FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

claire 13-07-2022 16:46

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2729137)

Ho visto il processo ma non sono riuscita a capire perché a loro l'ergastolo e a Belleggia e Pincarelli molto meno.

Wrong 13-07-2022 16:51

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2729239)
Ho visto il processo ma non sono riuscita a capire perché a loro l'ergastolo e a Belleggia e Pincarelli molto meno.

Mi sembra che i 2 piccolini abbiano cantato per primi dicendo che sono stati i 2 cucciolotti fratelli a dare le energiche carezze a Willy.

claire 13-07-2022 16:56

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 2729242)
Mi sembra che i 2 piccolini abbiano cantato per primi dicendo che sono stati i 2 cucciolotti fratelli a dare le energiche carezze a Willy.

E questo vale uno sconto di pena di tipo 50 anni? Bah non capisco. Come non capisco perché il clamore mediatico ha colpito molto più i fratelli, e preso questi due altri assassini solo di striscio.

limitless 13-07-2022 17:34

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da franz90 (Messaggio 2729232)
Domanda un po’ a caso per chi ha avuto il covid … Avete avuto anche mal di denti come sintomo?

Mmm no, questo mi è mancato.

Hor 13-07-2022 17:41

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Leggo di uno scrittore che ha pubblicato un libro di successo dopo "settanta rifiuti" da parte degli editori.
E io mi chiedo: ma dove li trovi settanta editori a cui presentare la tua roba? Penso sia possibile solo nel mercato anglosassone, che è enorme, anzi, letteralmente planetario... in Italia è già qualcosa se riesci a fare una lista di una ventina di editori con cui farti avanti, e va anche considerato che molti sui loro siti scrivono in grassetto che non accettano più manoscritti perché sono sommersi.
Forse per avere una speranza dovrei far tradurre la mia roba in inglese o addirittura in giapponese, visto che in Giappone pubblicano praticamente di tutto.

gaucho 13-07-2022 17:56

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Sono bravo a far fare successo agli altri, che coglione

Barracrudo 13-07-2022 17:59

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ci sono 40 gradi tra 1 settimana circa inizia l estate ed è pieno di influenza in giro, direi che questo siero ha funzionato a dovere, ancora una volta i complottisti avevano ragione

E viaaaa riparte la giostra pronti x la 4 dose, ops pure qui alcuni ci avevano visto lungo, intanto a mia nonna dopo 3 dosi le hanno trovato una patologia al cuore grave, l' altra mia nonna invece ha fatto anche la 4 sperimentazione e ha dolori ovunque da 1 mese abbondante

Delta80 13-07-2022 18:34

Passata una bella giornata in ottima compagnia

Teach83 13-07-2022 19:05

Quote:

Originariamente inviata da franz90 (Messaggio 2729232)
Domanda un po’ a caso per chi ha avuto il covid … Avete avuto anche mal di denti come sintomo?

No, a me ha preso solo la gola ma dicono che possa provocare sensibilità dentale e dolori, in alcuni casi.

Io la terza dose l'ho saltata perchè mi sono contagiato poco prima della scadenza, poi a Maggio il liberi tutti e l'ho sfangata.

sagoma 13-07-2022 19:16

Come messaggio da inviare a una persona che sta per operarsi ed è una cosa abbastanza seria va bene scrivere 'In bocca al lupo' ?

Ruoppolo 13-07-2022 19:44

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Oggi ho avuto un assaggio di vita sociale dopo tanto tempo e ho capito quanto io non sia fatto per questo.
Sono un orso che deve stare per i fatti suoi, per me non c'é niente la fuori.

Hor 13-07-2022 20:08

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Nei prossimi giorni torna il grande caldo... :unsure: :piangere:

Delta80 13-07-2022 20:12

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2729335)
Nei prossimi giorni torna il grande caldo... :unsure: :piangere:

E ho letto dovrebbe pure durare parecchi giorni

Crepuscolo 13-07-2022 20:32

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Come fanno i cinesi a scrivere al PC o al cellulare se ogni carattere corrisponde ad una parola?

Hor 13-07-2022 20:35

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2729350)
Come fanno i cinesi a scrivere al PC o al cellulare se ogni carattere corrisponde ad una parola?

Hanno dei sistemi di input basati sulla trascrizione in caratteri latini dei singoli caratteri.
Componendo le singole parole (ad es. "ma", che significa cavallo, ma che significa anche diverse altre parole, e quindi può essere scritto con diversi altri caratteri) il sistema fa comparire i possibili caratteri corrispondenti da selezionare.
Lo stesso fanno i giapponesi, visto che il giapponese si scrive (parzialmente) con caratteri di origine cinese.
Può sembrare un metodo un po' macchinoso, ma abituandosi funziona bene.
Certo, sono costretti a scrivere più lentamente delle lingue alfabetiche.

sagoma 13-07-2022 20:46

In una descrizione di un b&b ho letto che si possono richiedere anche massaggi olistici a una, non so se la host o qualcuna della sua famiglia (o che abita lì). Uno che legge potrebbe pensare a qualcosa di sessuale

Clover 13-07-2022 20:48

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Pare che oggi sia la giornata mondiale del rock e anche delle patatine fritte :mrgreen:

Hor 13-07-2022 20:50

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Clover (Messaggio 2729358)
Pare che oggi sia la giornata mondiale del rock e anche delle patatine fritte :mrgreen:

Le patatine fritte vanno giustamente celebrate.

Clover 13-07-2022 20:51

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2729359)
Le patatine fritte vanno giustamente celebrate.

Accompagnate alla pizza ? ;)

Crepuscolo 13-07-2022 21:00

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2729352)
Hanno dei sistemi di input basati sulla trascrizione in caratteri latini dei singoli caratteri.
Componendo le singole parole (ad es. "ma", che significa cavallo, ma che significa anche diverse altre parole, e quindi può essere scritto con diversi altri caratteri) il sistema fa comparire i possibili caratteri corrispondenti da selezionare.
Lo stesso fanno i giapponesi, visto che il giapponese si scrive (parzialmente) con caratteri di origine cinese.
Può sembrare un metodo un po' macchinoso, ma abituandosi funziona bene.
Certo, sono costretti a scrivere più lentamente delle lingue alfabetiche.

Una specie di t9


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:48.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.