![]() |
Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
Quote:
|
Quote:
"Amato" governo Draghi non certo da me, ti inviterei a schematizzare di meno se possibile. |
Quote:
|
Quote:
Sull'obbligo di vaccino per gli over 50 (che è durato poco e non so da quanti sia stato rispettato), sono contrario anch'io perché l'ho trovato tardivo e parziale. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Un mio conoscente ha il covid, io sono tre giorni che ho mal di testa e vampate di calore a a intermittenza ma il tampone di ieri è negativo
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Speriamo di no |
Qualcuno sa se con tampone negativo dopo aver avuto il covid si può tornare subito al lavoro? (Nello stesso giorno del tampone) O bisogna aspettare uno/due giorni?
|
Quote:
Subito |
Stanno arrivando i vaccini aggiornati, ma li potranno fare solo gli over o anche chi lo vuole?
|
Quote:
|
Boh, dipenderà da come andrà l’epidemia.
Ad oggi li raccomandano solo più a over e fragili. |
Quote:
|
Quote:
|
https://www.corriere.it/salute/malat...972fc587.shtml
adesso tutti a parlare di antinfiammatori, il primo a salire sulla barca è stato bassetti che curava tutti dal 2020 così, in barba al protocollo nazionale. Quindi, tachipirina e vigile attesa era una boiata, e anzi, la tachipirina era anche pericolosa perchè toglieva solo il sintomo senza ridurre l'infiammazione. Quanta gente è morta per aver seguito i dettami del governo, per aver seguito la scienza? ricordo che erano definiti complottisti quei medici che curavano la gente con gli antiinfiammatori. Tra intubazioni selvagge, protocolli sconsiderati e stress da chiusura in casa e paura del contagio hanno ammazzato un sacco di gente. |
Quote:
Comunque Bassetti prima di andare in televisione era rispettato da tutti e non aveva nemmeno un "hater" nè un commento negativo sotto i suoi post :mrgreen: |
Meno male che ci siete voi che avevate il protocollo giusto già prima che il Covid esistesse.
Poi magari manco sapete allacciarvi le scarpe ma ok |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:51. |