![]() |
Re: L'ultimo film che avete visto
Quote:
|
|
|
Quote:
|
|
Schindler's list di S. Spielberg su Iris ieri sera, senza interruzioni pubblicitarie. un vero trip nell'orrore (reale). Sempre commovente
|
|
|
Quote:
Uscito dalla sala ho sentito tanti mugugni, magari gli spettatori si aspettavano un film sugli alieni "classico", basato sullo scontro. Lo sviluppo della trama è davvero ben fatto, il regista ci mette molto del suo e personalmente ci ho letto anche un bel messaggio. Non l'ho trovato nemmeno così complicato a livello di comprensione nonostante diverse recensioni lo paragonassero per complessità ad Interstellar, che invece ho trovato meno godibile. |
1 allegato(i)
The lobster (Yorgos Lanthimos)
:o |
Vita da Bohème,Aki Kaurismaki,1992
Felice di aver concluso,idealmente,questo ciclo dedicato al poetico regista Finlandese con questo film:assolutamente da tenere in considerazione per chiunque ami il cinema:bene: https://missmarcelmarx.files.wordpre...ng?w=590&h=318 |
Room, è molto bello. Ho avuto la tachicardia per tutta la durata del film.
|
https://upload.wikimedia.org/wikiped...ver_poster.jpg
Ryan Gosling dietro la macchina da presa è uno psicopatico :D Che ansia e che film stranissimo. |
Quote:
pensavo di guardarlo, poi però ho cercato qualche recensione su google, e quella di Mymovies mi ha distolto dal proposito :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
|
1 allegato(i)
.
|
|
Dov'è la casa del mio amico?Abbas Kiarostami,1987
Un film sulla giustizia a cui per dar corso bisogna,a volte, contravvenire alle "regole" http://i44.tinypic.com/303kz6t.png |
1 allegato(i)
|
|
|
|
|
|
Compiti a casa,Abbas Kiarostami,1989
|
|
Ieri ho visto America Pastoral con Ewan Mcgregor, mi è piaciuto sotto ho letto dei commenti negativi sul film ma non così male considerando che la sua prima opera da regista!
|
Arrival (2016)
Se siete appassionati di fantascienza non andate a vederlo, se però siete appassionati di cose che non si capiscono andate. Cmq film carino, non mi è dispiaciuto. E sono rimasto sveglio tutto il tempo, non succede sempre. |
|
Quote:
|
Quote:
|
|
La 25ª ora (2002), di Spike Lee.
https://68.media.tumblr.com/a9208189...uh7lo1_500.gif « C'è mancato poco che non succedesse mai... » |
@Kasper
A me ricordò molto il Pasto nudo di Cronenberg,forse per il suo carattere surreale e di "viaggio" :ridacchiare: |
Quote:
|
Quote:
Quasi quasi,nel pomeriggio,lo rivedo:giusto per farsi malexD |
Sono andato proprio ieri a vedere sulle varie riviste la lista dei migliori film del 2016 convinto di essermi perso qualcosa di meritevole non andando al cinema.. tra che sono molto scazzato in questo periodo e ho voglia di roba bella ma godibile mi sono incazzato moltissimo nel notare una valanga di titoli noiosi pesanti deprimenti che mi vien voglia di impiccarmi solo dal trailer... mamma mia che palle
|
Quote:
Ho smesso di vedere film anche per non sentirmi più così. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:35. |