FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

ivi 12-12-2012 00:14

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 942823)
entrata ufficilamente nel mondo dei telefonini tecnologici e di whatsapp, è una droga:o

whatsapp, viber e tutte le altre applicazioni, da quest'estate hanno cambiato le mie giornate e hanno contribuito (oltre che alle mie finanze) a rendermi più social! :pensando:
Nulla sarà più come prima.

シリウス 12-12-2012 00:18

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 942823)
entrata ufficilamente nel mondo dei telefonini tecnologici e di whatsapp, è una droga:o

Vuoi uscirne subito? Compra un iphone :sisi: , quel maledetto pataccone:moltoarrabbiato:

Fortunamente me ne libererò a giorni portandolo indietro e cambiandolo con un android :sisi:

Kid Omega 12-12-2012 00:23

Quote:

Originariamente inviata da シリウス (Messaggio 943261)
Vuoi uscirne subito? Compra un iphone :sisi: , quel maledetto pataccone:moltoarrabbiato:

Fortunamente me ne libererò a giorni portandolo indietro e cambiandolo con un android :sisi:

Era una mela marcia

:mrgreen:

Nocebo 12-12-2012 00:24

Quote:

Originariamente inviata da Kid Omega (Messaggio 943271)
Era una mela marcia

e sempre sarà così :mrgreen:

シリウス 12-12-2012 00:39

Liuk il tuo nuovo avatar mi fa sbellicare dalle risate :miscompiscio::miscompiscio:

Yumenohashi 12-12-2012 00:40

Quote:

Originariamente inviata da シリウス (Messaggio 943293)
Liuk il tuo nuovo avatar mi fa sbellicare dalle risate :miscompiscio::miscompiscio:

AHAHAHAHAH STOMMALE :miscompiscio:

zoe666 12-12-2012 09:58

Quote:

Originariamente inviata da ivi (Messaggio 943253)
whatsapp, viber e tutte le altre applicazioni, da quest'estate hanno cambiato le mie giornate e hanno contribuito (oltre che alle mie finanze) a rendermi più social! :pensando:
Nulla sarà più come prima.

ma davvero. Ieri sera il telefono mi suonava di continuo. Che incredibile potere hanno le cose gratis

Quote:

Originariamente inviata da シリウス (Messaggio 943261)
Vuoi uscirne subito? Compra un iphone , quel maledetto pataccone

ovviamente non comprerò mai niente di apple. Ho subito presoun android e mi trovo meravigliosamente:o

ps. ecco, ora ho scoperto come tagliare le canzoni e farne suonerie. E' tutto bellissimo! che poi riceva così poche chiamate che a poco mi servirà è un altro discorso

MCLovin 12-12-2012 12:33

Che non sono proprio il tipo da "uè raga, bella lì, oh zio, seratona" :miodio: :testata:

rainy 12-12-2012 16:36

12/12/12

Non ricapiterà mai più. Sognavo un giorno speciale

lizbon 12-12-2012 16:51

son due giorni di seguito che mi telefonano e parte il messaggio preregistrato che mi chiede se per cucinare uso l'acqua del rubinetto di casa...:pensando: cioè bo non so secondo loro uno che acqua dovrebbe usare...andare a prenderla alle sorgenti :interrogativo: oppure usare bottiglie d'acqua minerale:interrogativo:
peccato che ho riattaccato subito, che adesso sarei quasi curiosa di sapere con che altre domande se ne sarebbero usciti...

Yumenohashi 12-12-2012 18:56

Oh ma sarà normale che a sentirmi gli occhi addosso disimparo a camminare? Un giorno di questi finisce che ci smarrono e mi imbelino davanti a tout le monde e la mia non reputazione diventa ufficialmente una reputazione di merde.
Mi ci manca, su, cinque mesi senza sputtanamenti non chiedo molto. Uscirne liscia come l'olio come sta andando finora.

