FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Hor 13-07-2022 11:02

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
È arrivato il pacco.

claire 13-07-2022 11:06

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Mi hanno appena detto che mi esprimo "proprio come un maschio".

Barracrudo 13-07-2022 11:25

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2729103)
Mi hanno appena detto che mi esprimo "proprio come un maschio".

Molte donne ormai oggi giorno si esprimono come gli uomini, in genere non è usato come complimento, te l' ha detto un uomo?

IO&EVELYN 13-07-2022 11:28

Ormai ho i minuti contati credo da come mi sento.

E direi finalmente, sta vita e sto mondo dopo 28 anni di permanenza non li sopporto più.

Mi dispiace solo lasciare qui il mio amico, (oggi per fortuna lo vedo dopo che ho saltato la scorsa settimana)ma forse ci rivedremo dall'altra parte.

Hor 13-07-2022 11:35

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2729103)
Mi hanno appena detto che mi esprimo "proprio come un maschio".

Ora sei pronta per diventare redpillata. :bene: :D

claire 13-07-2022 11:35

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2729109)
Molte donne ormai oggi giorno si esprimono come gli uomini, in genere non è usato come complimento, te l' ha detto un uomo?

Non so niente di oggigiorno, io sono una ragazza di una volta, so che qualcuno parla in corsivoe.
Comunque sì era un complimento, da un maschio.

Barracrudo 13-07-2022 11:40

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2729114)
Non so niente di oggigiorno, io sono una ragazza di una volta, so che qualcuno parla in corsivoe.
Comunque sì era un complimento, da un maschio.

Me li sentivo che te lo aveva detto un maschio, forse hai letto male quando dicono così in genere non è un complimento, è sinonimo di scarsa femminilità, rozzezza, aggressività, insomma tratti maschili.

gaucho 13-07-2022 11:46

Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ma quelli che mettono come sfondo del pc di lavoro la foto dei figli quanto sono patetici?

claire 13-07-2022 11:59

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2729119)
Me li sentivo che te lo aveva detto un maschio, forse hai letto male quando dicono così in genere non è un complimento, è sinonimo di scarsa femminilità, rozzezza, aggressività, insomma tratti maschili.

La persona ha specificato che gli piace , oralmente non per iscritto quindi non ho letto male, ma sicuramente lo sai meglio tu e io non mi sono lavata le orecchie stamattina, va benissimo.
A me non cambia comunque niente che piaccia o meno come parlo :nonso:

Barracrudo 13-07-2022 12:04

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Come quando una tipa dice a un tipo che parla come una donna, in genere non è un complimento

claire 13-07-2022 12:11

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2729129)
Come quando una tipa dice a un tipo che parla come una donna, in genere non è un complimento

Grazie ho compreso la tua opinione sull'argomento, ne terrò opportunamente conto.

gaucho 13-07-2022 12:16

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
#recuperiamoli <3
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...fdabfbf143.jpg

Ezp97 13-07-2022 12:19

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2729137)

Sono ben che fottuti sti due nabbi

gaucho 13-07-2022 12:19

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2729139)
Sono ben che fottuti sti due nabbi


Ma meno male

Hor 13-07-2022 12:23

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Tra poco più di un mese sarò di nuovo dallo psichiatra.
L'ultima volta si è messo a parlarmi come niente fosse delle sue vacanze, andrà in Thailandia, e la cosa non mi è piaciuta granché, visto che lui per primo dovrebbe conoscere le mie enormi difficoltà nel muovermi in maniera autonoma, e quindi l'impossibilità di fare vacanze e cose del genere.
È come se una persona che fa assistenza ai senzatetto si mettesse a magnificare ai suoi assistiti la bellezza della propria casa.

Norlit 13-07-2022 13:29

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2729139)
Sono ben che fottuti sti due nabbi

L'algoritmo di Youtube oggi mi ha regalato questa perla (molto probabilmente risale a prima del fattaccio)


limitless 13-07-2022 16:08

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
A volte penso che per quanto ci provi, determinati scogli risulteranno sempre insormontabili.

franz90 13-07-2022 16:37

Domanda un po’ a caso per chi ha avuto il covid … Avete avuto anche mal di denti come sintomo?

Daytona 13-07-2022 16:43

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Il lato che credo essere brutto del ragionare per emergenze é che ho l'impressione che si cerchi di mettere una toppa come si riesce, e non a eseguire interventi strutturali per evitare il ripetersi della situazione. Cioé in realtá in teoria si, ma di fatto a ogni ingessamento dell'economia ri-saltano fuori i problemi come gli utp->npl e doom loop per le banche. Lo leggo regolarmente, ogni volta vengono presentati come fenomeni catastrofici anziché una cosa intrinseca nel nostro sistema bancario. Uno svantaggio se vogliamo chiamarlo cosí. Poi si fa qualcosa per ripulire le banche da sti crediti marci e dopo qualche anno si ripresenta il problema.
Come per i rendimenti dei nostri btp. Cambiano le view e ben piú concretamente le politiche monetarie e ci stupiamo che si debbano spendere risorse per rifinanziare i debiti sottrendole ad altro.
Mi sembra tutto finto. L'unica roba vera é che le spese allegre non hanno nemmeno lasciato delle infrastrutture decenti. Anche se Lagarde dovesse inventarsi altri sistemi o ripristinare il qe per la stabilitá dei rendimenti sarebbe comunque tutto finticcio, e un concentrarsi sui sintomi, non sulla malattia. Non ne sarei contento. Forse l'unico modo per responsabilizzarci sarebbe risponderci "signori, affari vostri, se volete rifinanziare il debito il rendimento lo fa il mercato". Probabilmente vivremo in un'austeritá che Monti spostati proprio. E sarebbe miope incolpare chi ci fa rispettare certi multipli e parametri che noi stessi abbiamo sottoscritto. Ho paura.
.

gaucho 13-07-2022 16:46

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Norlit (Messaggio 2729182)
L'algoritmo di Youtube oggi mi ha regalato questa perla (molto probabilmente risale a prima del fattaccio)

https://www.youtube.com/watch?v=F-05iXNgk28


Che bravo ragazzo, da sposare


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:03.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.