![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Ogni volta che mi metto al PC mi sale l'ansia, se stacco non so che fare però
|
un po scosso
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il problema è non riuscire mai a trovare una ragione, un significato, io penso di averlo trovato, spero che anche tu possa riuscirci. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque forse è meglio finirla, perchè siamo andati molto off topic. |
sono sottovalutata da qualcuno..........
|
mi sento funky!!!
rock your body! |
mi fa deprimere la sera
|
mi sento triste, vuoto, apatico....in questi momenti penso troppo...e non sono bei pensieri
|
Come mi sento ?
Stanco, mentalmente troppo stanco.. .sarà perchè non ho fatto ferie, non ho "staccato la spina". boh. -- [citazione da internet] Come sempre c’è musica, ma non è importante stavolta, scivola lenta, utile solo come cornice. A parte la cornice, a parte il sommesso gorgoglìo del motore della vita, è silenzio: non passano auto, non passano persone, non passano amori, non passano vite. . Gli occhi, persi nell’orizzonte della strada, ostruito dalle costruzioni, registrano questo vuoto, senza rammarico, senza dolore. Associazione di idee/viste. [segue citazione, modificata da me] Non cerchiamo la compagnia, amici, sesso, e finiamo per stare bene solo quando siamo veramente soli, vedendo gli altri "godere nel dilaniarci", perchè siamo soli e per loro "non è normale". Assaporiamo attimi che sono solo nostri, ne godiamo, come se li volessimo e non li odiassimo. In effetti così è. . La notte è buia, ma non fa paura come quando eravamo piccoli, ed avevamo paura del buio, dell’ignoto. Che ironia ritrovarsi, dopo anni, a crogiolarsi nel NonSapere, per paura della ignoranza di quello che si sa. Sono l’eccezione ai miei pensieri?? ..Sono sull'orlo di me stesso, e rido. [fine citazioni] In fondo, sto bene così.:cool: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:58. |