![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Quote:
|
|
Ho un'ansia abbastanza forte, spero solo che non mi venga un attacco di panico, ma ci manca poco...
|
Da un momento all'altro vomito...
|
Quote:
|
fuori di testa 0.0
|
Abbastanza tranquillo....
Pian pianino risorgo dalle mie ceneri.... |
Sempre questo maledetto mal di stomaco, ormai lo posso considerare mio fratello, ho condiviso tutta la mia vita con "lui", vuol dire che moriremo insieme...
|
Quote:
|
Quote:
|
non sono felice
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
A volte non riesco a collegare il fatto che una battuta o un sorriso fatto virtualmente possa venire da una persona che "non è felice". A volte sembra che valga solo per me. |
Bhè allora ti consiglio di bere più acqua, e se ti senti giù giù bevine un litro in un minuto e vedrai che starai meglio :D però non scherzo, allevia un pò di tensione.
Poi ci sono anche dei tè\tisane alle erbe che oltre a farti assumere acqua hanno anche propietà calmanti, due piccioni con una fava...adesso me ne faccio una alle 7 erbe (tiglio, anice, passiflora, menta, fiori d'arancio, erba gatta e foglie amare d'arancio), adoro l'anice. Io ho sempre bevuto molti liquidi, e se ad esempio vado in giro e non bevo divento molto nervoso, scazzato e irrequieto. |
Quote:
|
Ma credo che abbia bisogno anche di essere più calmo. Mangetsu nn so come gestisci tu i tuoi pensieri, però io col tempo mi sn imposto di essere meno apprensivo sulle cose. Credo che mi abbia aiutato.
Ora mi viene il mal di pancia quando avverto che mia madre sta nervosa però sto lavorando per fregarmene (difficile però -.-) Ok erbe e tisane ma si deve innescare anche un piccolo cambiamento. A volte ho riscontrato che le persone apprensive tendono a giustificare i loro comportamenti in maniera quasi dogmatica...nel senso "stai zitto che nn capisci un cazzo, io devo sentirmi così perché andrà come dico io" |
Quote:
|
Quote:
Era un discorso che descriveva la mia "superficialità" se così vogliamo chiamarla. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:21. |