FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Cinema e TV (https://fobiasociale.com/forum-cinema-e-tv/)
-   -   L'ultimo film che avete visto (https://fobiasociale.com/lultimo-film-che-avete-visto-31559/)

zoe666 21-12-2014 12:13

Re: L'ultimo film che avete visto

Quote:

Originariamente inviata da Roberto97 (Messaggio 1425505)
Gone Girl di David Fincher, gran film (mi ha ricordato To die for di Van Sant) anche se il suo che continuo ad amare di più è Zodiac.

a gone girl ci ho ripensato per giorni. E per un film che dura oltre due ore mi sono dispiaciuta quando è finito senza mai annoiarmi.
Davvero filmone.

Stefania90 21-12-2014 12:39

Lo Hobbit, che dire...è Lo Hobbit,classico film Fantasy con orchi, elfi, gnomi (nani o gnomi?) draghi ecc io non amo molto il genere fantasy, preferisco il fantascientifico però la saga del Signore Degli Anelli e di Lo Hobbit mi è sempre piaciuta e questo ultimo film non ha deluso le aspettative. Io lho visto in 3d e devo ammettere che uscita dal cinema sono rimasta con gli occhi sbarrati per un pò aspettandomi di ritrovarmi da un momento all'altro un orco armato davanti,i film guerreggianti (o horror) non sono il massimo da guardare in 3d, sovrastimolano l'amigdala.

cancellato2713 21-12-2014 12:51

Quote:

Originariamente inviata da Stefania90 (Messaggio 1425608)
(nani o gnomi?)

Nani, a memoria non ricordo che Tolkien parlasse anche di gnomi:pensando:

Stanotte ho iniziato a vedere take shelter, film sulla schizofrenia. Purtroppo sono crollato dopo un pò causa stanchezza, ma conto di recuperarlo... Sembra un film fatto davvero bene.

Stefania90 21-12-2014 13:05

Quote:

Originariamente inviata da superunknown (Messaggio 1425615)
Nani, a memoria non ricordo che Tolkien parlasse anche di gnomi:pensando:

Stanotte ho iniziato a vedere take shelter, film sulla schizofrenia. Purtroppo sono crollato dopo un pò causa stanchezza, ma conto di recuperarlo... Sembra un film fatto davvero bene.

Io ho sempre pensato che lo gnomo fosse la versione fiabesca e "meno rude" del nano, ma effettivamente cercando su internet noto che sono due cose differenti.

Madeleine 21-12-2014 13:58

http://www.antoniodecurtis.com/loc472.jpg

eVito Corleone 21-12-2014 15:47

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 1425595)
a gone girl ci ho ripensato per giorni. E per un film che dura oltre due ore mi sono dispiaciuta quando è finito senza mai annoiarmi.
Davvero filmone.

Quote:

Gone Girl di David Fincher, gran film (mi ha ricordato To die for di Van Sant) anche se il suo che continuo ad amare di più è Zodiac.

Anche a me è piaciuto molto.
Di solito questo genere film cala con il procedere, invece Gone Girl diventa sempre più interessante. Non faccio altri commenti perché sarebbero inevitabilmente spoilerosi.
Inutile stendere il solito velo pietoso sul titolo in italiano "L'amore bugiardo", totalmente insensato e fuorviante.

Imagine 21-12-2014 15:54

Enter the Dragon :riverenza:

http://weownrotterdam.nl/assets/img/...N__pp_265.jpeg

wallis 21-12-2014 17:41

Quote:

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 1425595)
Davvero filmone.

Quote:

Originariamente inviata da eVito Corleone (Messaggio 1425706)
Anche a me è piaciuto molto.
Di solito questo genere film cala con il procedere, invece Gone Girl diventa sempre più interessante. Non faccio altri commenti perché sarebbero inevitabilmente spoilerosi.
Inutile stendere il solito velo pietoso sul titolo in italiano "L'amore bugiardo", totalmente insensato e fuorviante.

