![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Tanto per dire per fare una insalata di legumi con una fetta di pane impieghi lo stesso tempo di fare una insalata col tonno o con la mozzarella. Chiaramente uno può comprarsi pure la cotoletta vegana, o l'affetto vegano, o altri prodotti pronti vegani. Non sono salutari ma non lo sono nemmeno i prodotti pronti onnivori. |
Quote:
|
Se a 18 anni avessi fatto un'uni STEM e avessi fatto palestra, magari a quest'ora ero in montagna con la fidanzatina e un cane lupo cecoslovacco
|
Quote:
Era per dire che a mio avviso la alimentazione vegana e onnivora si equiparano in tutto e per tutto, quello che può distinguerle davvero è solo la scelta etica e la tradizione, più del sapore, perché quest ultimo si può adattare facilmente. Io ora come ora non ci penso più a tentare la via del veganesimo o vegetarianesimo, ma esploro la cucina vegana per curiosità e divertimento, e così facendo inevitabilmente riduco i pasti onnivori. |
Tornando dalla spesa avevo paura che gli yogurt facessero una brutta fine sotto questo caldo
|
Quest' auto é da rottamare, é tutta scassata.
Stesso discorso per il conducente. |
Sembra che in settimana le temperature possano calare un po’ , speriamo , mi basterebbe si abbassassero di 3 gradi
|
Quote:
|
Si può provare empatia ma si capisce davvero un problema quando lo si prova davvero
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Poi alla coop cibo vegano si trova, il problema è che costa tanto, ma alla coop, è tutto molto caro. Basta andare in altri supermercati meno blasonati ( lidl ad esempio, è il regno del cibo vegano economico e buono, ma anche eurospin, ormai si trova vegano in qualunque discount buono ) Quote:
Io ancora mi brontola ogni tanto lo stomaco se sento odore di carne alla brace, o di frittura di pesce. E' umano. Quindi che ci siano sostitutivi al sapore di carne o pesce non la trovo una idea tanto sbagliata. Anche perchè molti così possono essere invogliati a smettere di mangiare carne, avendo qualcosa che ha il gusti di, ma che non contribuisce alla morte e alla tortura di animali. Quote:
Infatti spesso mangio cibi pronti o crudi per non dover cucinare. In realtà però le preparazioni sono simili a quelle onnivore. Se voglio farmi un ragù, nella cucina normale ci metto il macinato, in quella vegana il granulare di soia. Ma per il resto , il procedimento sarà identico. Penso siano paure e dubbi leciti, che poi vivendo la cosa si scopre son fattibili. Io avevo il terrore di dover stare ore al supermercato a leggere le etichette, ora ci metto tre secondi a capire cosa posso mangiare. O che avrei sentito la mancanza di alcuni cibi. Ora so come sostituirli. E mi è cambiato il gusto, quindi apprezzo cose che prima mi pareva avessero sapori lievi o sgradevoli. |
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Spero che le Poste Italiane brucino
Come cazzo si fa a tardare la consegna della carta di identità settimana prossima mi serve cazzo minchia |
Quote:
|
Salvini ha detto che si mangia la salsiccia :maiale:
|
Ho trovato su Spotify una playlist di musica trance da 38 ore.
Che bello, per i prossimi giorni sarò felice. |
Quote:
|
Finalmente verbalizzato il mio bell'esame di fisica terrestre passato al sesto tentativo
|
Oggi per me è il giorno della pizza. 🍕
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:24. |
|