![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
Fino a ieri sera diceva che non c'è abbastanza consapevolezza dei disturbi mentali, poi però lui stesso vuole che siano una colpa da punire di per sé, perché non sono utili. A posto. Se la consapevolezza porta a questo meglio non ce ne sia proprio. |
Quote:
hai ragione sullo stigma, per quello dobbiamo aspettare 20 30 anni che la generazione anni 50 60 cominci a lasciare questo mondo |
Quote:
I legali - in casi simili - spesso puntano sul problema psichiatrico per alleggerire la posizione dell'assistito/a |
Quote:
|
Dio santo, io volevo solo dire che sta qua era una malata di mente mentre i boomer normie dicono di no. Sono arrivati soliti che non capiscono una sega a dirmi che allora giustificavo la tizia. Allora sapete cosa ho fatto? Ho esagerato APPOSTA (incredibile, qualcuno scrive sui forum senza stare li a pesare ogni dio di parola, ma solo tanto per scrivere) dicendo che era un'aggravante tanto per evitare di passare per quello che giustifica un omicida, visto che evidentemente il primo post, che era CHIARISSIMO, non era stato capito
E l'altra volta vengo preso sia per incel che per femminista, e stavolta vengo preso nel giro di due minuti prima per uno che giustifica un omicida e poi per uno boh chissà che, ma colpa mia che scrivo su internet scusate, non so farmi capire evidentemente, poi questo mezzo non va bene per chi come me scrive troppo e divaga nei discorsi, colpa mia colpa mia non mi so spiegare, scusate E addio per un po', che mi viene soltanto ansia ed agitazione a spiegarmi così su internet |
Quote:
A volte però si abusa quasi del tema, il tutto per ottenere uno sconto di pena. |
esatto per infermità mentale non si è mai capito cosa intendano...forse devi sentire le voci o avere allucinazioni visive. un kabobo che ha preso a picconate tre passanti uccidendoli hanno concesso la semi-infermità mentale. farà 16 anni...mentre il de marco che normale di certo non era si sta scontando un ergastolo.
|
Quote:
|
Attenzione, che a volte quando il tribunale riconosce l'"incapacità di intendere e volere dell'imputato", non significa che questo sarà liberato o avrà una pena ridotta o, meglio, può essere che avrà una pena ridotta o nessuna pena, ma verrà comunque tenuto rinchiuso sotto sorveglianza, a volte per tutta la vita, in quanto "pericoloso per sé e per gli altri".
|
Secondo me ha fatto i suoi calcoli lucidamente.... praticamente la paura di perdere il patner era più forte del resto.
In questo caso sarebbe meglio una vasectomia/sterelizzazione a secconda del sesso di appartenenza. La sola idea che una persona del genere possa figliare o avere la potestà genitoriale di nuovo, mi fa venire i brividi.... Cioè il commento è stato: ah beh, l'ho già fatto altre volte ma sta volta mi è andata male, peccato. Della serie: ho lasciato la la luce accesa e mi si è bruciata la lampadina, mannaggina. Pazienza. 😧 Cazzo, ero più distrutto io quando mia madre ha fatto cadere la tartarughina nel wc ed è scappata giù per lo scarico. |
Cucina della mamma > ristorante
|
Rido poco
|
Il giovane Holden non mi sta piacendo per niente.
Per fortuna domani lo finisco. |
Quote:
Comunque hai ragione, sedersi e trovare il piatto cucinato bene di un tuo caro ritempra lo spirito, vale quanto una bella coccola. |
Domani volevo riposare, e invece no.
|
|
Quote:
|
La mia famiglia continua a distruggermi ma allo stesso tempo mi ci aggrappo disperatamente perché non ho nessun altro.
|
non so dove cavolo andare nelle ferie di agosto, si avvicinano e non riesco a decidermi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:09. |
|