![]() |
Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
Fatto spesa e poi passeggiata lungo fiume e collina
|
Uscito in bici e fermato poi al bar a fare due chiacchiere, se può essere considerato positivo
|
Nulla di positivo se non la speranza che tutto ciò finisca presto.
|
In questi giorni mi prendo cura di me bene nonostante sia da sola in casa e non debba rendere conto a nessuno: cucino pasti come si deve, dormo il giusto, tengo abbastanza in ordine gli spazi dove vivo. E' bello questo, mi sento trattata bene
|
Quote:
|
Una corsa per prendere l’autobus :applauso:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk |
Oggi poco, ma stasera bici
|
Quote:
|
Ho fatto un bel po' di lavoro sulla domotica di casa di mia madre così posso accendere luci da remoto, sapere se le serve qualcosa, aggiunto due IP-CAM eccetera. Peccato che manchi ancora tantissimo.
|
Fatto la spesa e ascoltato un po’ di musica, la bici la userò dopo cena oggi
|
Bici e camminata in collina per godermi un po’ il panorama :bene:
|
Ho fatto il corso di spagnolo. Dopo dovrei studiare, ma mi ammazzerei piuttosto. :crying: :ridacchiare:
|
Breve giretto in bici e un paio di commissioni
|
Sono andato a fare un aperitivo con amici, ho passato una bella oretta
|
Le giornate si sono allungate.. è da 4 sere dopo il lavoro, che porto i miei cani a fare le passeggiate.. qui fuori casa c'è un sentiero in aperta campagna, che attraversa un bosco..kikko, il pastore caucasico, lo lascio a casa, porto spank e luna, due mix pitbull fratelli.. si conosce tanta gente con i propri cani, e la cosa mi piace: c'è una ragazza con un mix labrador molto carina: purtroppo mi ha detto che è già fidanzata.. ma con me parla molto volentieri!! Poi incontro sempre un ragazzotto sui 40.. rasato, robusto che porta al guinzaglio una femmina mix pastore tedesco: è simpatico, dice che è un istruttore sportivo.. incontro anche un uomo over 60, alto, molto distinto, porta al guinzaglio un rottwailer.. credo sia un uomo d'affari da come si atteggia.. è già due volte che vedo anche un signore anziano, ha con lui due setter inglesi.. dice che conosce benissimo tutto il bosco della zona perché in autunno va sempre a caccia coi suoi cani..
|
Fatto la barba
|
Ho dormito fino a tardi. : D Non c'è niente da fare, inkebabbati dentro al piumone si sta da dio. :ridacchiare:
|
Messo in ordine casa, anche se non ne avevo molta voglia
|
Ho sistemato un po' la casa, sono uscita a camminare con il mio audiolibro, ora studio un po' spagnolo, poi mi faccio una bella piada con porchetta, stracchino e melanzane grigliate.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:26. |