![]() |
|
Quote:
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io non so cosa avrei fatto se mi fossi trovata nella situazione, ma mi chiedo perché non hanno provato a intervenire in gruppo (l'unione fa la forza) invece che mettersi a filmare coi cellulari. Detto questo io non giudico nessuno, perché nelle situazioni bisogna ritrovarcisi, però credo sia giusto riflettere su quanto accaduto. |
Quote:
|
Intervenire = minimo prendi botte, se va male ci lasci la pelle. Stiamo parlando di questo, avvicinarsi in 4-5 e immonilizzare una persona é roba da film.
La cosa assennata da fare é chiamare ffdo, ambulanza e sperare che arrivino in tempo. Non sto nemmeno a menzionare tutto il post che comprende giudici, ridarcimenti danni se spacchi un arto a qualcuno cercando di immobilizzarlo come ti riesce ed eventuali ritorsioni da parte di gente del cazzo perché é sottointeso. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Mia sorella è negli USA, qualche settimana fa è stata rincorsa da un latino che voleva violentarla e chissà cos'altro, si è rifugiata in un hotel e la receptionist diceva al latino prendila se vuoi, è tua, se davvero ha detto ste cose è psicopatica (di nuovo...non per difenderla...ma per certificare una cosa che potrebbe essere vera), come puoi dire una cosa del genere, ma che non volesse immischiarsi la capisco, sarà una sottopagata in un paese di pazzi dove uno magari tira fuori la pistola e le spara in testa...intanto ha comunque fatto stare in hotel mia sorella che ha potuto chiamare un uber (chissà in italia...chiamava un taxi che non arrivava perchè il taxista era impegnato a fare chissà che)
|
Quote:
Comunque erano soltanto 2 persone coinvolte. In gruppo si sarebbe tranquillamente riusciti a fermare l'aggressore. E non necessariamente occorre accordarsi con sconosciuti (cosa comunque possibile) ma ci si può ritrovare già in compagnia (non tutti girano da soli, si esce anche in gruppo). |
Quote:
|
C'é del marcio nelle Marche: prima Traini, ora questo tipo a Civitanova (anche se non era del posto).
Cari marchigiani sappiatelo, ma siete delle brutte persone. |
Quel mio amico di cui ormai parlo sempre ha fatto un discorso simile, che nessuno è intervenuto ecc, certo vorrei vedere lui alto 1,62x50kg se interverrebbe per salvare uno sconosciuto, ha paura perfino di andare a Quarto Oggiaro..voglio vedere se interverrebbe magari ancora mentre è in giro con la fidanzata, così da mettere in pericolo lui stesso e pure la ragazza, per un estraneo
|
Quote:
senza il video sarebbe l'ennesima aggressione anonima. io con i miei amici esco per divertirmi, se assisto a litigi mi allontano. non voglio negatività, only good vibes, peace e love. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Assurda sta mentalità che se sei uomo ti devi sacrificare
|
Parlando però seriamente, non starete esagerando con tutta sta smania di dover trasformare ogni discussione su ogni evento nella solita contrapposizione da guerra dei sessi?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:27. |
|