CareyVayu 12-12-2012 19:38

ho sempre la paura che riaccada, che all'improvvisa succeda...e se succede?...era ormai un anno e mezzo che non succedeva, cavolo stavo veramente bene...così forte era veramente tanto...e ora ne ho di nuovo paura...:(

Kid Omega 12-12-2012 19:51

Pace a tutti http://emoticonforum.altervista.org/...rtelli/026.gif

Kubla 12-12-2012 20:10

"Nascondi ciò che sono e aiutami a trovare la maschera più adatta alle mie intenzioni"..forse è arrivato il momento di riprendermi ciò che mio..

CareyVayu 12-12-2012 21:41

Quote:

Originariamente inviata da Eric Junkwood (Messaggio 944021)
C'è anche un lato positivo. :occhiali:

sai che in questo momento proprio mi sfugge????:interrogativo:
c'è davvero un lato positivo? Ad oggi ne ho trovati solo di negativi :(

Dylan 12-12-2012 21:43

Voglio diventare Batman!

rainy 12-12-2012 21:43

Quote:

Originariamente inviata da rainy (Messaggio 943782)
12/12/12

Non ricapiterà mai più. Sognavo un giorno speciale

E' stato un giorno speciale... due regali molto apprezzati e preziosi, per me

GiuseppeSport 12-12-2012 22:00

Non sono ancora convinto se sono divenuto finalmente padrone della mia mente.

a.a.a 12-12-2012 22:08

Che strano mi sento più stanco del solito.

Kid Omega 12-12-2012 22:29

Quote:

Originariamente inviata da illumi (Messaggio 944164)
Il mio lavoro mi piace :)
Oggi però sono riusciti quasi a farmi arrabbiare.

Io invece odio il mio lavoro,e m incazzo regolarmente ogni giorno :mrgreen:

Tribe 12-12-2012 22:35

Il mio pensiero ??? 189 (CENTOTTANTANOVE) pagine di topics targati "non riesco a trovare la "ragazza" (si noti il virgolettato)" e derivati, evidentemente non sono abbastanza per sfogarsi.

Yumenohashi 12-12-2012 22:39

Quote:

Originariamente inviata da Tribe (Messaggio 944194)
Il mio pensiero ??? 189 (CENTOTTANTANOVE) pagine di topics targati "non riesco a trovare la "ragazza" (si noti il virgolettato)" e derivati, evidentemente non sono abbastanza per sfogarsi.

Ma dai, è appena stato aperto un topic che incoraggia alla comprensione e tu già ti fai venire lo scazzo alla minima awisaglia di questioni di carenze affettive in forum?

Kid Omega 12-12-2012 22:43

Quote:

Originariamente inviata da Tribe (Messaggio 944194)

Tira piú un topic sul non avere la patata che...vabbé avete capito :mrgreen:

Manes. 12-12-2012 23:55

È triste essere morti senza che il corpo se ne sia ancora accorto.

CareyVayu 13-12-2012 00:14

perdersi nelle tenebre, rimanere nell'ombra, non esser considerati eviterebbe il dolore dell'essere oggetti nelle mani di altri, di essere poco utili, di non essere all'altezza...sempre più spesso penso che perdermi non sarebbe poi così male...

Tribe 13-12-2012 00:35

Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 944205)
Ma dai, è appena stato aperto un topic che incoraggia alla comprensione e tu già ti fai venire lo scazzo alla minima awisaglia di questioni di carenze affettive in forum?

:) faccine e tutto il resto :D

Tribe 13-12-2012 00:38

Quote:

Originariamente inviata da Kid Omega (Messaggio 944218)
Tira piú un topic sul non avere la patata che...vabbé avete capito :mrgreen:

Poi per carità, può essere che una navigante capiti per sbaglio da queste parti e leggendo si impietosisca, TUTTO può essere.

Tribe 13-12-2012 00:49

Il mio pensiero in QUESTO momento ??? Siete sicuri-sicuri-sicuri ??? E va bene, io penso... Io penso che certi titoli dei topics siano perfetti per attirare l' attenzione, peccato che il contenuto sia sempre uguale: "non riesco a trovare la ragazza".

