FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Supporto Web (https://fobiasociale.com/supporto-web/)
-   -   Qualche idea per migliorare un po' il forum ? (https://fobiasociale.com/qualche-idea-per-migliorare-un-po-il-forum-291/)

Clover 25-03-2021 01:39

Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
 
Quote:

Originariamente inviata da Cioran (Messaggio 2583076)
Perchè i banner pubblicitari spostano in alto e in asso la pagina due volte visualizzando su cellulare?

È molto fastidioso dover tornare per due volte scrollando la pagina. È normale che sia così? Scusate lo sfogo.

Ciao scarica ad blocker. Dovresti risolvere.

Daytona 25-03-2021 13:40

Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
 
Dare un giro di vite alla gara a chi sta peggio.
Nello specifico sanzionare i commenti atti a screditare la gravitá dei problemi o delle situazioni esposte facendo notare quanto la propria sia ben peggiore o rispondendo in modo canzonatorio.

Edit: sia chiaro, non intendo quei commenti scritti per dare una prospettiva diversa,ci mancherebbe. Mi riferisco a quelli che non danno letteralmente nessun valore aggiunto alla discussione e hanno quel retrogusto di rancore che certamente non fa bene a coloro che son qui in cerca di un consiglio,o un conforto.

Sintra 25-03-2021 14:05

Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
 
Quote:

Originariamente inviata da Daytona (Messaggio 2583174)
Dare un giro di vite alla gara a chi sta peggio.
Nello specifico sanzionare i commenti atti a screditare la gravitá dei problemi o delle situazioni esposte facendo notare quanto la propria sia ben peggiore o rispondendo in modo canzonatorio.

Edit: sia chiaro, non intendo quei commenti scritti per dare una prospettiva diversa,ci mancherebbe. Mi riferisco a quelli che non danno letteralmente nessun valore aggiunto alla discussione e hanno quel retrogusto di rancore che certamente non fa bene a coloro che son qui in cerca di un consiglio,o un conforto.

Esatto. Quando una persona depressa o altro chiede aiuto e arrivano quei commenti che non solo non aggiungono valore alla discussione ma lo vogliono togliere al post d'apertura. Quei commenti ringraziati dai loro affini e che sono mascherati da battuta con tanto di faccine sorridenti. E non puoi neanche intervenire usando le parole che vorresti veramente usare se no sei tu a rischio ban.

Inosservato 01-04-2021 08:21

Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
 
assurdo, in un solo mio post, sebbene sia lungo, ci sono ben 2 pubblicità, di cui una addirittura con un video di fedez -____-

Silent Bob 06-05-2021 06:23

Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
 
Lasciare in home page solo i forum sulla fobia sociale e la sezione psico forum sui vari disturbi.
Tutto le discussioni off topic (politica, cinema, musica, libri, videogiochi, cucina, ecc) in secondo piano, come è stato già fatto con i topic sullo sport. La sezione sessualità visibile solo ai registrati.

~~~ 27-06-2021 14:31

Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
 
Quote:

Originariamente inviata da Silent Bob (Messaggio 2595100)
Lasciare in home page solo i forum sulla fobia sociale e la sezione psico forum sui vari disturbi.
Tutto le discussioni off topic (politica, cinema, musica, libri, videogiochi, cucina, ecc) in secondo piano, come è stato già fatto con i topic sullo sport. La sezione sessualità visibile solo ai registrati.

Pensa che io invece ero entrata per "lamentarmi" di come alcune sezioni siano nascoste, ad esempio quelle sullo sport.
Tipo si poteva commentare la partita ne Per gli amanti del calcio, ma essendo una discussione nascosta uno finisce per commentare ne Il vostro pensiero

Poi anche il sottoforum sui disturbi alimentari è nascosto e non ho capito perché, e non so quali altri

Loner 27-06-2021 15:07

Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
 
Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2610365)
Pensa che io invece ero entrata per "lamentarmi" di come alcune sezioni siano nascoste, ad esempio quelle sullo sport.
Tipo si poteva commentare la partita ne Per gli amanti del calcio, ma essendo una discussione nascosta uno finisce per commentare ne Il vostro pensiero

Poi anche il sottoforum sui disturbi alimentari è nascosto e non ho capito perché, e non so quali altri

Negli anni avrò fatto almeno 10 richieste al webmaster in merito. :mannaggia:
Anche perché forse non è al corrente che alcune sezioni, off topic o meno, non sono visibili.

~~~ 27-06-2021 15:45

Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
 
Ma perché il webmaster è così disinteressato al forum?

