FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Posta un fatto casuale su di te... (https://fobiasociale.com/posta-un-fatto-casuale-su-di-te-28967/)

HDoor 02-11-2016 07:59

Re: Posta un fatto casuale su di te...

Oppure non l'ho mai avuta.

Oppure è per quello che sono così bravo coi giochi in cui bisogna usare le parole.

Boh? O_ò

DownwardSpiral2 02-11-2016 08:04

Quote:

Originariamente inviata da HDoor (Messaggio 1819044)
Oppure non l'ho mai avuta.

Oppure è per quello che sono così bravo coi giochi in cui bisogna usare le parole.

Boh? O_ò

Non saprei...oppure? :/

HDoor 02-11-2016 08:11

Boh?

DownwardSpiral2 02-11-2016 10:28

Quote:

Originariamente inviata da HDoor (Messaggio 1819046)
Boh?

Mi sembra l'unica spiegazione plausibile

Solitario97 02-11-2016 16:12

A volte sembro ubriaco lol

~~~ 02-11-2016 18:52

Mi avete fatto venire in mente che forse ho l'ecolalia o_o

Ripeto sempre quello che dicono gli altri o quello che dico io

Ma mi sembra più un tic ansioso che altro

O l'ecolalia stessa può essere anche un tic ansioso?

Ora mi è venuta l'ansia anzi la avevo già

Hazel Grace 02-11-2016 19:04

Ho notato che ogni tanto mi basta rintanarmi in bagno a piangere per sentirmi meglio dopo, è una bella sensazione piangere a volte. Ti fa uscire tutto. L'importante è arrivare a fine giornata senza crollare e mostrarsi normale davanti agli altri, quello che vuole la gente è che tu sia normale e integrato del tutto.

An.dream 04-11-2016 19:59

Non riesco a memorizzare il PIN della carta di credito; ho quasi imparato il testo di Time of my life, ma non quei 5 fottutissimi numeri. :testata:

Ippocrates 04-11-2016 20:07

Quote:

Originariamente inviata da An.dream (Messaggio 1820765)
Non riesco a memorizzare il PIN della carta di credito; ho quasi imparato il testo di Time of my life ma non quei 5 fottutissimi numeri. :testata:

Siete entrati nella storia con quella cover :D

cancellato17629 04-11-2016 21:05

Adoro ficcare il naso nelle librerie, osservare tutti quei libri, quelle pagine scritte, tutte quelle menti che si sono spremute a dare romanzi e racconti.
La curiosità è che io non sono una lettrice, leggo pochissimo e mi distraggo in continuazione. Eppure adoro i libri come oggetto. Sono così pieni, pieni di pensieri umani..

Hazel Grace 04-11-2016 21:19

Ho preso dei libri in biblioteca oggi, molto intriganti sul genere Horror e soprannaturale. Spero di riuscire a leggerli, ormai faccio sempre più fatica a leggere. Una volta finivo un libro in due settimane

cancellato18053 04-11-2016 23:02

Vivo in un seminterrato.

Anna13 05-11-2016 00:06

Ho una paura quasi paranormale dei ragni ,sarei capace di mobilitare l'esercito se ne trovassi uno in camera e mi piace un sacco viaggiare..sono andata due volte in America, qualche anno fa in Olanda, l'anno scorso in Irlanda e questo settembre con la scuola a York in Inghilterra per una vacanza studio. Un giorno spero di poter visitare zone un po più a oriente come Giappone e Corea del Sud..

Hazel Grace 05-11-2016 00:14

Quote:

Originariamente inviata da mkc (Messaggio 1820919)
Vivo in un seminterrato.

Sembra bello ;)

Ippocrates 05-11-2016 00:54

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1820826)
Ho preso dei libri in biblioteca oggi, molto intriganti sul genere Horror e soprannaturale. Spero di riuscire a leggerli, ormai faccio sempre più fatica a leggere. Una volta finivo un libro in due settimane

Se posso chiedere, quali hai preso? :)

Ippocrates 05-11-2016 00:57

Quote:

Originariamente inviata da LemonTea (Messaggio 1820819)
Adoro ficcare il naso nelle librerie, osservare tutti quei libri, quelle pagine scritte, tutte quelle menti che si sono spremute a dare romanzi e racconti.
La curiosità è che io non sono una lettrice, leggo pochissimo e mi distraggo in continuazione. Eppure adoro i libri come oggetto. Sono così pieni, pieni di pensieri umani..

Leggo abbastanza,anche se va a periodi. Ma ho le stesse sensazioni, ogni tanto prendo un libro, ne leggo qualche pagina e penso: "Non sarei riuscito a scrivere un periodo cosi bello o avere un'idea cosi brillante" ... disistima galoppante :ridacchiare:

Strange Man 05-11-2016 01:42

Ho ancora un canino da latte, quello superiore sinistro, perché quello "permanente" è cresciuto davanti e non ho ancora avuto il coraggio di togliermelo.

Hazel Grace 05-11-2016 12:19

Quote:

Originariamente inviata da Ippocrates (Messaggio 1820986)
Se posso chiedere, quali hai preso? :)

Nel bosco di Aus di Chiara Palazzolo, La casa dei sette abbaini di Hawthorne e Il segugio della morte di Agatha Christie :)

cancellato17629 05-11-2016 12:19

Quote:

Originariamente inviata da Ippocrates (Messaggio 1820989)
Leggo abbastanza,anche se va a periodi. Ma ho le stesse sensazioni, ogni tanto prendo un libro, ne leggo qualche pagina e penso: "Non sarei riuscito a scrivere un periodo cosi bello o avere un'idea cosi brillante" ... disistima galoppante :ridacchiare:

Esattamente (e aggiungerei "non saprei nemmeno da dove partire se volessi scrivere qualcosa", giusto per infierire un po' sulla inutilità della mia esistenza)
Ma ridiamoci sopra che è meglio :D

Hazel Grace 05-11-2016 12:28

Anche io ho sempre avuto il sogno di scrivere un libro, da piccola scrivevo delle storielle horror o gialli, comunque moriva sempre qualcuno o c'erano dei fantasmi. Poi fan fiction di harry potter.. ormai non ho fantasia però e non sono nemmeno in grado di scrivere decentemente. Come anche parlare d'altronde. Colpa dell'esaurimento, parlo sempre peggio

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:10.