![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Mi hanno purgato :(
|
Questo appuntamento settimanale con Harry Potter mi ha permesso di rivedere i film con cui sono cresciuto, che mi hanno plasmato e che ricorderò sempre con piacere. Momento feels:mrgreen:
|
Un calabrone sta tenendo in ostaggio il mio pc mezzo scassato nel mio bagno -.-
|
Ero nel giardino di casa di mio cugino e giocavamo al pc, quando ad un tratto è caduta dal cielo una cavalletta che si è appostata proprio lì di fianco. Ma vedo che tra invasioni di api e di calabroni sono in buona compagnia stasera :mrgreen:
|
Sono soddisfatto che anche stasera sono andato per conto mio a una festa in un paesino della mia regione dell entroterra. Il bicchiere mezzo pieno è il fatto che laddove molti rinuncerebbero ad andare da soli, per me nessuna difficoltà, quello mezzo vuoto però il fatto che non abbia iniziato qualche anno prima...
|
Cerco attenzioni dal mio gatto ma nemmeno lui me ne da :piangere:
|
:consolare:
|
La solitudine può essere magnifica, ma restringendo paurosamente il raggio d'azione del tuo pensiero, concentrato primariamente e ossessivamente sull'io, finisce per rivolgerti accuse che sarebbe meglio limitarsi a definire "malinconie". E capita che per mesi, magari anni, sei il solo, spietato persecutore in un processo contro te stesso, finché un giorno un fatto casuale, un dettaglio, riesce a farti guardare al di là del tuo naso, e ti accorgi di non avere alcuna colpa. Ma dopo aver dedicato tanto tempo ad un dolore, a coltivarlo e blandirlo come le paure infantili che prima ci atterriscono, e delle quali infine impariamo a sorridere, la libertà ritrovata, l'idea stessa di esser stati liberi da principio, profondamente liberi proprio perché soli, è una evidenza che si vorrebbe saper negare.
|
Il computer frega molte ore che si potrebbero passare a dormire ed ad aggiustarsi l'orario, è una macchina terribile.
|
Quote:
|
C'è un'enorme locusta nel mio bagno, così non posso nemmeno farmi la doccia!!! GRRRR!
Ho dovuto chiuderlo e mettere una bomboletta insetticida automatica Vai Raid, ammazzala stecchita! :D:D:D http://images.style.it/interactive/i...95742_base.jpg |
Quote:
|
Le 7,30 passate. :o
A questo punto non so più se dormire o fare una tirata direttamente fino a stasera. :pensando: Stanca son stanca, ma di dormire non se ne parla. :nonso: |
Tira, tira.http://vignette3.wikia.nocookie.net/...20091004172313
Ogni volta che devo fare un viaggio mi sale un'ansia incredibile e finisco sempre per dimenticarmi di qualcosa di importante :/ Il treno è partito ._. |
Quote:
|
Voglio fare un ecg :(
|
Vorrei scappare via e non giustificarmi sempre se non sono all'altezza delle aspettative degli altri...
|
L'altro giorno stavo facendo un giro e davanti a me c'era un tipo che camminava con il cellulare in mano, tenendo il braccio alzato e scattando foto a ripetizione. Per strada c'eravamo solo io e lui e all'inizio non capivo se stava cercando di fotografare me o se stesso, allora mi son spostato dall'altro lato della strada e ho visto che continuava.Avrei voluto fargli una foto per mostrargli quant'era ridicolo, ma il mio cellulare non ha la fotocamera.
|
aooooooooooo e basta co sto caldoooooooooooooooooo
stanno a sbroccà tutti , qua fuori litigano per cagate :sisi: |
Io certi comportamenti non li capirò mai.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:44. |
|