![]() |
Re: Posta un fatto casuale su di te...
Oppure non l'ho mai avuta.
Oppure è per quello che sono così bravo coi giochi in cui bisogna usare le parole. Boh? O_ò |
Quote:
|
Boh?
|
Quote:
|
A volte sembro ubriaco lol
|
Mi avete fatto venire in mente che forse ho l'ecolalia o_o
Ripeto sempre quello che dicono gli altri o quello che dico io Ma mi sembra più un tic ansioso che altro O l'ecolalia stessa può essere anche un tic ansioso? Ora mi è venuta l'ansia anzi la avevo già |
Ho notato che ogni tanto mi basta rintanarmi in bagno a piangere per sentirmi meglio dopo, è una bella sensazione piangere a volte. Ti fa uscire tutto. L'importante è arrivare a fine giornata senza crollare e mostrarsi normale davanti agli altri, quello che vuole la gente è che tu sia normale e integrato del tutto.
|
Non riesco a memorizzare il PIN della carta di credito; ho quasi imparato il testo di Time of my life, ma non quei 5 fottutissimi numeri. :testata:
|
Quote:
|
Adoro ficcare il naso nelle librerie, osservare tutti quei libri, quelle pagine scritte, tutte quelle menti che si sono spremute a dare romanzi e racconti.
La curiosità è che io non sono una lettrice, leggo pochissimo e mi distraggo in continuazione. Eppure adoro i libri come oggetto. Sono così pieni, pieni di pensieri umani.. |
Ho preso dei libri in biblioteca oggi, molto intriganti sul genere Horror e soprannaturale. Spero di riuscire a leggerli, ormai faccio sempre più fatica a leggere. Una volta finivo un libro in due settimane
|
Vivo in un seminterrato.
|
Ho una paura quasi paranormale dei ragni ,sarei capace di mobilitare l'esercito se ne trovassi uno in camera e mi piace un sacco viaggiare..sono andata due volte in America, qualche anno fa in Olanda, l'anno scorso in Irlanda e questo settembre con la scuola a York in Inghilterra per una vacanza studio. Un giorno spero di poter visitare zone un po più a oriente come Giappone e Corea del Sud..
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho ancora un canino da latte, quello superiore sinistro, perché quello "permanente" è cresciuto davanti e non ho ancora avuto il coraggio di togliermelo.
|
Quote:
|
Quote:
Ma ridiamoci sopra che è meglio :D |
Anche io ho sempre avuto il sogno di scrivere un libro, da piccola scrivevo delle storielle horror o gialli, comunque moriva sempre qualcuno o c'erano dei fantasmi. Poi fan fiction di harry potter.. ormai non ho fantasia però e non sono nemmeno in grado di scrivere decentemente. Come anche parlare d'altronde. Colpa dell'esaurimento, parlo sempre peggio
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:10. |