![]() |
Re: Siti e app di incontri
Quote:
quindi secondo te, è giusto che tu le preferenze le abbia ma le donne no? tu qua non hai mai denigrato nessuna ? |
Quote:
|
Quote:
di nuovo, non ti ricordi di quella con cui non volevi chattare e di cui ti lamentavi non avesse messo la sua foto ? Mi sembra che avevi usato aggettivi denigratori nei suoi confronti. non mi sembra molto il contrario |
Quote:
siete allo stesso livello, non si sta facendo una gara a chi è peggio. quando tu ti lamenti di una che ti tratta in un certo modo abbi almeno l'onestà di ammettere che a parti invertite tu ti comporti allo stesso modo. |
Quote:
ah scusami, allora va bene |
Non attaccatelo troppo, che poi mette nella lista nera anche voi.
|
Quote:
Ne hai 10.000 ed è lecitissimo che tu li abbia, il problema è che poi è incoerente se ti lamenti dei criteri altrui, capisci? |
Quote:
Quote:
Però guai a ricordarglielo, solo lui può postare ogni tot giorni il profilo di una di Tinder o di Badoo che fa la lista della spesa per esporlo al ludibrio: i criteri di selezione degli altri si possono criticare ma i suoi no, altrimenti parte il vittimismo. |
Quote:
Quindi esporre al ludibrio ogni tot i loro criteri di selezione da parte tua è incoerente. Anche dire di una che non mette la foto che "è una fregatura" è indice di esclusione sistematica e disprezzo. Quote:
|
Ho cambiato idea..non ci vado..non mi convince
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Però magari può essere un'esperienza interessante. |
Quote:
|
Quote:
(ah già, non mi puoi leggere) |
Quote:
|
Vorrei iscrivermi su Grindr per vedere tanti uomini gay porcellosi. Poi mi viene in mente quella volta su Chatta quando mi sono iscritta come giovane maschio gay... mi ha contattato subito uno, ci ho scambiato 2 parole 2, mi sono sentita una merda e mi sono scollegata andando a seppellirmi nel letame.
|
A me 'ste app sembrano delle sole pazzesche, con tutto il rispetto per chi le usa. :pensando:
|
Scusate, faccio una domanda: ma quindi quali sono secondo voi- chiedo a quelli esperti di questi siti di dating- i migliori siti o app di incontri?
Qualcuno può fare una classifica? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:37. |