FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Posta un fatto casuale su di te... (https://fobiasociale.com/posta-un-fatto-casuale-su-di-te-28967/)

DownwardSpiral2 02-11-2016 08:04

Re: Posta un fatto casuale su di te...

Quote:

Originariamente inviata da HDoor (Messaggio 1819044)
Oppure non l'ho mai avuta.

Oppure è per quello che sono così bravo coi giochi in cui bisogna usare le parole.

Boh? O_ò

Non saprei...oppure? :/

HDoor 02-11-2016 08:11

Boh?

DownwardSpiral2 02-11-2016 10:28

Quote:

Originariamente inviata da HDoor (Messaggio 1819046)
Boh?

Mi sembra l'unica spiegazione plausibile

Solitario97 02-11-2016 16:12

A volte sembro ubriaco lol

~~~ 02-11-2016 18:52

Mi avete fatto venire in mente che forse ho l'ecolalia o_o

Ripeto sempre quello che dicono gli altri o quello che dico io

Ma mi sembra più un tic ansioso che altro

O l'ecolalia stessa può essere anche un tic ansioso?

Ora mi è venuta l'ansia anzi la avevo già

Hazel Grace 02-11-2016 19:04

Ho notato che ogni tanto mi basta rintanarmi in bagno a piangere per sentirmi meglio dopo, è una bella sensazione piangere a volte. Ti fa uscire tutto. L'importante è arrivare a fine giornata senza crollare e mostrarsi normale davanti agli altri, quello che vuole la gente è che tu sia normale e integrato del tutto.

An.dream 04-11-2016 19:59

Non riesco a memorizzare il PIN della carta di credito; ho quasi imparato il testo di Time of my life, ma non quei 5 fottutissimi numeri. :testata:

Ippocrates 04-11-2016 20:07

Quote:

Originariamente inviata da An.dream (Messaggio 1820765)
Non riesco a memorizzare il PIN della carta di credito; ho quasi imparato il testo di Time of my life ma non quei 5 fottutissimi numeri. :testata:

Siete entrati nella storia con quella cover :D

cancellato17629 04-11-2016 21:05

Adoro ficcare il naso nelle librerie, osservare tutti quei libri, quelle pagine scritte, tutte quelle menti che si sono spremute a dare romanzi e racconti.
La curiosità è che io non sono una lettrice, leggo pochissimo e mi distraggo in continuazione. Eppure adoro i libri come oggetto. Sono così pieni, pieni di pensieri umani..

Hazel Grace 04-11-2016 21:19

Ho preso dei libri in biblioteca oggi, molto intriganti sul genere Horror e soprannaturale. Spero di riuscire a leggerli, ormai faccio sempre più fatica a leggere. Una volta finivo un libro in due settimane

cancellato18053 04-11-2016 23:02

Vivo in un seminterrato.

Anna13 05-11-2016 00:06

Ho una paura quasi paranormale dei ragni ,sarei capace di mobilitare l'esercito se ne trovassi uno in camera e mi piace un sacco viaggiare..sono andata due volte in America, qualche anno fa in Olanda, l'anno scorso in Irlanda e questo settembre con la scuola a York in Inghilterra per una vacanza studio. Un giorno spero di poter visitare zone un po più a oriente come Giappone e Corea del Sud..

Hazel Grace 05-11-2016 00:14

Quote:

Originariamente inviata da mkc (Messaggio 1820919)
Vivo in un seminterrato.

Sembra bello ;)

Ippocrates 05-11-2016 00:54

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1820826)
Ho preso dei libri in biblioteca oggi, molto intriganti sul genere Horror e soprannaturale. Spero di riuscire a leggerli, ormai faccio sempre più fatica a leggere. Una volta finivo un libro in due settimane

Se posso chiedere, quali hai preso? :)

Ippocrates 05-11-2016 00:57

Quote:

Originariamente inviata da LemonTea (Messaggio 1820819)
Adoro ficcare il naso nelle librerie, osservare tutti quei libri, quelle pagine scritte, tutte quelle menti che si sono spremute a dare romanzi e racconti.
La curiosità è che io non sono una lettrice, leggo pochissimo e mi distraggo in continuazione. Eppure adoro i libri come oggetto. Sono così pieni, pieni di pensieri umani..

Leggo abbastanza,anche se va a periodi. Ma ho le stesse sensazioni, ogni tanto prendo un libro, ne leggo qualche pagina e penso: "Non sarei riuscito a scrivere un periodo cosi bello o avere un'idea cosi brillante" ... disistima galoppante :ridacchiare:

Strange Man 05-11-2016 01:42

Ho ancora un canino da latte, quello superiore sinistro, perché quello "permanente" è cresciuto davanti e non ho ancora avuto il coraggio di togliermelo.

Hazel Grace 05-11-2016 12:19

Quote:

Originariamente inviata da Ippocrates (Messaggio 1820986)
Se posso chiedere, quali hai preso? :)

Nel bosco di Aus di Chiara Palazzolo, La casa dei sette abbaini di Hawthorne e Il segugio della morte di Agatha Christie :)

cancellato17629 05-11-2016 12:19

Quote:

Originariamente inviata da Ippocrates (Messaggio 1820989)
Leggo abbastanza,anche se va a periodi. Ma ho le stesse sensazioni, ogni tanto prendo un libro, ne leggo qualche pagina e penso: "Non sarei riuscito a scrivere un periodo cosi bello o avere un'idea cosi brillante" ... disistima galoppante :ridacchiare:

Esattamente (e aggiungerei "non saprei nemmeno da dove partire se volessi scrivere qualcosa", giusto per infierire un po' sulla inutilità della mia esistenza)
Ma ridiamoci sopra che è meglio :D

Hazel Grace 05-11-2016 12:28

Anche io ho sempre avuto il sogno di scrivere un libro, da piccola scrivevo delle storielle horror o gialli, comunque moriva sempre qualcuno o c'erano dei fantasmi. Poi fan fiction di harry potter.. ormai non ho fantasia però e non sono nemmeno in grado di scrivere decentemente. Come anche parlare d'altronde. Colpa dell'esaurimento, parlo sempre peggio

Ippocrates 05-11-2016 12:52

Quote:

Originariamente inviata da LemonTea (Messaggio 1821120)
Esattamente (e aggiungerei "non saprei nemmeno da dove partire se volessi scrivere qualcosa", giusto per infierire un po' sulla inutilità della mia esistenza)
Ma ridiamoci sopra che è meglio :D

Questa la aggiungo al repertorio :D A parte gli scherzi, sulla questione del "dove cominciare", credo sia importante buttare giù qualche pagina e non curarsi dell'iniziale banalitá del protagonista di turno. Ad esempio, non credo che Tolkien quando inizió a scrivere la Compagnia dell'Anello avesse bene in mente tutta la sequela di eventi e dialoghi che compongono i successivi due libri.Costruirsi una storia su due piedi é impossibile, a meno che non sia un racconto breve. Si é destinati a non iniziare nulla se si rimane sempre alla soglia della porta senza poi entrare :)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:05.