![]() |
Re: Serie tv - Brand New
Quote:
|
Mi sto vedendo la serie Skam Italia su Netflix.
Ma quanto sono fighi i drammi da giovani adulti? |
Finita la seconda stagione di The Terror; non male, ma molto meno interessante rispetto alla prima stagione. Troppo incentrata su sti spiriti, le parti sulla guerra le ho trovate più interessanti.
|
Finito di vedere Mandalorian, mi è piaciuta ma, per come intendo io il genere fantascienza l'ho trovata un pò stile super eroi, esempio, quando tre dei buoni sparando con i loro folgoratori riescono ad avere la meglio su un esercito (sprovveduto?) di guardie imperiali mi fa sempre storcere un pò il naso, l'inteligenza dei nemici è spesso simile all'i.a dei videogiochi, un pò piú di realismo non guasterebbe :)
|
Quote:
|
Ho finito la quarta stagione di Lucifer e ora attendo la quinta.
Non sapevo cosa aspettarmi da questa serie, mi è piaciuta molto com'è iniziata e le prime due stagioni sono state scorrevoli, mentre la terza è stata troppo lunga per i miei gusti, ci ho messo un po' ad arrivare alla fine. Con la quarta invece già meglio. Non nego che l'ho iniziata praticamente per il protagonista: britannico, moro, bono :sisi: L'ho trovato anche molto valido come attore :mrgreen: |
Visto le prime due stagioni di true detective, la prima, eccellente nei protagonisti principali e nella storia narrata bene, tempi un pò lenti ma giustificati dal fatto che segue delle dinamiche realiste, nulla a che vedere con le storie surreali e frenetiche di Fargo, mentre la seconda stagione non mi è piaciuta, lho trovata sconfusionata, senza mordente, con i protagonisti principali decisamente all'opposto per carisma dalla prima serie.
|
Re: You
Quote:
|
Quote:
Se cerchi la verosimiglianza allora vai a cozzare con i fondamenti di questo genere |
Quote:
|
Quote:
|
|
Ho finito di vedere Mr. Robot, l'ultima stagione mi è piaciuta a parte forse le ultime 3 puntate che le ho trovate un po' "lostiane" per così dire. Nel complesso mi è piaciuta molto anche perché è un po' unica come tipologia. Prima stagione ottima, seconda molto confusionaria e terza su buoni livelli.
|
Finito Dexter. Serie tv interessante e atipica ma si dilunga troppo, le ultime 2 stagioni erano francamente evitabili, con un allungamento del brodo ed un finale tirato.
Ora inizio Sons of Anarchy. |
Non sto nella pelle
Dopo True detective Matthew McConaughey e lo sceneggiatore Nic Pizzolatto di nuovo insieme per una nuova serie, Redeemer (redentore) |
Finita la sesta e ultima stagione di Bojack Horseman; finalmente.
Mi ripeto e dico che fa cagare e non ha alcuno spessore 'sta serie. :sisi: |
visto killing eve, non mi sono annoiata. e mo aspetto qui seduta la terza stagione ._.
il mio nomee non pronunciarlo più per favooor, il tuo nomee l'ho cancellato giaaà dal mio cuoooor Quote:
(l'ho finita nel 2017, non ora .-.) |
Mad Men highest moment:
|
Finita la prima stagione di Sex Education; un po' per adolescenti, ma simpatico e ben fatto.
|
Finito th New Pope e quando finisce una serie che ti piace è un po' come quando finice una vacanza.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:54. |