![]() |
Re: L'ultimo film che avete visto
Quote:
|
|
Fury... bello come scene cruenti, ma sa troppo di americanata.
Brad pitt poi lo digerisco poco, anche se in alcuni film è stato un grande come nelle 12 scimmie. |
|
Quote:
|
|
Oggi pomeriggio ho visto Rush, il film che racconta la vita dei piloti F1 rivali Niki Lauda e James Hunt. Piuttosto avvincente e realistico, commovente l'incidente di Lauda e le gravi conseguenze che ha comportato.
|
Il mistero di Sleepy Hollow. Fatto e recitato bene, ma non è proprio il mio genere, quindi globalmente non mi è piaciuto per nulla.
|
The eagles, studiando storia del diritto romano mi sono appassionata alla civiltà romana e mi sto guardando un pò di film sull'argomento, ho rivisto anche il gladiatore che ovviamente avevo già visto. Continuo a preferire l'epicità della civiltà e mitologia greca, (daltronde se pure i romani si fecero affascinare e influenzare dalla civiltà greca un motivo ci sarà) ma la civiltà romana dell'età imperiale inizia ad affascinarmi. Ora se lo trovo mi vedo qualche altro film sui romani, oppure qualche serie tv.
|
Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/Roma_%2..._televisiva%29 |
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non che me ne importi molto, tanto non lo guarderei comunque doppiato. |
|
|
|
Primer,Shane Carruth,2004
Sceneggiatura molto complessa,ma ne è valsa la pena:) |
A scanner darkly di Linklater. Non del tutto riuscito, ma rispettosamente fedele al gran romanzo di Dick. Il rotoscope è ottimo per rendere i contorni instabili di una realtà vacillante e alterata, e le tute disindividuanti sono fantastiche. Voto 7
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:59. |