![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Stasera sono uscito con una collega. Cena fuori, poi giro sul mare e chiacchiere seduti sugli scogli. Mi sono sentito uno zombie per tutta la serata. Non sono riuscito neanche a chiederle scusa per l'assenza emotiva decentemente, in modo "presente". Dalla bocca non mi sono uscite che parole recitate, e a un certo punto mi sono rannuvolato e più nemmeno quelle.
A questo punto, forse un ansiolitico lo provo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Domani ho un matrimonio, spero di essere investito da un camion
|
E' finita anche questa avventura, quello che inizialmente è nato in modo forzato e doloroso, si è rivelata un'esperienza piacevole, ho incontrato anche belle persone, chi l'avrebbe mai detto. Di tutto questo porto con me il fatto che ogni tanto si può trovare un'oasi, in mezzo al deserto.
|
Con ogni probabilità questo inverno, per la questione del gas, inviteranno a non tenere il riscaldamento in casa sopra i 20 gradi.
A me sembra già tanto. Di solito d'inverno vedo che sto davvero bene con una temperatura in casa intorno ai 18 gradi. Però so che a molti non basta. Quando avevo una vita sociale e andavo in case altrui a volte d'inverno finivo da persone che tenevano il riscaldamento a temperature per me soffocanti. Quindi immagino che 20 gradi per molti possano essere pochi. |
Quote:
|
Che figata la benzinaia donna. Con una così mi ci fidanzerei, è forte fisicamente, non ha vergogna di fare un lavoro faticoso, e la ragazza in questione era un po' robustella ma carina e dai modi garbati. La pompista :mrgreen:
|
Anche stanotte temporale , però comunque ancora caldo
|
Quote:
|
Su forum di canale 5 stanno facendo un caso (finto) di una che ha un figlio affetto da fobia sociale.
|
Quote:
|
Ho fatto il tampone e sono positivo al Covid, ci mancava pure questa...
Inviato dal mio Armor X5 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
La Palombelli ha detto che ci voleva assolutamente lo psicologo per questo fobico. |
Quote:
É proprio in linea con quello che diceva rikott sulla percezione di cosa sia una malattia non fisica... Vabbé comunque il phobico ha vinto e la fimmina é rimasta con un pugno di mosche in mano, tutto é bene quel che finisce bene :V |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:24. |
|