![]() |
Re: Siti e app di incontri
Sono riuscito miracolosamente a matchare e anche a chattare qualche minuto con una donna, ma non sentivo attrazione fisica e ho declinato la cosa.. è frequente questa cosa, o non piaccio io, o non piacciono a me. Perché gli ho messo il like? Perché ogni tanto per scaricare la tensione li metto a caso a tutte :ridacchiare: swappare velocemente è un'antistress XD
|
Quote:
Ma anche quando ho matchato con un paio che potevano piacermi poi ho desistito.. tanto se non conosco già la persona non riesco ad uscirci. Quelle che conosco mai al mondo uscirebbero con me. Discorso relazioni chiuso :D |
Quote:
|
Quote:
|
Ahahhh a ma voi lavorate sperando in un ipotetico futuro di trovare qualche bella gnocca con la speranza di usare la carta del mantenimento
Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk |
Io ho riaperto la app dopo un mesetto
Facendomi vedere come prima scelta quelle a cui piaccio....ho beccato 4-5 match di cui due hanno risposto. Ormai è matematico che la fighettina molto carina di meno di 30 anni non mi si fila. Infilano le altre: 1) è una mamma divorziata dell' Uzbekistan che vive qua 2) è una ventisettenne con problemi di sovrappeso che nasconde bene nelle foto. Anche io apro la app quando proprio mi sono annoiato delle altre app inutili.....non ho nemmeno voglia di stare lì a chattare |
Quote:
Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque ne approfitto per ribadire la cosa......il livello free-base di Tinder basta e avanza!!! Se si ha il culo di organizzare qualche uscita o di andare in bianco cambia poco con il livello avanzato o base!! |
Adoro quelli che scrivono "Non sono solare", vien voglia di contattarli.
Ma non ricordo, forse l'ho letto solo su un profilo |
Quote:
Per quanto riguarda i piedi, sempre curioso come ti lamenti continuamente che le ragazze preferiscano, a tuo dire, gente alta, bella, e poi tu faccia continuamente lo stesso, denigrando chi non rispecchia i tuoi canoni di bellezza ( dei piedi, poi:interrogativo: ) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Boh forse frequenta solo il Billionaire e non va mai a fare la spesa al centro commerciale |
Quote:
|
Interrompo questa litigata per dire che mi piacerebbe un'app di incontri (o per fare amicizia) solo per persone Aspie.
Mi sa che chiedo troppo :pensando: |
Quote:
|
comunque ho notato che anche per il sesso femminile, chi si trova su queste app, è gente che ha perso il treno (passati i 30 da single) o che non è proprio bellissima
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
gli uomini partono delusi fin da subito e tu cominci già col piede sbagliato senza manco aver aperto bocca, se le altre partono tutti da 0 tu cominci da -1; è tutta una rincorsa, tutto un doversi impegnare per compensare qualcosa per cui non hai colpe (cit.) |
Quote:
|
Quote:
Per quanto riguarda la verginità a vita o meno, quella IMO non dipende dalle caratteristiche in questione in quanto tali (non mi risultano né donne mai volute da nessuno solo perché con piedi brutti né uomini nella stessa condizione solo perché < 1,70-1,80), quindi esula dal paragone proposto. |
Quote:
|
Quote:
Lo utilizzi e ricevi moltissime proposte più o meno esplicite o è un'opinione frutto del web? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
a cosa approcciare in quel modo, se non a rendersi ancor più ridicoli? la nuova frontiera del rimorchiare è diventata visualizzare le storie di instagram o mettere il like tattico, sperando di farsi notare tutti dei senzapalle allucinanti, siamo veramente all'apice della sfigataggine |
Quote:
e queste ragazze ammettevano di non usare Facebook nè Tinder, quindi fatti due conti... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
l'unico grosso problema sulle app è la concorrenza.. il pagare fa un po da filtro ma nemmeno più di tanto perchè di zerbini disposti anche a vendere casa e auto pur di stare con una donna se ne troveranno sempre e comunque |
Quote:
|
Quote:
Comunque il discorso penso che valga anche per gli uomini (almeno nel mio caso è così) |
Cancellato Tinder. Ora sto meglio senza.
|
Quote:
|
Quote:
|
Architeutis, adoravo quel cartone animato, lo guardavo sempre. :)
|
Quote:
(se le consideri tutte dei mostri vuol dire che ce li hai pure tu) Quote:
Echo chamber is the way, mai andare in giro anche solo a dare un'occhiata alle coppie per strada, bene così :bene: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:51. |