Halastor 13-12-2012 01:48

Ho sempre detto di non avere rimpianti, ma uno ce l'ho.

Marco Russo 13-12-2012 02:13

Quote:

Originariamente inviata da Tribe (Messaggio 944482)
Il mio pensiero in QUESTO momento ??? Siete sicuri-sicuri-sicuri ??? E va bene, io penso... Io penso che certi titoli dei topics siano perfetti per attirare l' attenzione, peccato che il contenuto sia sempre uguale: "non riesco a trovare la ragazza".

il mio pensiero è che molte persone che aprono questi thread non riescono ad andare alla radice dei loro problemi, che ci sono, ma che imputano in qualche maniera a "colpe" o "responsabilità" esterne (non sono mai stato amato, non ho avuto la ragazza, le ragazze mi schifano, ecc.) e quindi negano responsabilità individuali che sottendono a problematiche di carattere psicopatologico. E che si manifestano ad una certa età con problemi sentimentali, ad altre età con problemi relazionali e influenze nefaste sul piano lavorativo.
Bisognerebbe invece che siano in grado di andare oltre al sintomo e capire l'eziologia.
Dall'altra parte tuttavia bisogna stare molto attenti a non confondere la mancanza di autoconsapevolezza che taluni hanno delle dinamiche patologiche interiori (e conseguentemente l'esasperata ossessione verso i sintomi, e non le cause, di queste problematiche, ovvero nel caso di specie i thread sul "non ho la ragazza") con l'assenza di problematiche patologiche.
Voglio dire, non è che se uno non sa di essere evitante e non fa che lamentarsi di non avere una ragazza (quando magari le ha evitate tutte senza rendersene conto), ciò non lo rende evitante.

Bisogna essere costruttivi, e aiutarci; quindi aiutare anche costoro a capire che se non risolvono i loro problemi interiori è inutile che si lamentino della ragazza...

VyCanisMajoris 13-12-2012 02:31

Se quando avevo 6 anni avessi saputo che mi sarei ridotto così probabilmente mi sarei sparato.

lizbon 13-12-2012 10:30

ieri ho incontrato 4 babbi natale tutti insieme, quindi caro babbo natale vuol dire ke mi porti 4 regali? oppure uno solo ke fa x quattro? io preferirei il secondo....

a.a.a 13-12-2012 15:52

Poco fa,era uscito un pò di sole,ora è andato via e sento freddo.

evitante 13-12-2012 17:46

Questo mondo pieno di persone in realtà è un deserto.

evitante 13-12-2012 18:00

Il motivo per cui una persona non si suicida è perché è già morta, e, in quanto morta, non vede la sua situazione, non percepisce i suoi bisogni e necessità insoddisfatte, non comprende la profonda assurdità della propria vita. Esiste come fantasma. Un punto di osservazione "scollegato".

MCLovin 13-12-2012 18:04

Quote:

Originariamente inviata da evitante (Messaggio 944919)
Il motivo per cui una persona non si suicida è perché è già morta, e, in quanto morta, non vede la sua situazione, non percepisce i suoi bisogni e necessità insoddisfatte, non comprende la profonda assurdità della propria vita. Esiste come fantasma. Un punto di osservazione "scollegato".

mmh molto interessante.

evitante 13-12-2012 18:16

L'unico motivo per cui sono ancora vivo fisicamente è che sono morto umanamente, morto al 90% come persona umana.
Ho passato il 95% della mia vita in uno stato di pseudo-morte.

a.a.a 13-12-2012 18:25

Devo studiare e non mi va :testata:

Yumenohashi 13-12-2012 19:42

E 100epassa euro di regali sono andati, se ne preannunciano un altro centone.
In più devo comprarmi il Woorlich.
Mi vien da prendere a testate il muro.

iwannabemade 13-12-2012 19:49

Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 944949)
E 100epassa euro di regali sono andati, se ne preannunciano un altro centone.
In più devo comprarmi il Woorlich.
Mi vien da prendere a testate il muro.

circa 200 euro in regali ? :o

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:41.