![]() |
Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
Avere più attenzione riguardo alle tematiche delle discussioni che finiscono nella sezione discussioni aggiornate sociofobia e disturbi, dunque in alto nella home, sia da parte degli utenti quando creano nuove discussioni sia da parte dei moderatori che eventualmente spostino e scoraggino l'apertura di thread con temi che non c'entrano nulla con la sociofobia e con lo psico-forum in quella sezione.
|
Perchè i banner pubblicitari spostano in alto e in asso la pagina due volte visualizzando su cellulare?
È molto fastidioso dover tornare per due volte scrollando la pagina. È normale che sia così? Scusate lo sfogo. |
Quote:
|
Dare un giro di vite alla gara a chi sta peggio.
Nello specifico sanzionare i commenti atti a screditare la gravitá dei problemi o delle situazioni esposte facendo notare quanto la propria sia ben peggiore o rispondendo in modo canzonatorio. Edit: sia chiaro, non intendo quei commenti scritti per dare una prospettiva diversa,ci mancherebbe. Mi riferisco a quelli che non danno letteralmente nessun valore aggiunto alla discussione e hanno quel retrogusto di rancore che certamente non fa bene a coloro che son qui in cerca di un consiglio,o un conforto. |
Quote:
|
assurdo, in un solo mio post, sebbene sia lungo, ci sono ben 2 pubblicità, di cui una addirittura con un video di fedez -____-
|
Lasciare in home page solo i forum sulla fobia sociale e la sezione psico forum sui vari disturbi.
Tutto le discussioni off topic (politica, cinema, musica, libri, videogiochi, cucina, ecc) in secondo piano, come è stato già fatto con i topic sullo sport. La sezione sessualità visibile solo ai registrati. |
Quote:
Tipo si poteva commentare la partita ne Per gli amanti del calcio, ma essendo una discussione nascosta uno finisce per commentare ne Il vostro pensiero Poi anche il sottoforum sui disturbi alimentari è nascosto e non ho capito perché, e non so quali altri |
Quote:
Anche perché forse non è al corrente che alcune sezioni, off topic o meno, non sono visibili. |
Ma perché il webmaster è così disinteressato al forum?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sono anni che comunichiamo le eventuali decisioni a distanza di qualche giorno, non vedo perché agire con insistenza invece di pazientare un minimo. Ti scriverò io ora un messaggio in privato in merito. Quote:
|
⚠️ Da mobile non vedo l'opzione cerca, e se imposto la versione classica (sempre da mobile) vado in alto e seleziono cerca e clicco sulla barra x inserire il testo del topic che voglio cercare non mi permette di scrivere, la tastiera appare x un millisecondo e sparisce. ⚠️
|
Da mobile come si può condividere una canzone, in modo che appaia con l'anteprima nell' apposito topic "cosa state ascoltando in questo momento"?
Se faccio copia link da YouTube mi mette solo il link |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
che nome dovrebbe avere il forum?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:14. |