FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Come vi sentite in questo momento? (https://fobiasociale.com/come-vi-sentite-in-questo-momento-10780/)

Paz 18-01-2011 14:27

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 472425)
odio l'orario continuato.......

e quanto lo odiavo io alle scuole medie??? :cursing:

maury25 18-01-2011 15:20

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Mi sento esattamente così :

http://www.fobiasociale.com/20-anni-...bizioni-18287/

Noctis 18-01-2011 19:21

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Ho un'ansia abbastanza forte, spero solo che non mi venga un attacco di panico, ma ci manca poco...

Carboxide 18-01-2011 19:29

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Da un momento all'altro vomito...

Markettino 18-01-2011 19:43

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da stone (Messaggio 471570)
Ho una gran voglia d'ammazzarmi. Sono tornato a casa dal cinema piangendo e c'ho trovato mio padre che, tanto per cambiare, stava urlando qualcosa sui complotti a suo danno. Vorrei disperatamente parlare con qualcuno in carne ed ossa, vorrei poter volere bene a qualcuno senza sentirmi dire che «siamo solo amici», vorrei non dover nascondere gli ultimi 40 anni della mia vita e invece… IL NULLA. DISPERAZIONE. SOLITUDINE http://www.fobiasociale.com/picture....&pictureid=789

Forza e coraggio Stone....

Dasil 18-01-2011 19:44

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
fuori di testa 0.0

Markettino 18-01-2011 19:44

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Abbastanza tranquillo....
Pian pianino risorgo dalle mie ceneri....

Noctis 18-01-2011 22:21

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Sempre questo maledetto mal di stomaco, ormai lo posso considerare mio fratello, ho condiviso tutta la mia vita con "lui", vuol dire che moriremo insieme...

Kos90 18-01-2011 22:29

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Mangetsu69 (Messaggio 472714)
Sempre questo maledetto mal di stomaco, ormai lo posso considerare mio fratello, ho condiviso tutta la mia vita con "lui", vuol dire che moriremo insieme...

Ma conosci la causa di questo mal di stomaco?

Noctis 18-01-2011 22:33

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Kos90 (Messaggio 472721)
Ma conosci la causa di questo mal di stomaco?

Somatizzo troppo, sono ansioso fin da bambino, e poi sono proprio debole di stomaco.

Inosservato 18-01-2011 22:41

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
non sono felice

Kos90 18-01-2011 22:45

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Mangetsu69 (Messaggio 472722)
Somatizzo troppo, sono ansioso fin da bambino, e poi sono proprio debole di stomaco.

E' una domanda stupida ma quant'acqua bevi in un giorno?? :D

Noctis 18-01-2011 22:51

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Kos90 (Messaggio 472726)
E' una domanda stupida ma quant'acqua bevi in un giorno?? :D

Invece non è affatto una domanda stupida :D assumo pochissimi liquidi infatti.

clanghetto 18-01-2011 23:11

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 472725)
non sono felice

uno nn lo direbbe vedendoti su questo forum.
A volte non riesco a collegare il fatto che una battuta o un sorriso fatto virtualmente possa venire da una persona che "non è felice". A volte sembra che valga solo per me.

Kos90 18-01-2011 23:14

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Bhè allora ti consiglio di bere più acqua, e se ti senti giù giù bevine un litro in un minuto e vedrai che starai meglio :D però non scherzo, allevia un pò di tensione.
Poi ci sono anche dei tè\tisane alle erbe che oltre a farti assumere acqua hanno anche propietà calmanti, due piccioni con una fava...adesso me ne faccio una alle 7 erbe (tiglio, anice, passiflora, menta, fiori d'arancio, erba gatta e foglie amare d'arancio), adoro l'anice.
Io ho sempre bevuto molti liquidi, e se ad esempio vado in giro e non bevo divento molto nervoso, scazzato e irrequieto.

Noctis 18-01-2011 23:23

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Kos90 (Messaggio 472749)
Bhè allora ti consiglio di bere più acqua, e se ti senti giù giù bevine un litro in un minuto e vedrai che starai meglio :D però non scherzo, allevia un pò di tensione.
Poi ci sono anche dei tè\tisane alle erbe che oltre a farti assumere acqua hanno anche propietà calmanti, due piccioni con una fava...adesso me ne faccio una alle 7 erbe (tiglio, anice, passiflora, menta, fiori d'arancio, erba gatta e foglie amare d'arancio), adoro l'anice.
Io ho sempre bevuto molti liquidi, e se ad esempio vado in giro e non bevo divento molto nervoso, scazzato e irrequieto.

Grazie dei consigli, proverò a bere di più, ma mi risulta difficile, visto che mangio e bevo molto poco, non ne sento proprio il bisogno, comunque ci proverò.

clanghetto 18-01-2011 23:26

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Ma credo che abbia bisogno anche di essere più calmo. Mangetsu nn so come gestisci tu i tuoi pensieri, però io col tempo mi sn imposto di essere meno apprensivo sulle cose. Credo che mi abbia aiutato.

Ora mi viene il mal di pancia quando avverto che mia madre sta nervosa però sto lavorando per fregarmene (difficile però -.-)

Ok erbe e tisane ma si deve innescare anche un piccolo cambiamento. A volte ho riscontrato che le persone apprensive tendono a giustificare i loro comportamenti in maniera quasi dogmatica...nel senso "stai zitto che nn capisci un cazzo, io devo sentirmi così perché andrà come dico io"

Inosservato 18-01-2011 23:27

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da clang hetto (Messaggio 472747)
uno nn lo direbbe vedendoti su questo forum.
A volte non riesco a collegare il fatto che una battuta o un sorriso fatto virtualmente possa venire da una persona che "non è felice". A volte sembra che valga solo per me.

E' un mio tratto distintivo quello di fare il buffone, lo è sempre stato, e mi piace per carità, ma a volte uno si deve un attimo confrontare per forza con la verità e la realtà...

clanghetto 18-01-2011 23:36

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 472763)
E' un mio tratto distintivo quello di fare il buffone, lo è sempre stato, e mi piace per carità, ma a volte uno si deve un attimo confrontare per forza con la verità e la realtà...

Ma se la tua indole è quella di divertire è ovvio che esce fuori quella parte quando sei su un forum in cui non hai nulla da nascondere. Questo però mi fa dimenticare che hai i tuoi problemi.

Era un discorso che descriveva la mia "superficialità" se così vogliamo chiamarla.

krool 18-01-2011 23:39

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 472763)
E' un mio tratto distintivo quello di fare il buffone, lo è sempre stato, e mi piace per carità, ma a volte uno si deve un attimo confrontare per forza con la verità e la realtà...

In effetti pure io nel forum appaio ben più sereno di come sono in realtà. Almeno qui... :D


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:28.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.