FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

idk 10-07-2022 14:01

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Si sono fatte le due e io mi sono alzato solo per mangiare.
Andrà tutto bene!

anahí 10-07-2022 14:33

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Da settembre mi ri iscrivo in palestra
Ricomincio powerlifting

zoe666 10-07-2022 14:53

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ho pulito casa, fatto la lavatrice, lavato i piatti, preparato il pranzo per la settimana e fatto avanti e indietro per le scale penso 6 volte per portare giù delle cose che devono venire a ritirare quelli dei rifiuti ingombrati.

Son giusto un pò stanca, ora ciliegie e finale di wimbledon.

bukowskiii 10-07-2022 15:26

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Dopo anni rivedere quella che credevo la donna della mia vita insieme ad un altro e far finta di non conoscerci.
Bello

Wrong 10-07-2022 17:21

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
I partecipanti del Pride della mia città hanno trovato un clima piacevole, adatto al corteo, alla faccia dei detrattori.

Oda Nobunaga 10-07-2022 17:26

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2727811)
Non capisco come mai i libri di saggistica in inglese che si trovano tramite i canali, ehm, "non ufficiali", sono in molti casi, soprattutto se di nicchia, dei pdf e non degli epub. Ma quelli che li scaricano in che modo li leggono, visto che la maggior parte del lettori di ebook o processano a fatica i pdf o non li processano affatto? Li leggono sullo schermo del computer? Li stampano?

Davvero? Sarò stato fortunato ma le volte che ho usato dei reader ho importato i pdf nudi e crudi e venivano visualizzati perfettamente

Hor 10-07-2022 17:35

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Oda Nobunaga (Messaggio 2728154)
Davvero? Sarò stato fortunato ma le volte che ho usato dei reader ho importato i pdf nudi e crudi e venivano visualizzati perfettamente

Io ci riuscivo, anche se a volte con fatica, col mio precedente lettore, un Sony.
Adesso ho un Kobo, e ho dovuto praticamente rinunciare a leggere qualunque cosa in pdf.

Oda Nobunaga 10-07-2022 18:53

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2728160)
Io ci riuscivo, anche se a volte con fatica, col mio precedente lettore, un Sony.
Adesso ho un Kobo, e ho dovuto praticamente rinunciare a leggere qualunque cosa in pdf.

Non me dubito, anche perché non ho mai avuto un Kobo tutto mio, ma per il breve periodo che ho maneggiato quello di mio padre, i PDF li ho letti facilmente.
Forse dipende anche da file a file, non saprei

Delta80 10-07-2022 18:59

Oggi ho preso dei cannoncini alla crema e gli ho già finiti

Demiurgo 10-07-2022 19:50

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Sono un pò stanco.

edward00767 10-07-2022 20:13

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Non ne va una giusta, mi devono sempre fare incazzare, ma cosa ho addosso una maledizione? :testata:

Crepuscolo 10-07-2022 21:08

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Se vivessi da solo morirei di solitudine in poco tempo. In fondo mi aiuta avere un po' di socialità intorno e l'ambiente familiare (anche se un po' tossico) è l'unico posto da dove posso regolarmente assorbire un briciolo di questa socialità. Da solo invece raggiungerei un grado di isolamento dal mondo quasi totale.

pokorny 10-07-2022 21:45

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ho molto caldo; sono settimane che non faccio movimento ed è il quarto anno senza sport; la convivenza forzata è davvero un peso. Per me l'estate è il momento più triste dell'anno.

pokorny 10-07-2022 21:48

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da niubi (Messaggio 2728252)
Perché muttley ha in firma no multiquote, e poi risponde sempre ai multiquote con altri multiquote?

O anche i "NON QUOTARE", come se si potesse ordinare e non fosse invece una cortesia non dovuta... Non credo che basti il disagio a giustificare questo modo di porsi verso il prossimo; mi chiedo se davvero i colpevoli di quello che siamo e che ci accade siano davvero sempre e solo nel mondo esterno :D

alex98 10-07-2022 21:52

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Vorrei tornare negli anni del 2000 e essere di nuovo bambino.

Ezp97 10-07-2022 22:10

Quote:

Originariamente inviata da alex98 (Messaggio 2728263)
Vorrei tornare negli anni del 2000 e essere di nuovo bambino.

Io vorrei avere sempre 16 anni, bei tempi andati.

SoloUnaDonna 10-07-2022 22:23

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
https://www.immaginigratis.biz/wp-co...68-578x540.jpg

alex98 10-07-2022 22:28

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2728268)
Io vorrei avere sempre 16 anni, bei tempi andati.

Ti invidio davvero tanto, a 16 anni passavo i pomeriggi seduto nella scalinata del mio palazzo, da solo, angosciato e riflettendo, ricordo esattamente che pensavo che quando sarei diventato 18enne sarebbe finalmente cambiato tutto, pensavo che ci sarebbe finalmente stata la svolta, mi immaginavo completamente diverso dai 20 anni in poi. Un cazzo, è peggiorato tutto, ed eccomi qui. Per me l'ideale sarebbe ricominciare da bambino, era tutto cosi allegro, l'ultima fase della mia vita veramente allegra, 2 decenni fa.

Ezp97 10-07-2022 22:52

Quote:

Originariamente inviata da alex98 (Messaggio 2728278)
Ti invidio davvero tanto, a 16 anni passavo i pomeriggi seduto nella scalinata del mio palazzo, da solo, angosciato e riflettendo, ricordo esattamente che pensavo che quando sarei diventato 18enne sarebbe finalmente cambiato tutto, pensavo che ci sarebbe finalmente stata la svolta, mi immaginavo completamente diverso dai 20 anni in poi. Un cazzo, è peggiorato tutto, ed eccomi qui. Per me l'ideale sarebbe ricominciare da bambino, era tutto cosi allegro, l'ultima fase della mia vita veramente allegra, 2 decenni fa.

No io ne ho 25 purtroppo, ma a 16 gli amici li avevo, uscivo, si andava al mare a divertirsi tutto il giorno. Il passato purtroppo è andato, non esiste più.
Vai a leggere il mio messaggio sul. Topic fra adolescenza e vecchiaia

pokorny 10-07-2022 23:00

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da niubi (Messaggio 2728282)
Io il no multiquote l’avevo interpretato come un invito a non rispondere riga per riga, perché se lo fai il discorso si ramifica troppo e diventa difficile proseguire.
Bisognerebbe raggruppare le idee e formulare una risposta continuativa, tanto si ha tutto il tempo. Altrimenti sembra che porti avanti dieci conversazioni distinte.

A quanto ne sapevo è il "quote" di più di un utente nello stesso post, che effettivamente è una bomba a mano nell'ordine del topic. Invece rispondere a un solo utente, magari citando frase per frase a mio parere in certe circostanze aiuta, così si discute un'affermazione per volta. Però probabilmente sono io che non so cosa sia il multiquote.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:28.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.