![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Sono un uomo di altri tempi mi sento già vecchio non va bene questa cosa eppure cerco di stare dietro alle cose dei millenian, ma non è facile devo mettere una foto su insta e già troppo tempo non pubblico niente non voglio pensino sia asociale che figura ci farei
|
Quote:
|
https://youtube.com/shorts/t0f3d6t_lcU?feature=share
Bodyshaming su ragazzo basso, e il bello è che me lo ha consigliato YouTube, piattaforma diciamo in linea sulle propagande, evidentemente solo a senso unico |
RDS....ma veramente mandano in onda 'ste robe? Io boh....sono senza parole.
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Cose che ho realizzato stasera:
- Porto disagio ovunque mi trovi - E’ pieno di gente con i soldi dev’esserci un modo non impossibile per farne |
Il lavoro mi ha abbassato l'autostima da un certo punto di vista, quello dove credevo di valere un po' di più. Per gli altri aspetti era già bassa. Ancora non sono disposto ad accettarlo completamente e trovo scuse varie.
Comunuqe mi trovo in questa situazione di quasi totale dipendenza dai colleghi, che sono generosi nell'aiutare anche se magari solo perchè devono farlo, perchè sennò il gruppo non va avanti con minori problemi possibili. Avrei voluto vedermela in buona parte da solo e invece sono costretto a farmi dire dagli altri come fare. Sto cercando qualcos'altro, al di fuori del lavoro, che mi faccia recuperare fiducia nelle mie capacità, o addirittura trovare un talento, ma attualmente sono vicino a zero nei campi dove avrei interesse e dovrei ricominciare pian piano studiando e applicandomi. Ma non ho tempo, oltre a sentirmi stanco come un vecchio e a temere di non raggiungere comunque dei risultati attesi. Che poi in realtà ci sarebbe solo un campo per cui riconosco di aver avuto e in teoria dovrei avere ancora interesse a sperimentare in modo attivo, e sarebbe la musica, suonare uno strumento. E' sempre un'attività troppo solitaria, mi demotiva questo pensiero. Non fare niente o cazzeggiare è anche un modo di passare il tempo da soli ma chissà perchè non deprime allo stesso modo. Solo perchè richiede meno impegno? O perchè suonare lo si fa in genere con o per qualcuno mentre oziare è più comune farlo da soli? Devo obbligarmi a fare, programmare del tempo da dedicare a quell'hobby e rispettare il programma. Ma ogni programma che faccio sono istigato a trasgredirlo anche perchè non c'è qualcuno che mi minaccia se non lo seguo. Come si fa a diventare parte dei propri programmi e a non lasciarli senza attori / esecutori dentro? |
piove... e spero che si spengano gli ultimi incendi sul Carso
|
Quote:
|
Quote:
Legali, l’anno scorso ho provato con le cripto qualcosa ho fatto ma poco |
Quote:
|
Nell'inferno dev'esserci una sezione speciale dove la pena consiste nel sentire tutto il giorno e tutta la notte antifurto che partono a caso.
|
Quote:
|
Quote:
i padroni di pitbull solitamente hanno un qi bassissimo |
Quote:
|
Ieri un anziano è stato trovato morto in maniera simile o se possibile anche più triste. Era andato a ritirare la pensione e a pochi metri da casa è inciampato e non è più riuscito ad alzarsi. Nessuno l'ha cercato ed è morto di stenti...
|
1 allegato(i)
Vorrei essere in Giappone in questo momento:
|
Quote:
|
La batteria del mio lettore di ebook ci mette poco a caricare la sua prima metà, ma poi man mano che si avvicina al 100% il tempo di caricamento via via rallenta. Per caricare le ultime percentuali ci mette un sacco di tempo.
Sicuramente c'è una spiegazione chimico-fisica del fenomeno ma io in queste cose sono ignorantissimo e quindi non riesco nemmeno a immaginarla. Anche quando la batteria si scarica noto che segue un processo analogo: per passare dal 100% al 90% impiega diversi giorni, poi man mano che si avvicina allo 0% accelera. |
Quote:
Sulla scarica invece potrebbe essere un problema di calibrazione oppure proprio un difetto software, sempre assumendo che l'ebook sia nuovo e la batteria sia quindi in buone condizioni. Potresti provare a effettuare la calibrazione (scaricare fino a quando non si spegne da solo e poi ricaricare da spento fino al 100%, accenderlo col caricabatterie ancora collegato e scollegarlo dopo un minuto dalla comparsa della schermata home). |
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Al supermercato ho incrociato una tizia che prendeva ripetizioni perché non riusciva a passare gli esami dell’università.
Poi mi sa che ha capito il giochino, ha preso qualcos’altro e adesso ha un bambino così non lavora ed è mantenuta a vita |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:02. |
|