![]() |
Mmmmhhhhh quella pulsione sessuale dei caporali, quando pagano due euro l’ora per cogliere pomodori sotto al sole…… Ahhhhhh
|
Chiedo gentilmente ai mods di spostare il topic in sezione sessualità che devo segarmi.
Ringrazio in anticipo. |
Quote:
|
Re: Problema migranti
Poi se non state attenti capace che ne mettete uno sotto in macchina di questi migranti xké sono sempre in bici su strade pericolose e usano quei cavolo di monopattini anche in strade trafficate ... Chi glielo ha dato? Dove vanno si può sapere? Che lavoro fanno? Dove dormono?
Poi se ne metto sotto uno io con la macchina xké non l' ho visto di notte con quegli scooterini elettrici poi mi passo le pene dell' inferno x omicidio stradale e probabilmente carcere |
Quote:
|
Quote:
|
Io penso che le persone pro accoglienza dovrebbero avere accesso a delle sedute gratuite di psicanalisi freudiana, c'è qualcosa di masochista in loro che mi spaventa, se non è follia poco ci manca
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Lascia stare che quando devo attraversare la parte Kabul della città sono dappertutto prima o poi ne metto sotto uno |
Chiunque guida da che sta aumentando il problema dei migranti xké sono ovunque.. basta usi la macchina x accorgertene e chi con i monopattini e chi con le bici e chi con i glovo ormai e uno stress e poi se ne urti uno x sbaglio ti rovinano passi la vita a pagargli i danni
|
Chissà perchè, ma ho come la sensazione che questo topic verrà chiuso; d'altronde non si possono toccare certi tasti altrimenti le ideologie progressiste cominciano a vacillare e crolla tutto il castello.
Mi viene da sorridere a pensare ad una mia coetanea ed ex compagna delle medie che durante tutta la gioventù, dalle scuole superiori fino ad almeno i 25 anni, faceva tanto la comunista e faceva anche volontariato con un'associazione per l'Africa andandoci anche una volta all'anno mi sembra. Difendeva le persone di colore a prescindere; ebbene, adesso saranno ormai 10 anni che è in Olanda, convive con un autoctono del luogo ed ha addirittura 3 figli e agli africani alla quale teneva tanto non ci pensa più. Una così non avrebbe dovuto andare insieme ad un africano? E chissà quanti esempi come questo ci sono. Altra cosa che mi chiedo spesso è, dove sono le femministe quando si parla della considerazione che hanno molti uomini di religione musulmana delle donne? |
Quote:
|
Quote:
|
Bella discussione, uno porta i dati e le ricerche a supporto (avete dati per smentirle?) e ti rispondono che sono frottole, che sei un malato mentale e sessualmente deviato. Vabbé, adios.
|
Quote:
|
Problema migranti
@Jack Daddy 987 fare volontariato in Africa andava di moda nel 2010 ora non tira più, tutte quelle progressiste fantachic che ci sono andate e che conoscevo quando è stata ora di sistemarsi si sono sposate il tipo con i soldi autoctono della zona dove sono cresciute, altro che l’immigrato, quando c’è da concretizzare badano bene al tradizionalismo va
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Varykyno allora vedi che odi gli italiani e poi punti il dito dicendo razzista non e che sotto sotto sei pure straniero?
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:37. |