L'ho visto anch'io e condivido i commenti quotati ,le due ore e mezza di durata possono scoraggiare la visione in realtà nel mio caso sono volate via senza accorgemene.

Balto 21-12-2014 19:39

Quote:

Originariamente inviata da Imagine (Messaggio 1425709)
Enter the Dragon :riverenza:

:riverenza:

behind enemy lines, film pessimo a mio avviso con protagonista che non ci azzecca nulla con il ruolo che gli stato dato, per non parlare del finale :miodio:

Più di un'ora e mezza buttate :mannaggia:

Kanon 21-12-2014 20:21

Lo Hobbit - La Battaglia delle 5 Armate

Odradek 21-12-2014 23:07

White bird in a blizzard di Gregg Araki. Ho sempre avuto un rapporto conflittuale con Araki, alcuni aspetti del suo cinema mi irritano, ma certi suoi film hanno segnato la mia adolescenza: il suo nichilismo estremo che nasconde invece un cuore vibratile ed "emo".. Devo ammetterlo, il film mi è piaciuto, molto. Come sempre non è esente da difetti macroscopici... ma è uno spasso. Di nuovo, uno scenario twinpeaksiano. Eva Green notevole drama queen, madre che invecchiando prende ad odiare la figlia in boccio, come Shelley Winters in Lolita. Araki sa giocare magnificamente con i colori, con la composizione del frame, con i volti e con i corpi dei suoi attori carismatici. E soprattutto, un film con una colonna sonora del genere è da apprezzare a prescindere. Voto 7

AloneInTheDARK 22-12-2014 16:49

"Una vita di merda" del regista Aloneinthedark, basato sul libro autobiografico "Che merda di vita" scritto da IntheDarkAlone.

Spero che passi in fretta sto periodo che proprio non lo reggo.

Madeleine 22-12-2014 17:07

http://www.antoniodecurtis.com/loc671.jpg

Labocania 22-12-2014 18:42

L'amore bugiardo di David Fincher, visto ieri sera. Ben fatto.

http://upload.wikimedia.org/wikipedi...irl_Poster.jpg

AloneInTheDARK 23-12-2014 16:39

Mo me guardo un po' di Azazel... non so perchè, così mi è saltato in mentre questo film mentre prendevo il caffè.

Ahh ora ricodo perchè.

Parlano di un tizio suicidatosi :

-"non ha la fidanzata, non ha parenti e non ha amici!"
-"allora perché si è suicidato"
-AHAAHHAHAHAH

Bella battuta cmq. Resta un gran bel film.

P.S. Sclero natalizio. poi passa.

eVito Corleone 23-12-2014 23:16

I Origins, film di fantascienza carino sull'evoluzione degli occhi, con Michael Pitt ed una clamorosa Astrid Bergès-Frisbey.

http://imageserver.moviepilot.com/i-...00&height=1272

Stefania90 26-12-2014 16:54

A Dangerous Method, film sulla relazione amicale/professionale tra Jung e Freud, con Michael Fassbender nei panni di un giovane e affascinate Carl Gustav Jung .
Fassbender è uno degli uomini di spettacolo che apprezzo di più per le qualità artistiche e ovviamente anche per l'aspetto fisico,:arrossire: Jung è uno degli intellettuali che apprezzo di più,fusi insieme fanno l'uomo perfetto. :D
Comunque il film è carino, mi è piaciuto ,(anche perché c'è keira Knightley che io adoro) consigliato.

cancellato9274 26-12-2014 17:20

KARATÈ KID per la serie "ma che film hai visto?":miscompiscio:

cancellato2713 26-12-2014 17:33

Quote:

Originariamente inviata da Amstrong (Messaggio 1428515)
KARATÈ KID per la serie "ma che film hai visto?":miscompiscio:

Fosse uno dei primi anzi anzi.. se è invece quello in cui recita il figlio di Smith allora non cè perdono che tenga :sisi:

Justsunrise 26-12-2014 18:02

S T U P E N D O.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:08.