meno snob. L’italia ha tanti problemi ma a cibo, donne, qualita’ della vita sociale siamo 50 anni avanti.

Surrounded 08-01-2021 19:57

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2556309)
Convinto. Gli inglesi sono un popolo di schiavisti e la storia lo insegna molto bene. La sanita’ fa’ pena peggio della nostra, il cibo è merda, la gente è fredda e distaccata, scordati una vita sociale soprattutto se sei italiano, la quasi non hanno vita sociale gli inglesi che pensano solo al calcio e allo studio o al lavoro figurati uno straniero, al massimo puoi fare amicizia con altri stranieri, poi ho parlato con ragazzi che hanno lavorato in ristoranti e sfruttano peggio che qua’, gli inglesi sono menefreghisti, potresti cadere per terra e farti male in strada che non chiamerebbero manco l’ambulanza. Sono per fatti loro, e il tempo ricordati che fa schifo 350 giorni l’anno.

Pure le case sono sporche molto spesso.

Quella è un caso a parte, mediamente le ragazze italiane sono piu’ belle e un po’ meno snob. L’italia ha tanti problemi ma a cibo, donne, qualita’ della vita sociale siamo 50 anni avanti.

Tranquillo che se fosse nato inglese a quest'ora sarebbe su un forum di 𝘴𝘰𝘤𝘪𝘢𝘭 𝘱𝘩𝘰𝘣𝘪𝘢 a scrivere che noi italiani siamo belli, pieni di cultura e con un accento stupendo

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:04.