![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Mi manca la motivazione , nei prossimi giorni devo tornare a lavoro ma quando sai che non hai comunque futuro è difficile
|
Quote:
|
Oggi a lavoro per la prima volta nella mia vita ho litigato con uno che lavora nello stesso posto (ma non siamo colleghi). Il tipico figobullo che crede di poter fare battutine e prendersi confidenza perché tanto tu sei sempre calmo e tranquillo (beh, da oggi quasi sempre [emoji2960]). Mi sono sentito soddisfatto come non mai, gli ho detto esattamente quello che avrei voluto dirgli da un pò e fatto fare una bella figura di merda davanti ad altre persone.
|
Al 99% queste saranno le ultime elezioni Usa a cui potrò assistere.
Che "emozione". Anche perché chi ci arriva a fine 2024. |
Sono cosi messo male che sono andato da mia mamma per avere un pò di conforto...
|
Qualcuno di voi usava/usa Tumblr?
|
Se riesco stasera mi vedrò un film
|
Ragazze, ma voi come vi rapportate con gli uomini? Di cosa gli parlare? Come rispondete?
Io faccio sempre conversazioni telegrafiche e ultimamente sto pure evitando per paura di risultare noiosa (ma forse lo sono davvero) |
Li evito per l'imbarazzo.
|
Sia uomini che donne vedo sono uguali quando ci si sente in difetto di qualcosa , ci si imbarazza e si lascia perdere del tutto , triste però perché dovrebbero essere cose piacevoli
|
Quote:
Se non lo fa vuol dire che non ha qualità. Allora parla tu di qualsiasi cosa, non importa di cosa. Se gli piaci sorriderà annuendo fingendosi interessato. |
Quote:
|
Niente ,pensieri che passano così ...
|
La gente è proprio strana, oggi ti saluta, domani manco ti guardano...
|
Pensiero forse sbagliato e tutto quello che si vuole ma...
Pensavo come sarebbe bello se ci fossero le cabine suicidio di futurama. Possibilmente il più economiche possibile ovviamente. Ma oltre al finto moralismo e preoccupazione per gli altri (come se fregasse qualcosa delle altre persone) il vero motivo sarebbe di un mero profitto in meno... Meno gente che paga tasse e stipendi ai politici, aziende con cali di fatturato notevole... E tanto altro. |
Ora divano e camomilla sperando di abbassare l’ansia visto che domani lavoro
|
Ho cenato con un pò di frutta. Mi metto a guardare un pò di tv sperando di non avere pensieri negativi.
|
Comunque la mia incapacitá nel dibattere con gli altri è incredibile. Manco online riesco, mi tocca sempre osservare e basta.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:33. |