Crepuscolo 28-06-2021 19:44

Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
 
Quote:

Originariamente inviata da Goh (Messaggio 2610791)
Trovare un modo più immediato per mettere le foto… che palle doverle hostare su un altro sito e mettere il link :testata:

Già c'è, clicca sulla graffetta e carichi direttamente da PC o cellulare.

Barracrudo 28-06-2021 20:30

Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2610381)
Ma perché il webmaster è così disinteressato al forum?

Ha la ragazza

Blue Sky 28-06-2021 23:10

Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
 
Quote:

Originariamente inviata da Goh (Messaggio 2610868)
Che stupido che sono

Non lo sapevo nemmeno io, è incredibile

Hank Moody 29-06-2021 18:53

Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
 
Quote:

Originariamente inviata da Desire (Messaggio 2611065)
Avrei bisogno di parlare con un moderatore per un chiarimento.
Se possibile, può contattarmi per favore?
Grazie.

P.s. ho inviato delle segnalazioni in questi due giorni. Non so se siano state visualizzate.

https://fobiasociale.com/paura-di-sp...2/#post2609958
Vorrei solo sapere se sia consentito sminuire un altro utente (me) dandole dell'ignorante, definendo "orgoglio dell'ignoranza" il suo fermo pensiero, solo perché in disaccordo con una certa forma di autocommiserazione.
Grazie.

Se l'avessi detto io sarei già stato bannato a vita.

Loner 29-06-2021 21:15

Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
 
Quote:

Originariamente inviata da Desire (Messaggio 2611065)
Avrei bisogno di parlare con un moderatore per un chiarimento.
Se possibile, può contattarmi per favore?
Grazie.

P.s. ho inviato delle segnalazioni in questi due giorni. Non so se siano state visualizzate.

https://fobiasociale.com/paura-di-sp...2/#post2609958
Vorrei solo sapere se sia consentito sminuire un altro utente (me) dandole dell'ignorante, definendo "orgoglio dell'ignoranza" il suo fermo pensiero, solo perché in disaccordo con una certa forma di autocommiserazione.
Grazie.

Le segnalazioni sono state visualizzate e si sta aspettando un ulteriore giudizio per arrivare a una conclusione in merito.
Sono anni che comunichiamo le eventuali decisioni a distanza di qualche giorno, non vedo perché agire con insistenza invece di pazientare un minimo.
Ti scriverò io ora un messaggio in privato in merito.

Quote:

Originariamente inviata da Ero Bello (Messaggio 2611155)
Se l'avessi detto io sarei già stato bannato a vita.

Puoi sempre azzardare e poi vedere se succede o meno :pensando:

Barracrudo 30-06-2021 10:11

Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
 
⚠️ Da mobile non vedo l'opzione cerca, e se imposto la versione classica (sempre da mobile) vado in alto e seleziono cerca e clicco sulla barra x inserire il testo del topic che voglio cercare non mi permette di scrivere, la tastiera appare x un millisecondo e sparisce. ⚠️

Barracrudo 30-06-2021 10:17

Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
 
Da mobile come si può condividere una canzone, in modo che appaia con l'anteprima nell' apposito topic "cosa state ascoltando in questo momento"?

Se faccio copia link da YouTube mi mette solo il link

Dominic 30-06-2021 10:33

Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
 
Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2611311)
⚠️ Da mobile non vedo l'opzione cerca, e se imposto la versione classica (sempre da mobile) vado in alto e seleziono cerca e clicco sulla barra x inserire il testo del topic che voglio cercare non mi permette di scrivere, la tastiera appare x un millisecondo e sparisce. ⚠️

Non è ben ottimizzato. Clicca su cerca e poi su "ricerca avanzata". Fa la stessa cosa (anzi di più).

Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2611313)
Da mobile come si può condividere una canzone, in modo che appaia con l'anteprima nell' apposito topic "cosa state ascoltando in questo momento"?

Se faccio copia link da YouTube mi mette solo il link

Lo copi, lo incolli sul browser, chiedi il sito desktop e copi di nuovo il link giusto.

Sintra 30-06-2021 23:51

Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
 
Quote:

Originariamente inviata da Dominic (Messaggio 2611318)
Lo copi, lo incolli sul browser, chiedi il sito desktop e copi di nuovo il link giusto.

Ah! o:

dharma 02-07-2021 13:55

Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
 
che nome dovrebbe avere il forum?

Silent Bob 02-07-2021 13:58

Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
 
Mettere uno sfondo arcobaleno.

dharma 02-07-2021 14:06

Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
 
limitare i banner.. (che comunque credo molti li blocchino)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:45.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.